Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Se devo guidare non bevo te l'ho detto.
    Tu non bevi,ma c'? tanta gente che purtroppo lo fa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Tu non bevi,ma c'? tanta gente che purtroppo lo fa!
      C'? anche gente che stupra bambini ... Che c'entra?
      Ognuno deve rispondere delle proprie azioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Io mai! :gaen:

Ps: sono astemio

Allora ti credo poi sei anke altro! [emoji6]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Solo io e il Cara siamo contrari... manica di drogati! [emoji6]
          Ti chiedo la cortesia di non generalizzare . Io (moto a parte) ho sempre rispetto della mia salute pertanto son girato largo dalle droghe . In et? difficile ho avuto degli aiuti , diciamo cosi ... ma in realt? non ho mai usato droghe nemmeno i sabato sera perch? il mio pensiero era quello di rimanere lucido per andare in moto alle 7 del mattino di domenica
          In questo senso , la moto mi ha tenuto alla larga da molti guai

Io ho una certa predisposizione ad essere incline ai vizi ... pertanto me ne tengo sempre alla larga .

Drogarsi , anche con spinelli , significa sputare sulla salute ... idem tabacco , alcool etc etc ... ovviamente nelle misure "saltuarie" diventano anch eun bene per il piacere dell'anima , ma stabilire questo limite ? pressocch? impossibile .

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Ok. Per? poi i centri di disintossicazione non devono minimamente gravare sulle tasche del contribuente. O prendere posti all'ospedale
            Perch? un conto ? se c'hai un malaccio. Un altro ? se ti droghi. Che poi ? dimostrato che "chi fuma una canna non ? detto passi ad altro. Ma chi fa altro" pi? potente "? passato anche per le canne
            mmh mmh qui si apre un discorso infinito sulla sanit? .

Il tuo pensiero vale per chi beve , per chi mangia carne ? Per chi beve latticini ? Per chi ? obeso ? Per chi fuma ? Per chi non fa abbastanza moto ?

E soprattutto chi stabilisce chi ? degno di ricevere cure sanitarie e chi non lo ? ?

Comment

• Font Size
              Se devo guidare non bevo te l'ho detto.
              ma caxxo bestia TU non bevi...
              S enon bevi TU alla guida non ? che i lproblema ? risolto...
              oerch? per un oche al bar beve enon guida,ce ne sono 20 che bevon oe guidano...
              Soprattutto i vecchi che vanno a giocare a bocce...tornano a casa alle sei di sera col pieno.A mio nonno avevamo nascosto le chiavi dlela panda.

Comment

• Font Size
                Soprattutto i vecchi che vanno a giocare a bocce...tornano a casa alle sei di sera col pieno.A mio nonno avevamo nascosto le chiavi dlela panda.
                Se uno beve va a piedi magari gli passa la sbornia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ti chiedo la cortesia di non generalizzare . Io (moto a parte) ho sempre rispetto della mia salute pertanto son girato largo dalle droghe . In et? difficile ho avuto degli aiuti , diciamo cosi ... ma in realt? non ho mai usato droghe nemmeno i sabato sera perch? il mio pensiero era quello di rimanere lucido per andare in moto alle 7 del mattino di domenica

In questo senso , la moto mi ha tenuto alla larga da molti guai

Io ho una certa predisposizione ad essere incline ai vizi ... pertanto me ne tengo sempre alla larga .

Drogarsi , anche con spinelli , significa sputare sulla salute ... idem tabacco , alcool etc etc ... ovviamente nelle misure "saltuarie" diventano anch eun bene per il piacere dell'anima , ma stabilire questo limite ? pressocch? impossibile .

La mia era solo una battuta figurati[emoji6]
                  Alla fine ognuno ? libero di fare ci? che vuole ma se togliamo quelle poche regole ormai rimaste... secondo me andiamo allo sfascio totale!

Per? ? vero tante volte non ho bevuto per uscire in moto la mattina seguente...
                  E poi dicono che la moto ? pericolosa ! [emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    mmh mmh qui si apre un discorso infinito sulla sanit? .

Il tuo pensiero vale per chi beve , per chi mangia carne ? Per chi beve latticini ? Per chi ? obeso ? Per chi fuma ? Per chi non fa abbastanza moto ?

E soprattutto chi stabilisce chi ? degno di ricevere cure sanitarie e chi non lo ? ?
                    Infatti, meglio tassare a morte quello che ? dannoso.

Comment

• Font Size
                      C'? anche gente che stupra bambini ... Che c'entra?
                      Ognuno deve rispondere delle proprie azioni.
                      Sono molti ma molti di pi? quelli che a cena bevono e poi si mettono alla guida!
                      Capita solo a me di avere amici che a cena al ristorante bevono una o due birre medie,limoncello e magari grappino o amaro e poi tranquillamente si mettono al volante per tornare a casa?
                      Tutte le volte che glielo faccio notare e che gli dico di far guidare le rispettive mogli (che solitamente bevono acqua),la risposta ? sempre la stessa: " ma no,sto bene,ho bevuto poco!"
                      Probabilmente ragionerebbero alla stessa maniera quelli che si fanno uno spinello o altro...

Comment

• Font Size
                        Comunque io sarei favorevole a liberalizzare le droghe leggere e a tassarle come si fa con alcool o sigarette: magari abbassando altri tipi di tassazione...
                        Last edited by nitronori1; 17-02-17, 11:01.

Comment

• Font Size
                          Quidi ?
                          proibiamo anche l'alcool ?

e poi ? tipo.. se viene fuori che succedono troppi incidenti con le moto (che gravano sul sistema sanitario) che si fa'? si proibiscono anche quelle?
                          e via cosi ?

poi magari torniamo a pulirci le chiappe con le pigne...
                          ma suuuu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Quidi ?
                            proibiamo anche l'alcool ?

e poi ? tipo.. se viene fuori che succedono troppi incidenti con le moto (che gravano sul sistema sanitario) che si fa'? si proibiscono anche quelle?
                            e via cosi ?

poi magari torniamo a pulirci le chiappe con le pigne...
                            ma suuuu
                            Infatti io non voglio proibire niente.
                            Ma le regole servono a tutti.
                            Se assumi sostanze che rendono la guida problematica Non Guidi.
                            Poi ognuno decide per se.
                            Lo stato NON deve decidere per me.

Comment

• Font Size
                              Comunque non credo si corra questo rischio al momento e poi, se Berlusconi non ? riuscito a liberalizzare le mignotte nonostante abbia fatto tanta pubblicit? indiretta figuriamoci la droga! [emoji57]

Comment

• Font Size
                                Io non capisco perch? alcuni siano contro le liberalizzazioni... Mica sono poi obbligati ad usufruirne

Comment

X
                                Working...
                                X