Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Slevin777 View PostSolo io e il Cara siamo contrari... manica di drogati! [emoji6]
In questo senso , la moto mi ha tenuto alla larga da molti guai
Io ho una certa predisposizione ad essere incline ai vizi ... pertanto me ne tengo sempre alla larga .
Drogarsi , anche con spinelli , significa sputare sulla salute ... idem tabacco , alcool etc etc ... ovviamente nelle misure "saltuarie" diventano anch eun bene per il piacere dell'anima , ma stabilire questo limite ? pressocch? impossibile .
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostOk. Per? poi i centri di disintossicazione non devono minimamente gravare sulle tasche del contribuente. O prendere posti all'ospedale
Perch? un conto ? se c'hai un malaccio. Un altro ? se ti droghi. Che poi ? dimostrato che "chi fuma una canna non ? detto passi ad altro. Ma chi fa altro" pi? potente "? passato anche per le canne
Il tuo pensiero vale per chi beve , per chi mangia carne ? Per chi beve latticini ? Per chi ? obeso ? Per chi fuma ? Per chi non fa abbastanza moto ?
E soprattutto chi stabilisce chi ? degno di ricevere cure sanitarie e chi non lo ? ?
Comment
-
Originally posted by rna View PostSe devo guidare non bevo te l'ho detto.
S enon bevi TU alla guida non ? che i lproblema ? risolto...
oerch? per un oche al bar beve enon guida,ce ne sono 20 che bevon oe guidano...
Soprattutto i vecchi che vanno a giocare a bocce...tornano a casa alle sei di sera col pieno.A mio nonno avevamo nascosto le chiavi dlela panda.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma caxxo bestia TU non bevi...
Soprattutto i vecchi che vanno a giocare a bocce...tornano a casa alle sei di sera col pieno.A mio nonno avevamo nascosto le chiavi dlela panda.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi chiedo la cortesia di non generalizzare . Io (moto a parte) ho sempre rispetto della mia salute pertanto son girato largo dalle droghe . In et? difficile ho avuto degli aiuti , diciamo cosi ... ma in realt? non ho mai usato droghe nemmeno i sabato sera perch? il mio pensiero era quello di rimanere lucido per andare in moto alle 7 del mattino di domenica
In questo senso , la moto mi ha tenuto alla larga da molti guai
Io ho una certa predisposizione ad essere incline ai vizi ... pertanto me ne tengo sempre alla larga .
Drogarsi , anche con spinelli , significa sputare sulla salute ... idem tabacco , alcool etc etc ... ovviamente nelle misure "saltuarie" diventano anch eun bene per il piacere dell'anima , ma stabilire questo limite ? pressocch? impossibile .
La mia era solo una battuta figurati[emoji6]
Alla fine ognuno ? libero di fare ci? che vuole ma se togliamo quelle poche regole ormai rimaste... secondo me andiamo allo sfascio totale!
Per? ? vero tante volte non ho bevuto per uscire in moto la mattina seguente...
E poi dicono che la moto ? pericolosa ! [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh mmh qui si apre un discorso infinito sulla sanit? .
Il tuo pensiero vale per chi beve , per chi mangia carne ? Per chi beve latticini ? Per chi ? obeso ? Per chi fuma ? Per chi non fa abbastanza moto ?
E soprattutto chi stabilisce chi ? degno di ricevere cure sanitarie e chi non lo ? ?
Comment
-
Originally posted by rna View PostC'? anche gente che stupra bambini ... Che c'entra?
Ognuno deve rispondere delle proprie azioni.
Capita solo a me di avere amici che a cena al ristorante bevono una o due birre medie,limoncello e magari grappino o amaro e poi tranquillamente si mettono al volante per tornare a casa?
Tutte le volte che glielo faccio notare e che gli dico di far guidare le rispettive mogli (che solitamente bevono acqua),la risposta ? sempre la stessa: " ma no,sto bene,ho bevuto poco!"
Probabilmente ragionerebbero alla stessa maniera quelli che si fanno uno spinello o altro...
Comment
-
Comunque io sarei favorevole a liberalizzare le droghe leggere e a tassarle come si fa con alcool o sigarette: magari abbassando altri tipi di tassazione...Last edited by nitronori1; 17-02-17, 11:01.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postma caxxo bestia TU non bevi...
proibiamo anche l'alcool ?
e poi ? tipo.. se viene fuori che succedono troppi incidenti con le moto (che gravano sul sistema sanitario) che si fa'? si proibiscono anche quelle?
e via cosi ?
poi magari torniamo a pulirci le chiappe con le pigne...
ma suuuu
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostQuidi ?
proibiamo anche l'alcool ?
e poi ? tipo.. se viene fuori che succedono troppi incidenti con le moto (che gravano sul sistema sanitario) che si fa'? si proibiscono anche quelle?
e via cosi ?
poi magari torniamo a pulirci le chiappe con le pigne...
ma suuuu
Ma le regole servono a tutti.
Se assumi sostanze che rendono la guida problematica Non Guidi.
Poi ognuno decide per se.
Lo stato NON deve decidere per me.
Comment
-
Comunque non credo si corra questo rischio al momento e poi, se Berlusconi non ? riuscito a liberalizzare le mignotte nonostante abbia fatto tanta pubblicit? indiretta figuriamoci la droga! [emoji57]
Comment
X
Comment