Originally posted by msrduke
View Post
Su questo non ci piove .
I miei motti sono sempre quelli riassumibili in "fai quel che vuoi purch? non arrechi noia o fastidio a nessuno" .
Pertanto se uno vuole fumarsi un campo intero di maria in un giorno , per quanto mi riguarda va benissimo . Se questo poi pretende di mettersi alla guida allora non mi sta pi? bene perch? potrebbe essere un pericolo .
Se vuoi proprio la franchezza , sono anche contrario ai limiti troppo restrittivi alla guida . D'altro canto lo stato deve cercare una via di mezzo che salvaguardi tutti , ma un uomo di 80Kg regge l'alcool in maniera differente rispetto ad un mingherlino di 50Kg . Infatti , non so come si possa fare , ma sarebbe ideale per me che le FFOO fermino a random i conducenti e li sottopongano a test che ne validino le condizioni psichiche e fisiche per poter guidare . Se queste condizioni sono favorevoli anche dopo 5 litri di vino , per quanto mi riguarda , quel soggetto pu? bersi i 5 litri di vino e mettersi alla guida di una ferrari (? un esempio estremizzato per esprimere concetto)
Comment