Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    rna ... 17 anni non ? proprio ragazzina ... anzi da come si poneva in TV a me pare che sia molto disinibita . E sono convinta te la trovassi nel letto tu ti metterebbe in crisi facilmente

Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .
    La legge dice 18 anni.
    Il resto sono cazzate.
    Altrimenti ognuno fa quel ***** che gli pare e poi tu saresti il primo a frignare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by msrduke View Post
      No carissimo,
      macch? sclerotico o agitato, solo che ci sono differenti realt?, cerca di essere pi? di mente aperta.
      Ma se scrivo che per me ? indifferente che beviate 0.5 , 1 o 5 litri di vino

Ma se scrivo che per quando mi riguarda dovrebbero rendere tutto libero e fruibile a chiunque dalle droghe pi? leggere a quelle pi? pesanti .

Come posso aprire ulteriormente la mente ? Dovrei mettermi a sintetizzare una nuova droga come Braking bad ?

Hai estremizzato le conseguenze,, in modo molto superficiale e populista, e ti si ? solo risposto che in citt? ? una cosa, in paese un altro stile di vita e diverse abitudini. Poi che siano buone abitudini o meno, valuti ciascuno.
      ehmmm ... facciamo cosi : mi scuso con voi per aver detto che secondo me non ? salutare bere un litro di vino al giorno . Siamo a posto adesso ?

Ma poi ti sei risposto anche da solo parlando di tuo nonno.
      Ho fatto anche l'esempio opposto dell'amico mio che a nemmeno 50 anni ? rovinato dall'alcool .
      Ho fatto anche l'esempio della bisnonna che fumava regolarmente ma ha campato oltre un secolo ...

Come vedi gli esempi singoli non contano assolutamente niente .

Ora io mi sono scusato per aver espresso il mio parere , non mi spiego questa vostra reazione ma se vi ha irritato cosi tanto non mi costa niente scusarmi .
      Rimane che a me pare sia tu ad avere la mente un p? troppo chiusa e limitata al tuo paesino

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        La legge dice 18 anni.
        Il resto sono cazzate.
        Altrimenti ognuno fa quel ***** che gli pare e poi tu saresti il primo a frignare.
        rna ... ho detto che hanno fatto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minkia ma sta diventando un forum di checche isteriche ! :giulius:

Meno male che Dave ha chiamato qualche donna ... almeno sono meno isteriche di voi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          due maschi...e come clientela solo tu..bavoso
          ..poca per business
          Evidentemente i soldi li hai gi? fatti con la generazione precedente...
          Forza Italia!

Comment

• Font Size
            E , se non sono invadente , per quale motivo dovresti vietare la maria a chi piace fumare ?

Permetti alal gente di bere pranzo e cena per poi mettersi alla guida ma vuoi vietare di fumare maria ?

Io concorderei con te se proponi di togliere la guida con thc nel sangue ed irrigidire un p? i limiti per il tasso alcoolemico , ma altri motivi per cui negare la maria non ne vedo
            concordo tasso zero alcolemico e niente fumo alla guida....ma niente legalizzazione.Il motivo...lo dice Papa Benedetto
            Last edited by Carapintadas; 16-06-17, 07:41.

Comment

• Font Size
              vai di business e meno di kiakkiere
              Business direi ceh va gi? strabenone cosi come sto instradando specie con le novit? di quest'anno ... Il vino lo lasciamo ai territori "storici" bench? ce ne siano molti emergenti ... ma anche li ero tradizionalista

L'amarone per me era Dal Forno o Quintarelli ... il resto contorno
              e via dicendo per Chianti , Barolo , Merlot (ho bevuto un taurasi che era in purezza ... che lo ricordo tutt'ora)

Poi ho avuto anche la fase guerriglia contro i francesi ...

Comment

• Font Size
                rna ... ho detto che hanno fatto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Minkia ma sta diventando un forum di checche isteriche ! :giulius:

Meno male che Dave ha chiamato qualche donna ... almeno sono meno isteriche di voi ! [emoji38]
                Hanno fatto bene ma non ? quello che hai scritto.
                Sul forum di checche mi riservo di risponderti dopo aver interrogato la tua donna o il tuo compagno...
                Saluti[emoji106]

Comment

• Font Size
                  Ma se scrivo che per me ? indifferente che beviate 0.5 , 1 o 5 litri di vino

Ma se scrivo che per quando mi riguarda dovrebbero rendere tutto libero e fruibile a chiunque dalle droghe pi? leggere a quelle pi? pesanti .

Come posso aprire ulteriormente la mente ? Dovrei mettermi a sintetizzare una nuova droga come Braking bad ?

ehmmm ... facciamo cosi : mi scuso con voi per aver detto che secondo me non ? salutare bere un litro di vino al giorno . Siamo a posto adesso ?

Ho fatto anche l'esempio opposto dell'amico mio che a nemmeno 50 anni ? rovinato dall'alcool .
                  Ho fatto anche l'esempio della bisnonna che fumava regolarmente ma ha campato oltre un secolo ...

Come vedi gli esempi singoli non contano assolutamente niente .

Ora io mi sono scusato per aver espresso il mio parere , non mi spiego questa vostra reazione ma se vi ha irritato cosi tanto non mi costa niente scusarmi .
                  Rimane che a me pare sia tu ad avere la mente un p? troppo chiusa e limitata al tuo paesino
                  No macch? scusarti non fare il par@culo, stiamo solo discutendo amichevolmente, ma accostare droga a 2 bicchieri di vino a pasto ? a mio parere eccessivo, poi riconosco hai pure detto che tutti per te possono fare come vogliono, infatti era solo nella premessa il problema.

Comment

• Font Size
                    concordo tasso zero alcolemico e niente fumo alla guida....ma niente legalizzazione.Il motivo...lo dice Papa Benedetto

Comment

• Font Size
                      Business direi ceh va gi? strabenone cosi come sto instradando specie con le novit? di quest'anno ... Il vino lo lasciamo ai territori "storici" bench? ce ne siano molti emergenti ... ma anche li ero tradizionalista

L'amarone per me era Dal Forno o Quintarelli ... il resto contorno
                      e via dicendo per Chianti , Barolo , Merlot (ho bevuto un taurasi che era in purezza ... che lo ricordo tutt'ora)

Poi ho avuto anche la fase guerriglia contro i francesi ...
                      vini che ho assaggiato...ma da bere non fanno per me..ci vuole moderazione ed io non ne ho..guardo la quantit? non la qualit?

Comment

• Font Size
                        No macch? scusarti non fare il par@culo, stiamo solo discutendo amichevolmente, ma accostare droga a 2 bicchieri di vino a pasto ? a mio parere eccessivo, poi riconosco hai pure detto che tutti per te possono fare come vogliono, infatti era solo nella premessa il problema.

appoggio..senza spingere lo giuro

Comment

• Font Size
                          vini che ho assaggiato...ma da bere non fanno per me..ci vuole moderazione ed io non ne ho..guardo la quantit? non la qualit?
                          Annamo bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            chettiridi..monassa komunista

Comment

• Font Size
                              Annamo bene!
                              non c'? male..grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Hanno fatto bene ma non ? quello che hai scritto.
                                Sul forum di checche mi riservo di risponderti dopo aver interrogato la tua donna o il tuo compagno...
                                Saluti[emoji106]
                                Puoi mandarle un PM e chiederlo a lei

Comment

X
                                Working...
                                X