Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ti ripeto che non la vedo come dite voi , ma ripeto anche che , per quanto mi riguarda , di litri di vino al giorno potete berne anche 5 ... a me non cambia assolutamente niente .
Pertanto se reputi che 1 litro al giorno sia il minimo sindacale , continuate cosi ...ma senza scaldarvi che tanto nessuno ve lo tocca il vostro vino
Ritengo che in paese bersi 2 bicchieri a pasto, e ripeto a pasto, da che mondo ? mondo ? normale. Salvo che nel leleMondo.
Manu forse ? il caso che briscola ti faccia fare un tiro, per aprirti la mente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostMa io purtroppo non bevo, se non 1 bicchiere, questione di abitudine.
Ritengo che in paese bersi 2 bicchieri a pasto, e ripeto a pasto, da che mondo ? mondo ? normale. Salvo che nel leleMondo.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostMa io purtroppo non bevo, se non 1 bicchiere, questione di abitudine.
Lelemondo ?? Io , come gli altri 7'5 miliardi di persone in questo pianeta , ho un pensiero . L'ho espresso e non collima col tuo ... fattene una ragione che pu? esistere anche un pensiero differente dal tuo .
Io quando bevevo vino lo facevo come degustazione ma si pralava di una bottiglia di ottimo livello una volta a settimana ... o due se capitava anche la domenica .
Anche mio nonno beveva tutti i giorni ... e poi guidava .
Ed ? scampato in perfetta salute fino a quasi i 90 .
Anche mia bisnonna fumava 10 sigarette al giorno ed ? scampata 102 anni (1899-2001) ma questo non significa che il fumo sia salutare ...
Comunque per calmare i vostri isterismi andate a farvi un bicchierino e vivete pi? easy
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postriconverti azienda..da meccanica a vitivinicola
Pertanto , qui dalle mie parti si dice "ad ogni ufel? , ul s? mest?"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNel leggere queste risposte mi vien da pensare che forse quel bicchiere ti rende trollo sclerotico ... Ma c'? bisogno di agitarsi cosi solo perch? uno sconosciuto ti dice che secondo lui non ? salutare bere un litro di vino al giorno ?
Lelemondo ?? Io , come gli altri 7'5 miliardi di persone in questo pianeta , ho un pensiero . L'ho espresso e non collima col tuo ... fattene una ragione che pu? esistere anche un pensiero differente dal tuo .
Io quando bevevo vino lo facevo come degustazione ma si pralava di una bottiglia di ottimo livello una volta a settimana ... o due se capitava anche la domenica .
Anche mio nonno beveva tutti i giorni ... e poi guidava .
Ed ? scampato in perfetta salute fino a quasi i 90 .
Anche mia bisnonna fumava 10 sigarette al giorno ed ? scampata 102 anni (1899-2001) ma questo non significa che il fumo sia salutare ...
Comunque per calmare i vostri isterismi andate a farvi un bicchierino e vivete pi? easy
macch? sclerotico o agitato, solo che ci sono differenti realt?, cerca di essere pi? di mente aperta.
Hai estremizzato le conseguenze,, in modo molto superficiale e populista, e ti si ? solo risposto che in citt? ? una cosa, in paese un altro stile di vita e diverse abitudini. Poi che siano buone abitudini o meno, valuti ciascuno.
Ma poi ti sei risposto anche da solo parlando di tuo nonno.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno
Permetti alal gente di bere pranzo e cena per poi mettersi alla guida ma vuoi vietare di fumare maria ?
Io concorderei con te se proponi di togliere la guida con thc nel sangue ed irrigidire un p? i limiti per il tasso alcoolemico , ma altri motivi per cui negare la maria non ne vedo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn "vignaiolo" del piemonte , tutti gli anni quando andavamo a trovarlo e ci portava nella sua cantina , ci ripeteva il suo motto "se un'azienda non fa vino da almeno 100 anni , sta facendo porcherie e non vino :gaen:
Pertanto , qui dalle mie parti si dice "ad ogni ufel? , ul s? mest?"
[IMG][/IMG]
Comment
X
Comment