Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Probabilmente mi sar? sbagliato . Fai come non detto .
io sono oltre al litro gg..e so che ? molto...ma la tua uscita ? stata annebbiata dalla foga per legalizzare la maria..vedi che quando tenti il falso progressismo..inciampi
vedrai che non ingurgitava solo..un litro di vino al gg
Ohhhhhhh non sono problemi che mi riguardano ... ho solo espresso un parere quindi continua a berti tutto il rosatello che vuoi in santa pace ! Fa bene ed allunga la vita , ma nons caldarti per una sola mia osservazione ... io non sono nessuno !
io sono oltre al litro gg..e so che ? molto...ma la tua uscita ? stata annebbiata dalla foga per legalizzare la maria..vedi che quando tenti il falso progressismo..inciampi
Io non ho alcun progressismo ... io dico solo che ognuno della sua salute fa quel caxxo che gli pare .
Tu reputi che bere oltre un litro di vino al giono sia salutare ? Senti un p? : a me cosa dovrebbe cambiare se lo bevi o meno ? Lo paghi tu , la salute ? tua , lo scegli tu ... a me che cambia ? Niente assolutamente .
Idem se briscola e gli altri si vogliono fumare 10 spinelli al giorno . A me che cambia ? Niente ma preferirei divenisse legale in modo che tutti lo possono fare in serenit? ed in pi? arrivano tanti soldi allo stato ed infine nasce molto lavoro per tutti ...
Io sono per ognuno ? artefice del proprio destino . Ognuno ha ricevuto il dono della vita e con essa ci pu? fare quel caxxo che gli pare purch? non arrechi danno a nessun'altro .
Queste due frasi rispondono a qualunque queisto tu mi possa porre in quanto la mia risposta partirebbe da esse
Ma giusto lasciamo prostituire le ragazzine...
Tu hai nipotine vero?
Potresti metterci su un bel business[emoji6]
rna ... 17 anni non ? proprio ragazzina ... anzi da come si poneva in TV a me pare che sia molto disinibita . E sono convinta te la trovassi nel letto tu ti metterebbe in crisi facilmente
Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .
Io non ho alcun progressismo ... io dico solo che ognuno della sua salute fa quel caxxo che gli pare .
Tu reputi che bere oltre un litro di vino al giono sia salutare ? Senti un p? : a me cosa dovrebbe cambiare se lo bevi o meno ? Lo paghi tu , la salute ? tua , lo scegli tu ... a me che cambia ? Niente assolutamente .
Idem se briscola e gli altri si vogliono fumare 10 spinelli al giorno . A me che cambia ? Niente ma preferirei divenisse legale in modo che tutti lo possono fare in serenit? ed in pi? arrivano tanti soldi allo stato ed infine nasce molto lavoro per tutti ...
Io sono per ognuno ? artefice del proprio destino . Ognuno ha ricevuto il dono della vita e con essa ci pu? fare quel caxxo che gli pare purch? non arrechi danno a nessun'altro .
Queste due frasi rispondono a qualunque queisto tu mi possa porre in quanto la mia risposta partirebbe da esse
se rileggi applicandoti...ti accorgi che sei alla seconda minkiata gg..troppo per uno a modino
Ma in paese forse non capisci ? il minimo, 2 3 bicchieri a pasto, e sono 1lt al gg, non bevono un goccio fuoripasto.
Vino buono non roba presa imbottigliata.
Vorresti avere la salute loro.
Per cui ha ragione il cara, hai sparato una minkiata, atomica aggiungo.
Io ti ripeto che non la vedo come dite voi , ma ripeto anche che , per quanto mi riguarda , di litri di vino al giorno potete berne anche 5 ... a me non cambia assolutamente niente .
Pertanto se reputi che 1 litro al giorno sia il minimo sindacale , continuate cosi ...ma senza scaldarvi che tanto nessuno ve lo tocca il vostro vino
rna ... 17 anni non ? proprio ragazzina ... anzi da come si poneva in TV a me pare che sia molto disinibita . E sono convinta te la trovassi nel letto tu ti metterebbe in crisi facilmente
Sono per? dell'idea che hanno fatto bene ad appigliarsi a questa "stupidaggine" per almeno ledere e scalfire Berlusconi che dopo decenni non erano ancora riusciti ad intaccarlo . Diciamo che ? l'unico modo che la penosa magistratura Italiana ha trovato per almeno colpire un uomo che ha fatto molto di buono per il paese ma anche molte e tremende porcate .
cheffai..ti metti a discutere con rna del Presidentissimo...che sei in ferie pure tu o ti attanaglia la krisi
Comment