Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Un fiasco o anche una bottiglia di vino al giorno non ? un tossico , ? un suicida .
    ma non dire minkiate..va m? l?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

SONO 30 ANNI CHE SE NE PARLA MA QUANDO ***** LO FANNO???
      speriamo mai!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Non se ? rosatello.

:gaen:
        ma nemmeno fosse cir? calabrese...le minkiate di lele sono fotonike come quelle dei sinistrati

Comment

• Font Size
          Io vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .

Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .

Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .

La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .

Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti
          dopo la risposta sulla bottiglia di vino al gg...ho seri dubbi

Comment

• Font Size
            Ma, fermo restando che si si vuole drogare lo fa anche adesso ed indipendentemente che sia legale o meno , io non riesco a capire perch? dovrebbe infastidire se una persona si fuma una canna legale piuttosto che una canna illegale
            A parte che ? gi? legale

La legge prevede che tu una quantit? , minima, la puoi avere ad uso personale... ma non la puoi comprare

? come se io fossi contrario a uno che beve una birra... legale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ma non dire minkiate..va m? l?
              Carapintadas ... un litro di vino al giorno ? inacettabile se una persona tiene alla propria salute .

Poi beh ... ognuno ha il suo metro ma io reto dell'opinione che vini scadenti (quindi con anche molti solfiti) siano da bere con pi? parsimonia ancora . Un bicchiere al giorno ? salutare , ma oltre no .

Comment

• Font Size
                Carapintadas ... un litro di vino al giorno ? inacettabile se una persona tiene alla propria salute .

Poi beh ... ognuno ha il suo metro ma io reto dell'opinione che vini scadenti (quindi con anche molti solfiti) siano da bere con pi? parsimonia ancora . Un bicchiere al giorno ? salutare , ma oltre no .
                non ci sarebbe pi? un contadino...un operaio..non avremmo nessuno pi? un nonno(il mio se ne ? andato a novanta e beveva giornalmente..come tutti)...stavolta per me hai raccontato la pi? grande minkiata che abbia mai sentito da quando sul forum:gaen:

Comment

• Font Size

Occhio che per il cara il pisciatello ? un vino da intenditori[emoji23]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Occhio che per il cara il pisciatello ? un vino da intenditori[emoji23]
                    tasi mona..che bevi solo limonata

Comment

• Font Size

Per noi cittadini si.

Fidati che in paese gente che beve 2,5 bicchieri di vino a pranzo e cena, ? normalit?, anzi ? il minimo sindacale.

Non sono malaticci, e la salute gli va alla grande.

Ed ? gente che lavora sodo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        A parte che ? gi? legale

La legge prevede che tu una quantit? , minima, la puoi avere ad uso personale... ma non la puoi comprare

? come se io fossi contrario a uno che beve una birra... legale
                        Dai briscola ... non fare l'Italiano !

E' vero quel che dici , ma se non si pu? vendere la maria , chi ne ? in possesso dove casso va a prenderla ?

Ad ogni modo a me pare una cosa ridicola questa ... ma porca zozza lasciate drogarsi ognuino come caxxo c'ha voglia !

Comment

• Font Size
                          non ci sarebbe pi? un contadino...un operaio..non avremmo nessuno pi? un nonno(il mio se ne ? andato a novanta e beveva giornalmente..come tutti)...stavolta per me hai raccontato la pi? grande minkiata che abbia mai sentito da quando sul forum:gaen:
                          Probabilmente mi sar? sbagliato . Fai come non detto .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-17, 06:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Per noi cittadini si.

Fidati che in paese gente che beve 2,5 bicchieri di vino a pranzo e cena, ? normalit?, anzi ? il minimo sindacale.

Non sono malaticci, e la salute gli va alla grande.

Ed ? gente che lavora sodo.
                            Uno che conosco bene era solito bere pi? o meno cosi ... ora ? mal ridotto col fegato e non ha manco 50 anni .

Comment

• Font Size
                              Dai briscola ... non fare l'Italiano !

E' vero quel che dici , ma se non si pu? vendere la maria , chi ne ? in possesso dove casso va a prenderla ?

Ad ogni modo a me pare una cosa ridicola questa ... ma porca zozza lasciate drogarsi ognuino come caxxo c'ha voglia !
                              io sono pi? per legalizzare le trombate del Cavaliere...ma porca zozza lasciate trombare ognuno come minkia c'ha voglia...purch? femmina

Comment

• Font Size
                                dopo la risposta sulla bottiglia di vino al gg...ho seri dubbi
                                Dai non menarla ... tu vuoi bere e bevi .

Inkia , abbiamos coperto un altro tabu intoccabile di DDG ! Dopo gli extracomunitari ed i gay , ora sono intoccabili il sacrosanto litro di vino al giorno (anche Kant lo faceva) e la maria !

Comment

X
                                Working...
                                X