Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .
Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .
Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .
La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .
Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa, fermo restando che si si vuole drogare lo fa anche adesso ed indipendentemente che sia legale o meno , io non riesco a capire perch? dovrebbe infastidire se una persona si fuma una canna legale piuttosto che una canna illegale
La legge prevede che tu una quantit? , minima, la puoi avere ad uso personale... ma non la puoi comprare
? come se io fossi contrario a uno che beve una birra... legale
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postma non dire minkiate..va m? l?
Poi beh ... ognuno ha il suo metro ma io reto dell'opinione che vini scadenti (quindi con anche molti solfiti) siano da bere con pi? parsimonia ancora . Un bicchiere al giorno ? salutare , ma oltre no .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCarapintadas ... un litro di vino al giorno ? inacettabile se una persona tiene alla propria salute .
Poi beh ... ognuno ha il suo metro ma io reto dell'opinione che vini scadenti (quindi con anche molti solfiti) siano da bere con pi? parsimonia ancora . Un bicchiere al giorno ? salutare , ma oltre no .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCarapintadas ... un litro di vino al giorno ? inacettabile se una persona tiene alla propria salute .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Fidati che in paese gente che beve 2,5 bicchieri di vino a pranzo e cena, ? normalit?, anzi ? il minimo sindacale.
Non sono malaticci, e la salute gli va alla grande.
Ed ? gente che lavora sodo.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostA parte che ? gi? legale
La legge prevede che tu una quantit? , minima, la puoi avere ad uso personale... ma non la puoi comprare
? come se io fossi contrario a uno che beve una birra... legale
E' vero quel che dici , ma se non si pu? vendere la maria , chi ne ? in possesso dove casso va a prenderla ?
Ad ogni modo a me pare una cosa ridicola questa ... ma porca zozza lasciate drogarsi ognuino come caxxo c'ha voglia !
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ci sarebbe pi? un contadino...un operaio..non avremmo nessuno pi? un nonno(il mio se ne ? andato a novanta e beveva giornalmente..come tutti)...stavolta per me hai raccontato la pi? grande minkiata che abbia mai sentito da quando sul forum:gaen:Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-17, 06:22.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostPer noi cittadini si.
Fidati che in paese gente che beve 2,5 bicchieri di vino a pranzo e cena, ? normalit?, anzi ? il minimo sindacale.
Non sono malaticci, e la salute gli va alla grande.
Ed ? gente che lavora sodo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai briscola ... non fare l'Italiano !
E' vero quel che dici , ma se non si pu? vendere la maria , chi ne ? in possesso dove casso va a prenderla ?
Ad ogni modo a me pare una cosa ridicola questa ... ma porca zozza lasciate drogarsi ognuino come caxxo c'ha voglia !
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postdopo la risposta sulla bottiglia di vino al gg...ho seri dubbi
Inkia , abbiamos coperto un altro tabu intoccabile di DDG ! Dopo gli extracomunitari ed i gay , ora sono intoccabili il sacrosanto litro di vino al giorno (anche Kant lo faceva) e la maria !
Comment
X
Comment