Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Non favorevole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    evvai..evviva le ragazze

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Fyghe di legno :gaen:
      kakkio di plastika

Comment

• Font Size
        Io vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .

Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .

Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .

La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .

Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Non favorevole...
          Non favorevole...

...favorevolissimo! :gaen:

Detta cos? la pensiamo allo stesso modo

P.S.: per essere chiaro. Non fumo sigarette (mai fumate, salvo avere giusto provato da bimbo/ragazzino) e non fumo altro da tipo 15 anni. Esprimo la mia opinione solo in ragione di ci? che ritengo essere meglio per la societ?.

Ma, vista anche la recente Legge sulla coltivazione della canapa, non credo che verr? attuata mai la liberalizzazione. Almeno non a breve. Felicissimo di sbagliarmi
          Last edited by giova3419; 15-06-17, 09:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Non favorevole
            Non favorevole

Bacchettone !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .

Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .

Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .

La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .

Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti
              Eh no
              I contrari preferiscono incontrare un alcolizzato che uno che si ? fumato una canna

Che poi li incontrano tutti i giorni,xk? chi fuma lo fa ovunque... ma manco se ne accorgono

Bah

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Eh no
                I contrari preferiscono incontrare un alcolizzato che uno che si ? fumato una canna

Che poi li incontrano tutti i giorni,xk? chi fuma lo fa ovunque... ma manco se ne accorgono

Bah
                Ma, fermo restando che si si vuole drogare lo fa anche adesso ed indipendentemente che sia legale o meno , io non riesco a capire perch? dovrebbe infastidire se una persona si fuma una canna legale piuttosto che una canna illegale

Comment

• Font Size
                  Gia' se ti riferisci ad uno che fuma na canna chiamandolo drogato.. per quanto mi riguarda dovresti chiamare drogato anche chi beve
                  Vai al bar, ti fai na birra.. e sei drogato
                  L'alcool e' una sostanza psicotropa

Comment

• Font Size
                    ..e allo stesso modo se uno si fa un fiasco al giorno e' un tossico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Gia' se ti riferisci ad uno che fuma na canna chiamandolo drogato.. per quanto mi riguarda dovresti chiamare drogato anche chi beve
                      Vai al bar, ti fai na birra.. e sei drogato
                      L'alcool e' una sostanza psicotropa
                      Ok . Idem il tabacco .

L'umanit? ha sempre avuto bisogno di drogarsi

Io per? vedo pi? facilmente sballata la gente dopo uno spinello piuttosto che dopo 1 bicchiere di birra o 1 bicchiere di vino .
                      Ma forse non sono sufficientemente abituati a fumare canne .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-17, 13:04.

Comment

• Font Size
                        ..e allo stesso modo se uno si fa un fiasco al giorno e' un tossico
                        Un fiasco o anche una bottiglia di vino al giorno non ? un tossico , ? un suicida .

Comment

• Font Size
                          ma il tabacco non penso si possa catalogare come psicotropo.. non e' che se fumi un pacco di drum hai le percezioni alterate.. al max ti viene la nausea da nicotina...

Per il resto.. e' questione di dosi.. l'alcool c'e' sia in una piccola bionda che in un long island.. ma in quantita' ben diverse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Un fiasco o anche una bottiglia di vino al giorno non ? un tossico , ? un suicida .
                            Non se ? rosatello.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              ma il tabacco non penso si possa catalogare come psicotropo.. non e' che se fumi un pacco di drum hai le percezioni alterate.. al max ti viene la nausea da nicotina...

Per il resto.. e' questione di dosi.. l'alcool c'e' sia in una piccola bionda che in un long island.. ma in quantita' ben diverse
                              Si ma per fare un paragone , una canna fumata per 1 tiro mi pare poco realistica ...

Ad ogni modo io ho gi? detto che per me vi potete fumare tutte le canne che volete ... la salute ? vostra e non trovo una sola ragione valida per cui lo stato debba vietare qualsivoglia tipo di droga .
                              Che sia alcool , cannabis , eroina , cocaina ... cosa cambia ? Ognuno ? artefice della propria vita .

Originally posted by monikaf View Post
                              Non se ? rosatello.

:gaen:
                              Non ci piove ... non voglio augurare male a nessuno , ma bere una bottiglia di vino al giorno prima o poi il conto arriva .

Comment

• Font Size
                                Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

SONO 30 ANNI CHE SE NE PARLA MA QUANDO ***** LO FANNO???

Comment

X
                                Working...
                                X