Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Io vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .
Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .
Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .
La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .
Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti
P.S.: per essere chiaro. Non fumo sigarette (mai fumate, salvo avere giusto provato da bimbo/ragazzino) e non fumo altro da tipo 15 anni. Esprimo la mia opinione solo in ragione di ci? che ritengo essere meglio per la societ?.
Ma, vista anche la recente Legge sulla coltivazione della canapa, non credo che verr? attuata mai la liberalizzazione. Almeno non a breve. Felicissimo di sbagliarmi
Io vorrei approfondire i pareri di coloro che sono contrari .
Io non fumo ste porcate e francamente capisco poco chi lo fa cosa ci trovi di cosi morboso da dover portare avanti ste menate sulla legalizzazione .
Sulla legalizzazione io sono d'accordo tanto la gente che vuole drogarsi lo fa ugualmente e quindi tanto vale generare un gettito fiscale a questo stato .
La mia formula sarebbe : legalizzazione di ogni tipo di droghe e controlli a tappeto , ad esempio , sulla guida . Cosi come con l'alcool chi viene trovato alla guida sotto alcool o sotto droghe , ritiro della patente per 1 anno . Al secondo ritiro diventa perenne .
Semplice , vantaggioso sia per i drogati che per lo stato che per la comunit? . Tutti felici e contenti
Eh no
I contrari preferiscono incontrare un alcolizzato che uno che si ? fumato una canna
Che poi li incontrano tutti i giorni,xk? chi fuma lo fa ovunque... ma manco se ne accorgono
Eh no
I contrari preferiscono incontrare un alcolizzato che uno che si ? fumato una canna
Che poi li incontrano tutti i giorni,xk? chi fuma lo fa ovunque... ma manco se ne accorgono
Bah
Ma, fermo restando che si si vuole drogare lo fa anche adesso ed indipendentemente che sia legale o meno , io non riesco a capire perch? dovrebbe infastidire se una persona si fuma una canna legale piuttosto che una canna illegale
Gia' se ti riferisci ad uno che fuma na canna chiamandolo drogato.. per quanto mi riguarda dovresti chiamare drogato anche chi beve
Vai al bar, ti fai na birra.. e sei drogato
L'alcool e' una sostanza psicotropa
Gia' se ti riferisci ad uno che fuma na canna chiamandolo drogato.. per quanto mi riguarda dovresti chiamare drogato anche chi beve
Vai al bar, ti fai na birra.. e sei drogato
L'alcool e' una sostanza psicotropa
Ok . Idem il tabacco .
L'umanit? ha sempre avuto bisogno di drogarsi
Io per? vedo pi? facilmente sballata la gente dopo uno spinello piuttosto che dopo 1 bicchiere di birra o 1 bicchiere di vino .
Ma forse non sono sufficientemente abituati a fumare canne .
ma il tabacco non penso si possa catalogare come psicotropo.. non e' che se fumi un pacco di drum hai le percezioni alterate.. al max ti viene la nausea da nicotina...
Per il resto.. e' questione di dosi.. l'alcool c'e' sia in una piccola bionda che in un long island.. ma in quantita' ben diverse
ma il tabacco non penso si possa catalogare come psicotropo.. non e' che se fumi un pacco di drum hai le percezioni alterate.. al max ti viene la nausea da nicotina...
Per il resto.. e' questione di dosi.. l'alcool c'e' sia in una piccola bionda che in un long island.. ma in quantita' ben diverse
Si ma per fare un paragone , una canna fumata per 1 tiro mi pare poco realistica ...
Ad ogni modo io ho gi? detto che per me vi potete fumare tutte le canne che volete ... la salute ? vostra e non trovo una sola ragione valida per cui lo stato debba vietare qualsivoglia tipo di droga .
Che sia alcool , cannabis , eroina , cocaina ... cosa cambia ? Ognuno ? artefice della propria vita .
Comment