Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh... finalmente

Per? tora ti sei perso un altro passaggio del bachettone medio

Se vendono l'alcool ? perch? non fa male :gaen:
    Poi per? con cazzesimi nel sangue ti inkulano :1:

E partendo da questi presupposti, il bachettone di cui sopra si preoccupa se il test antidroga ti dice o meno e hai fumato 1 ora prima o 1 giorno
    Last edited by arabykola; 01-03-17, 12:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Oh... finalmente

Spero di non essere io il bacchettone medio perch? posso essere molte cose tranne che bacchettone

Io sono contrario alla liberalizzazione, ma perch? ritengo che ci siano molte altre cose, molto pi? importanti, che questo Paese dovrebbe risolvere prima di pensare alle canne o ai matrimoni gay...

Qui da noi non funziona nulla, figuriamoci una cosa come questa!

Comment

• Font Size
        Oh... finalmente

E partendo da questi presupposti, il bachettone di cui sopra si preoccupa se il test antidroga ti dice o meno e hai fumato 1 ora prima o 1 giorno
        Vabb?, di quello poco mi frega: anche l'alcool ? passato dal suo proibizionismo, a quanto pare non si riesce a farne a meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Spero di non essere io il bacchettone medio perch? posso essere molte cose tranne che bacchettone

Io sono contrario alla liberalizzazione, ma perch? ritengo che ci siano molte altre cose, molto pi? importanti, che questo Paese dovrebbe risolvere prima di pensare alle canne o ai matrimoni gay...

Condivisibile

Ma prima o poi bisogna cominciare a sistemare qualcosa

Comment

• Font Size

Permettimi, questo ? un altro discorso: se mi chiedi cosa dovrebbe fare il Paese per funzionare meglio, la liberalizzazione delle droghe non ? in cima alla mia lista, ma questo non vuol dire che io sia "contrario".
            Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, credo che aiuti a contrastare il crimine alla radice, eliminando UNA (non tutte) attuale fonte di reddito: purtroppo, siamo molto in ritardo e ormai i capitali la mafia ce li ha gi?

Comment

• Font Size
              Oggi ci sono tutti i metodi per capire se la sostanza psicotropa era "attiva" oppure no
              E se fai un incidente a regola in ospedale con il prelievo ematico lo capiscono
              E gia' ora sempre in caso di incidente fa differenza se la sostanza era attiva al momento dell'incidente oppure no

Conosco piu' di un ragazzo che dopo un incidente e' stato trovato positivo ad alcune sostanze che pero' non erano attive in quel momento.. c'erano solo tracce di uso precedente.. ed in questo caso per l'incidente non ci sono aggravanti

P.S. magari i caramba ti fanno qualche domanda pero'

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Oggi ci sono tutti i metodi per capire se la sostanza psicotropa era "attiva" oppure no
                E gia' ora sempre in caso di incidente fa differenza se la sostanza era attiva al momento dell'incidente oppure no

Conosco piu' di un ragazzo che dopo un incidente e' stato trovato positivo ad alcune sostanze che pero' non erano attive in quel momento.. c'erano solo tracce di uso precedente.. ed in questo caso per l'incidente non ci sono aggravanti

P.S. magari i caramba ti fanno qualche domanda pero'
                Non ci sono aggravanti ma intanto ti levano la patente e ti fanno fare gli esami al SERT...

Comment

• Font Size

Ecco: senza aspettare che capiti un incidente, andrebbe inserito nei controlli di routine, come descritto dall'articoletto. Se poi liberalizzano, diventa solo un controllo come l'alcool, altrimenti resta reato di per s?

Comment

• Font Size
                    Non ci sono aggravanti ma intanto ti levano la patente e ti fanno fare gli esami al SERT...
                    No, non ha fatto nessun sert.. almeno non per ora..
                    la patente gliel'hanno tolta perche' era sopra il limite alcolemico.. da 0.8 a 1.5..
                    Quindi processo con multa convertibile totalmente in servizi sociali e sospensione patente da 6 a 12 mesi

Comment

• Font Size
                      No, non ha fatto nessun sert.. almeno non per ora..
                      la patente gliel'hanno tolta perche' era sopra il limite alcolemico.. da 0.8 a 1.5..
                      Quindi processo con multa convertibile totalmente in servizi sociali e sospensione patente da 6 a 12 mesi
                      Lo far? se rivuole la patente...lo far?

Ci sono passato...e di ridarti la patente devi fare esami del sangue, esami delle urine (sorvegliato), visita dallo psicologo del SERT e visita finale alla commissione patenti. Tutto a carico ovviamente...ci balla un millino tra tutto.
                      Infine, non ? detto che ti ridiano la patente "fino a scadenza", possono ridartela per 6 mesi entro i quali devi ripetere tutto sempre senza la certezza del rinnovo "a scadenza". Personalmente me l'avevano rinnovata per 6 mesi (solo alcol, braccetto di sterzo rotto tornando a casa da un matrimonio) e la seconda volta, se non fosse intervenuta "una conoscenza", avevano gi? scritto 6 mesi di nuovo, senza nemmeno guardare gli esami o vedermi...sul foglio che mi hanno rilasciato per poter andare alla MCTC a ritirare la patente, c'era scritto 6 mesi, cancellato e riscritto 10 anni.

Se c'? di mezzo lo stupefacente, da quanto ho visto con un paio di colleghi, la cosa diventa ancora pi? lunga.

Comment

• Font Size
                        Non e' sempre cosi..
                        Devi essere recidivo a/o avere qualche aggravante.. o avere una certa responsabilita' nell'incidente..
                        Se hai ragione al 100% non passi al torto essendo trovato passivo ad alcune sostanze
                        Cmq chiedero' perche' 'il 100% della certezza non ce l'ho onestamente

Cmq queste cose valgono anche per l'alcool.. se sei sopra lo 0.8 dopo un anno devi rifare gli esami del sangue (basta che non venga fuori che nell'ultimo mese non sei stato un alcolizzato)
                        Se oltre l'1.5 ancora peggio

Comment

• Font Size
                          Poi conta che le leggi cambiano

Ed io ho provato sia quelle vecchie che nuove :1: :gaen:

Ora il 18 me la ridanno.. vediamo un po' se ce la faccio stavolta a farmela durare

Comment

• Font Size
                            E se il THC fosse liberalizzabile solo mediante pastiglie ?

Cio? , i tossicodipendenti da marjuana sarebbero soddisfatti nell'assumere la loro droga senza gustarsi il rollare , il contrattare con lo spacciatore , con il fumare e tutto quel che sta attorno allo spinello ?

Comment

• Font Size
                              Con la maria puoi farci pure torte, liquori, gelati ecc
                              Esiste pure la farina, qui dame alcuni la usano gi? per farci pizza e alcuni tipi di pasta
                              Non si fuma solo
                              Last edited by arabykola; 03-03-17, 18:37.

Comment

• Font Size
                                Con la maria puoi farci pure torte, liquori, gelati ecc
                                Esiste pure la farina, qui dame alcuni la usano gi? per farci pizza e alcuni tipi di pasta
                                Non si fuma solo
                                Dicono si assimili meglio se ingerita...

Comment

X
                                Working...
                                X