Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Per vedere se si pu? guidare dopo aver bevuto ci sono gli etilometri. Per vedere quando sei ok dopo aver fumato come fai?
    In teoria mi pare che il THC rimane nel sangue per 20 giorni pertanto dopo ogni canna occorrerebbe non guidare per 20 giorni .

Per? non ricordo da dove mi arriva sta informazione e magari me la sono sognata io .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In teoria mi pare che il THC rimane nel sangue per 20 giorni pertanto dopo ogni canna occorrerebbe non guidare per 20 giorni .

Per? non ricordo da dove mi arriva sta informazione e magari me la sono sognata io .
      Purtroppo ? cos?, la presenza di THC non dice che stai guidando in stato di ebbrezza, ti dice solo che chi guida si ? fatto delle canne, pu? essere 10 minuti o 10 giorni prima...ma cmq ti danno guida in stato di ebbrezza.

Ci vorrebbe un test che possa accertare l'utilizzo recentissimo oppure le condizioni psicofisiche nel momento dell'accertamento.

Comment

• Font Size
        Ma no perch? ?

Se uno sceglie di fumarsi una canna , dovrebbe astenersi dalla guida per 20 giorni .

Semplice .

Io non vedo alcun problema

Comment

• Font Size
          Ma no perch? ?

Se uno sceglie di fumarsi una canna , dovrebbe astenersi dalla guida per 20 giorni .

Semplice .

Geniale!
          In un colpo solo risolto problemi di:
          inquinamento
          traffico
          tempo perso alla ricerca di parcheggio
          caro carburante
          ecc... :1:
          Last edited by LucaDB6; 01-03-17, 09:07.

Comment

• Font Size
            Vero

Lele sei un gegno :1:

Comment

• Font Size
              Ma no perch? ?

Semplice .

Belin Lele! Sei sempre il solito rigido bacchettone!!!

Perch? non si dovrebbe guidare anche solo il giorno dopo? Non si sarebbe mica ancora "sballati"...

Sarebbe come astenersi dalla guida fino al completo ritorno alla normalit? del fegato dopo una serata in cui si ? bevuto un p? di pi?...

L'infrazione ? guidare sotto l'effetto di sostanze psicotrope, l'uso, per ora, ? materia del codice civile o penale.

Poi, in fondo non mi interessa, ho smesso eoni fa di farmi le canne e sono contrario alla loro liberalizzazione. Vorrei per? che ci fosse regolamentazione anche delle altre cose che fanno male, che uccidono, che rovinano le persone, e l'utilizzo medico di ogni risorsa, anche se ritenuta illegale.

Comment

• Font Size
                Ma no perch? ?

Semplice .

Anche 1 mese, meglio abbondare!

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Nemmeno io le fumo, ma non significa nulla

Un rilevatore portatile lo trovi pure su amazon a 14?

E non serve fumare canne per comprarlo

Gli strumenti per il contrasto ci sono tutti

Sono gli strumenti contro l'ignorabza che latitano
                  Spetta... Io devo conoscere tutti gli strumenti per vedere se sono fatto.. E comprarli pure... Anche se non faccio uso di certe sostanze? Ma sei l'amico dell'aquila pure tu?
                  Io ho detto so che ci sono, non so quali, non so quanto costano ne come sono fatti. E non me ne frega manco un caxxo. Sui locali vedo alcol test. Non vedo droga test.
                  Forse se sar? lagalizzata la vendita compariranno pure questi nei locali.

Che ve devo di, fate una petizione come la mia in firma, sicuramente la vostra avr? pi? successo

Comment

• Font Size
                    Amb? ragazzi io ho sparato per divertirmi a leggere le reazioni

Per? sarebbe semplice : basta non fumare le canne e via ... ma sono proprio cosi essenziali ste benedette canne ?

Comment

• Font Size

Per? sarebbe semplice : basta non fumare le canne e via ... ma sono proprio cosi essenziali ste benedette canne ?
                      come ? essenziale bere, avere rapporti sessuali senza fini procreazionali, andare in moto, giocare a calcio ecc..
                      Vabb? che dopo ventordici pagine non si s? pi? che scrivere.. per?

Comment

• Font Size

:1: stavolta siamo d'accordo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Purtroppo ? cos?, la presenza di THC non dice che stai guidando in stato di ebbrezza, ti dice solo che chi guida si ? fatto delle canne, pu? essere 10 minuti o 10 giorni prima...ma cmq ti danno guida in stato di ebbrezza.

Ci vorrebbe un test che possa accertare l'utilizzo recentissimo oppure le condizioni psicofisiche nel momento dell'accertamento.
                          Quindi all'ira ? come ho detto io, senza analisi di laboratorio non si ha mai la certezza?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ci sono gli strumenti pure per vedere se hai fumato, tirato, ecc

Ma se non lo sai, non lo sai ...daltra parte vivere nel paesino sperduto ha i suoi pro e contro
                            Non ti dicono se hai fumato/tirato, ti dicono che nel corpo ci sono tracce di sostanza stupefacente.
                            Come gi? scritto le tracce restano per diverso tempo nei liquidi biologici, quindi non ti dicono"ok, sei fuori!", ma solo ti avvisano delle tracce residue presenti nel tuo organismo.
                            Al contrario degli etilometri che, pi? o meno precisamente, ti danno l'esatta indicazione di quando uno ? ubriaco.

Certo che deve essere comodo portarsi un analizzatore di urine al bagno nel pub per vedere se si ? fuori.... Oddio, gi? il portarlo da delle indicazioni.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Non ti dicono se hai fumato/tirato, ti dicono che nel corpo ci sono tracce di sostanza stupefacente.
                              Come gi? scritto le tracce restano per diverso tempo nei liquidi biologici, quindi non ti dicono"ok, sei fuori!", ma solo ti avvisano delle tracce residue presenti nel tuo organismo.
                              Al contrario degli etilometri che, pi? o meno precisamente, ti danno l'esatta indicazione di quando uno ? ubriaco.

Certo che deve essere comodo portarsi un analizzatore di urine al bagno nel pub per vedere se si ? fuori.... Oddio, gi? il portarlo da delle indicazioni.....
                              A posto. Come leggo qua, ste cose non le sa nemmeno chi fa uso di queste sostanze. Stessa persona che poi mi accusa di ignoranza. Non ? riferito a te eh!

Comment

• Font Size
                                Forse con lo strumento, in base alla percentuale, si riesce a stabilire in che momento ? stata assunta la sostanza?

Forse eh, ma io non me ne intendo

Comment

X
                                Working...
                                X