Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Oltre 0.5 g/l per la legge sei ubriaco e NON puoi guidare.
    Chiedi ad un vigile se non mi credi:gaen:
    anche "fatto"...e li basta chiedere a te:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Guidare da ubriachi ? davvero pericoloso e rischioso,per s? e per gli altri.
      L'alcool altera,e non poco,la vista e,di conseguenza,i riflessi.
      invece "fatto"...cosa fa oltre a vedere..le farfalline(che non ? la gnagna giovane..)

Comment

• Font Size
        Domanda:

Originally posted by Carapintadas View Post
        invece "fatto"...cosa fa oltre a vedere..le farfalline(che non ? la gnagna giovane..)
        Risposta:

Originally posted by Carapintadas View Post
        dipende....da cosa utilizzi
        :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Guidare da ubriachi ? davvero pericoloso e rischioso,per s? e per gli altri.
          L'alcool altera,e non poco,la vista e,di conseguenza,i riflessi.
          Perfetto.
          Fumarsi le canne no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Perfetto.
            Fumarsi le canne no...
            Usare l'auto dopo aver assunto sostanze psicotrope ? vietato infatti non capisco quale sia il problema.
            Usa la logica ? vietato.
            Non si pu?.
            Punto.

Comment

• Font Size
              Usare l'auto dopo aver assunto sostanze psicotrope ? vietato infatti non capisco quale sia il problema.
              Usa la logica ? vietato.
              Non si pu?.
              Punto.
              Per vedere se si pu? guidare dopo aver bevuto ci sono gli etilometri. Per vedere quando sei ok dopo aver fumato come fai?
              Non si rischia che gente si metta alla guida nonostante non sia ancora completamente lucida?
              Il legslizzare la cosa secondo me aumenter? i fruitori

Comment

• Font Size
                Per vedere se si pu? guidare dopo aver bevuto ci sono gli etilometri. Per vedere quando sei ok dopo aver fumato come fai?
                Non si rischia che gente si metta alla guida nonostante non sia ancora completamente lucida?
                Il legslizzare la cosa secondo me aumenter? i fruitori
                Ci sono gli strumenti pure per vedere se hai fumato, tirato, ecc

Ma se non lo sai, non lo sai ...daltra parte vivere nel paesino sperduto ha i suoi pro e contro
                Last edited by arabykola; 28-02-17, 20:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Ma se non lo sai, non lo sai.. daltra parte vivere nel paesino sperduto ha i suoi pro e contro
                  Magari se si informasse un minimo prima di scrivere eviterebbe parecchie di queste...

Comment

• Font Size

Ma se non lo sai, non lo sai ...daltra parte vivere nel paesino sperduto ha i suoi pro e contro
                    Neo locali non li ho visti.
                    Penso ci dovrebbero essere rilevatori portatili...
                    Ma non ne so molto di pi?. Non fumo canne

Comment

• Font Size

socmel...ti conoskono bene i locali...speriamo presto anche..i vicini

Comment

• Font Size
                        Neo locali non li ho visti.
                        Penso ci dovrebbero essere rilevatori portatili...
                        Ma non ne so molto di pi?. Non fumo canne
                        Nemmeno io le fumo, ma non significa nulla

Un rilevatore portatile lo trovi pure su amazon a 14€

E non serve fumare canne per comprarlo

Gli strumenti per il contrasto ci sono tutti

Sono gli strumenti contro l'ignorabza che latitano
                        Last edited by arabykola; 01-03-17, 07:49.

Comment

• Font Size
                          Nemmeno io le fumo, ma non significa nulla

Un rilevatore portatile lo trovi pure su amazon a 14?

E non serve fumare canne per comprarlo

Gli strumenti per il contrasto ci sono tutti

Sono gli strumenti contro l'ignorabza che latitano
                          Visto che sai quali sono, invece di restare sul vago con domande sospese, dillo: quali sono???

Son curioso di saperlo... Visto che nemmeno il prelievo ematico da la garanzia, visto che segnala s? la positivit?, ma siccome le tracce nel sangue restano per diversi giorni, i cannabinoidi anche 30... Quindi non riesce a provare di essere "fatti" al momento ma solo che vi sono tracce nel sangue senza saper dire quando la sostanza ? stata assunta...

Comment

• Font Size
                            Alem senza offesa ma a me fa incazzare che le persone non vogliano fare le proprie scelte e peggio obblighino gli altri quelli che hanno le palle per scegliere a perdere la propria libert?.
                            Pensi che la sostanza X sia dannosa ok non la comprare.
                            PUNTO
                            Perch? gli altri non possono fare la loro scelta?
                            Io non fumo, sono praticamente astemio, non utilizzo droghe di nessun genere e non ho mai comprato un gratta e vinci o altre simili stronzate ma *****, voglio sempre poter scegliere della mia vita ogni giorno.
                            Poi c'? quell'altro dettaglio...
                            Qualunque sostanza tu vai a vietare ci sar? sempre qualcuno che dietro enormi guadagni la vender? illegalmente.
                            Nella storia dell'umanit? SEMPRE.
                            ? cos? difficile da capire?
                            Condivido, ma aggiungo una cosa: la tua libert? ? limitata dalla libert? degli altri.
                            Non ? sempre vero che l'assunzione di una sostanza riguardi solo te: sicurezza stradale a parte (che mi pare un problema ovvio, ma per il quale condivido l'orientamento per l'alcool, cio? non guidare se sei fatto), il consumo di sostanze psicotrope pu? essere non gradito agli altri. Esempio stupido: quando fumi, non c'? modo di controllare dove vada il fumo, quindi tu fumi, ma rompi le palle anche a me. Idem per il "fumo"
                            Se sei alterato psicologicamente (da alcool, fumo, cocaina etc.) ? facile che diventi quantomeno "molesto", se non addirittura pericoloso: se hai avuto esperienze con un cocainomane o semplicemente un ubriaco, sai di cosa parlo. Per non parlare di come si riducono gli spazi pubblici in certi momenti della settimana (mi vengono in mente Perugia di fronte alla chiesa di cui non ricordo il nome o le Colonne di San Lorenzo a Milano ai tempi "d'oro").
                            Quindi, io sono favorevole in principio al consumo libero, ma quest'aspetto del rispetto per gli altri va monitorato mooooolto attentamente, dato che sono sostanze che alterano la percezione psichica: in sintesi, consumo libero, ma mazzate a chi fa il pirl@!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Condivido, ma aggiungo una cosa: la tua libert? ? limitata dalla libert? degli altri.
                              Non ? sempre vero che l'assunzione di una sostanza riguardi solo te: sicurezza stradale a parte (che mi pare un problema ovvio, ma per il quale condivido l'orientamento per l'alcool, cio? non guidare se sei fatto), il consumo di sostanze psicotrope pu? essere non gradito agli altri. Esempio stupido: quando fumi, non c'? modo di controllare dove vada il fumo, quindi tu fumi, ma rompi le palle anche a me. Idem per il "fumo"
                              Se sei alterato psicologicamente (da alcool, fumo, cocaina etc.) ? facile che diventi quantomeno "molesto", se non addirittura pericoloso: se hai avuto esperienze con un cocainomane o semplicemente un ubriaco, sai di cosa parlo. Per non parlare di come si riducono gli spazi pubblici in certi momenti della settimana (mi vengono in mente Perugia di fronte alla chiesa di cui non ricordo il nome o le Colonne di San Lorenzo a Milano ai tempi "d'oro").
                              Quindi, io sono favorevole in principio al consumo libero, ma quest'aspetto del rispetto per gli altri va monitorato mooooolto attentamente, dato che sono sostanze che alterano la percezione psichica: in sintesi, consumo libero, ma mazzate a chi fa il pirl@!
                              Pienamente d'accordo SU TUTTO ed aggiungo i pi? pirla li ho visti da ubriachi.
                              Esperienze personali ma credo anche piuttosto comuni.
                              Libert? per tutti e TOLLERANZA ZERO PER CHI TRASGREDISCE.

Comment

X
                              Working...
                              X