Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
-
-
Originally posted by rna View PostUsare l'auto dopo aver assunto sostanze psicotrope ? vietato infatti non capisco quale sia il problema.
Usa la logica ? vietato.
Non si pu?.
Punto.
Non si rischia che gente si metta alla guida nonostante non sia ancora completamente lucida?
Il legslizzare la cosa secondo me aumenter? i fruitori
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPer vedere se si pu? guidare dopo aver bevuto ci sono gli etilometri. Per vedere quando sei ok dopo aver fumato come fai?
Non si rischia che gente si metta alla guida nonostante non sia ancora completamente lucida?
Il legslizzare la cosa secondo me aumenter? i fruitori
Ma se non lo sai, non lo sai ...daltra parte vivere nel paesino sperduto ha i suoi pro e controLast edited by arabykola; 28-02-17, 20:29.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCi sono gli strumenti pure per vedere se hai fumato, tirato, ecc
Ma se non lo sai, non lo sai ...daltra parte vivere nel paesino sperduto ha i suoi pro e contro
Penso ci dovrebbero essere rilevatori portatili...
Ma non ne so molto di pi?. Non fumo canne
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View PostNeo locali non li ho visti.
Penso ci dovrebbero essere rilevatori portatili...
Ma non ne so molto di pi?. Non fumo canne
Un rilevatore portatile lo trovi pure su amazon a 14€
E non serve fumare canne per comprarlo
Gli strumenti per il contrasto ci sono tutti
Sono gli strumenti contro l'ignorabza che latitanoLast edited by arabykola; 01-03-17, 07:49.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNemmeno io le fumo, ma non significa nulla
Un rilevatore portatile lo trovi pure su amazon a 14?
E non serve fumare canne per comprarlo
Gli strumenti per il contrasto ci sono tutti
Sono gli strumenti contro l'ignorabza che latitano
Son curioso di saperlo... Visto che nemmeno il prelievo ematico da la garanzia, visto che segnala s? la positivit?, ma siccome le tracce nel sangue restano per diversi giorni, i cannabinoidi anche 30... Quindi non riesce a provare di essere "fatti" al momento ma solo che vi sono tracce nel sangue senza saper dire quando la sostanza ? stata assunta...
Comment
-
Arriva il drogometro, il test svela all'istante presenza di droga - Tuttoggi
E ce ne sono molti altri
Last edited by arabykola; 01-03-17, 08:33.
Comment
-
Originally posted by rna View PostAlem senza offesa ma a me fa incazzare che le persone non vogliano fare le proprie scelte e peggio obblighino gli altri quelli che hanno le palle per scegliere a perdere la propria libert?.
Pensi che la sostanza X sia dannosa ok non la comprare.
PUNTO
Perch? gli altri non possono fare la loro scelta?
Io non fumo, sono praticamente astemio, non utilizzo droghe di nessun genere e non ho mai comprato un gratta e vinci o altre simili stronzate ma *****, voglio sempre poter scegliere della mia vita ogni giorno.
Poi c'? quell'altro dettaglio...
Qualunque sostanza tu vai a vietare ci sar? sempre qualcuno che dietro enormi guadagni la vender? illegalmente.
Nella storia dell'umanit? SEMPRE.
? cos? difficile da capire?
Non ? sempre vero che l'assunzione di una sostanza riguardi solo te: sicurezza stradale a parte (che mi pare un problema ovvio, ma per il quale condivido l'orientamento per l'alcool, cio? non guidare se sei fatto), il consumo di sostanze psicotrope pu? essere non gradito agli altri. Esempio stupido: quando fumi, non c'? modo di controllare dove vada il fumo, quindi tu fumi, ma rompi le palle anche a me. Idem per il "fumo"
Se sei alterato psicologicamente (da alcool, fumo, cocaina etc.) ? facile che diventi quantomeno "molesto", se non addirittura pericoloso: se hai avuto esperienze con un cocainomane o semplicemente un ubriaco, sai di cosa parlo. Per non parlare di come si riducono gli spazi pubblici in certi momenti della settimana (mi vengono in mente Perugia di fronte alla chiesa di cui non ricordo il nome o le Colonne di San Lorenzo a Milano ai tempi "d'oro").
Quindi, io sono favorevole in principio al consumo libero, ma quest'aspetto del rispetto per gli altri va monitorato mooooolto attentamente, dato che sono sostanze che alterano la percezione psichica: in sintesi, consumo libero, ma mazzate a chi fa il pirl@!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCondivido, ma aggiungo una cosa: la tua libert? ? limitata dalla libert? degli altri.
Non ? sempre vero che l'assunzione di una sostanza riguardi solo te: sicurezza stradale a parte (che mi pare un problema ovvio, ma per il quale condivido l'orientamento per l'alcool, cio? non guidare se sei fatto), il consumo di sostanze psicotrope pu? essere non gradito agli altri. Esempio stupido: quando fumi, non c'? modo di controllare dove vada il fumo, quindi tu fumi, ma rompi le palle anche a me. Idem per il "fumo"
Se sei alterato psicologicamente (da alcool, fumo, cocaina etc.) ? facile che diventi quantomeno "molesto", se non addirittura pericoloso: se hai avuto esperienze con un cocainomane o semplicemente un ubriaco, sai di cosa parlo. Per non parlare di come si riducono gli spazi pubblici in certi momenti della settimana (mi vengono in mente Perugia di fronte alla chiesa di cui non ricordo il nome o le Colonne di San Lorenzo a Milano ai tempi "d'oro").
Quindi, io sono favorevole in principio al consumo libero, ma quest'aspetto del rispetto per gli altri va monitorato mooooolto attentamente, dato che sono sostanze che alterano la percezione psichica: in sintesi, consumo libero, ma mazzate a chi fa il pirl@!
Esperienze personali ma credo anche piuttosto comuni.
Libert? per tutti e TOLLERANZA ZERO PER CHI TRASGREDISCE.
Comment
X
Comment