Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    I servizi sulle auto della gdf speronate e la conseguente introduzione di pajero modificate non l ho inventate io
    Sei indietro di almeno 10 anni.
    Comunque giusto per capirci l'alcool e il tabacco illegale in Italia ? una frazione insignificante del totale mentre per la canapa ? il 100% dai che ce la fai a capire...

Comment

• Font Size
      Assolutamente NO, fosse per me, da fumatore, vorrei che vietassero anche le sigarette!
      Aggiungo, ritengo dovrebbero essere vietatissime anche le slot e i concorsi dovrebbero tornare ad essere settimanali e non "al minuto".

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Assolutamente NO, fosse per me, da fumatore, vorrei che vietassero anche le sigarette!
        Aggiungo, ritengo dovrebbero essere vietatissime anche le slot e i concorsi dovrebbero tornare ad essere settimanali e non "al minuto".
        ..e le vittorie con tetto max...poi si divide e si accontenta pi? gente

Comment

• Font Size
          Le sigarette se son legali ? xk? non fanno male :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Le sigarette se son legali ? xk? non fanno male :gaen:

Ah...quindi come l'alcool.

Buono a sapersi.

:gaen:

Comment

• Font Size
              L'erba la usano (anche) per curare invece

Comment

• Font Size
                Questa risposta mi affascina...
                Alem sei consapevole che ti stai dando implicitamente dell'idiota vero?
                Tu fumi ma vorresti che LO STATO decidesse per te perch? ritieni che le TUE LIBERE SCELTE siano peggiori di un'imposizione dall'alto.
                Sono allibito.
                Una vita da schiavo insomma.
                Questo va contro tutti i miei valori.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Questa risposta mi affascina...
                  Alem sei consapevole che ti stai dando implicitamente dell'idiota vero?
                  Tu fumi ma vorresti che LO STATO decidesse per te perch? ritieni che le TUE LIBERE SCELTE siano peggiori di un'imposizione dall'alto.
                  Sono allibito.
                  Una vita da schiavo insomma.
                  Questo va contro tutti i miei valori.
                  Hai frainteso, e forse io ho scritto in modo da venire frainteso.
                  Le droghe fanno male, uccidono...
                  Lo stesso fanno le sigarette, oramai le immagini nei pacchetti sono roba da horror, eppure le droghe sono vietate e le sigarette no...
                  Per coerenza, visto che non vorrei le droghe liberalizzate, vorrei che le sigarette fossero trattate allo stesso modo.
                  A mio modo di vedere, il fatto di venderle ? legato esclusivamente al fatto che lo stato ci lucra sopra, cos? come i super alcolici...

La ciliegina per? ? il gioco d'azzardo, persone e famiglie rovinate con il bene placido dello stesso stato che dice che il gioco crea dipendenza, lo stesso che scrive sulle sigarette "il fumo uccide" e poi le vende...

Che alcune droghe possano essere usate per curare o alleviare malattie lo sanno tutti, ma utilizzarle per scopi medici non vuol dire liberalizzarle...gli oppiacei cos? come la morfina, sono in uso da sempre, sotto stretto controllo medico. La Marjuana pare abbia utilit? in alcusi tumori, dovrebbero utilizzarla, ma non dovrebbero venderla "dal tabaccaio".

Io ho scelto di non drogarmi (...pi? ) ma le caXXo di sigarette non le riesco a togliere, per cui se me le levassero dal tabaccaio, IO ci guadagnerei...

Per essere pi? coerente vietiamo anche i super alcolici? Non lo so, questi li apprezzo ma non mi rendono schiavo come le "bionde".
                  Last edited by alem74; 28-02-17, 13:01.

Comment

• Font Size
                    No mi spiace.. io sono proprio della opinione opposta
                    Voglio essere io a decidere... come la parola liberta' suggerisce
                    Il proibizionismo non ha MAI portato a nulla... se non a rafforzare il traffico illegale

Comment

• Font Size
                      Hai frainteso, e forse io ho scritto in modo da venire frainteso.
                      Le droghe fanno male, uccidono...
                      Lo stesso fanno le sigarette, oramai le immagini nei pacchetti sono roba da horror, eppure le droghe sono vietate e le sigarette no...
                      Per coerenza, visto che non vorrei le droghe liberalizzate, vorrei che le sigarette fossero trattate allo stesso modo.
                      A mio modo di vedere, il fatto di venderle ? legato esclusivamente al fatto che lo stato ci lucra sopra, cos? come i super alcolici...

La ciliegina per? ? il gioco d'azzardo, persone e famiglie rovinate con il bene placido dello stesso stato che dice che il gioco crea dipendenza, lo stesso che scrive sulle sigarette "il fumo uccide" e poi le vende...

Che alcune droghe possano essere usate per curare o alleviare malattie lo sanno tutti, ma utilizzarle per scopi medici non vuol dire liberalizzarle...gli oppiacei cos? come la morfina, sono in uso da sempre, sotto stretto controllo medico. La Marjuana pare abbia utilit? in alcusi tumori, dovrebbero utilizzarla, ma non dovrebbero venderla "dal tabaccaio".

Io ho scelto di non drogarmi (...pi? ) ma le caXXo di sigarette non le riesco a togliere, per cui se me le levassero dal tabaccaio, IO ci guadagnerei...

Per essere pi? coerente vietiamo anche i super alcolici? Non lo so, questi li apprezzo ma non mi rendono schiavo come le "bionde".
                      Alem senza offesa ma a me fa incazzare che le persone non vogliano fare le proprie scelte e peggio obblighino gli altri quelli che hanno le palle per scegliere a perdere la propria libert?.
                      Pensi che la sostanza X sia dannosa ok non la comprare.
                      PUNTO
                      Perch? gli altri non possono fare la loro scelta?
                      Io non fumo, sono praticamente astemio, non utilizzo droghe di nessun genere e non ho mai comprato un gratta e vinci o altre simili stronzate ma *****, voglio sempre poter scegliere della mia vita ogni giorno.
                      Poi c'? quell'altro dettaglio...
                      Qualunque sostanza tu vai a vietare ci sar? sempre qualcuno che dietro enormi guadagni la vender? illegalmente.
                      Nella storia dell'umanit? SEMPRE.
                      ? cos? difficile da capire?
                      Last edited by rna; 28-02-17, 13:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Alem senza offesa ma a me fa incazzare che le persone non vogliano fare le proprie scelte e peggio obblighino gli altri quelli che hanno le palle per scegliere a perdere la propria libert?.
                        Pensi che la sostanza X sia dannosa ok non la comprare.
                        PUNTO
                        Perch? gli altri non possono fare la loro scelta?
                        Io non fumo, sono praticamente astemio, non utilizzo droghe di nessun genere ma *****, voglio sempre poter scegliere della mia vita ogni giorno.
                        Poi c'? quell'altro dettaglio...
                        Qualunque sostanza tu vai a vietare ci sar? sempre qualcuno che dietro enormi guadagni la vender? illegalmente.
                        Nella storia dell'umanit? SEMPRE.
                        ? cos? difficile da capire?
                        Nessuna offesa, oltretutto stai scrivendo in maniera stranamente non irritante

Sono opinioni, la mia, egoisticamente, preferirebbe che non ci fossero le sigarette dal tabacchino cos? da levarmi sto vizio di merda...
                        Sulle droghe sono fermo sul mio punto, non mi piace l'idea che siano legalizzate, non tutti hanno la capacit? di prendere decisioni e/o scegliere nel modo giusto...quando ero ragazzino e mi ammazzavo di canne anche io le volevo liberalizzare Adesso vorrei che non vendessero nemmeno le sigarette...si cambia
                        Aggiungo inoltre che, le sigarette, le scopri perch? c'? un mondo intero di fumatori, se non ce fossero molti non fumerebbero e/o non comincerebbero.
                        Le canne sono illegali, da ragazzino "il fumo" lo trovavo sempre, ma poi finisce, si cresce e si smette...le sigarette invece sono molto pi? difficili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          L'erba la usano (anche) per curare invece
                          Certo che s?.
                          E' addirittura indicata anche contro il tartaro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Certo che s?.
                            E' addirittura indicata anche contro il tartaro.

e non solo...

Comment

• Font Size
                              Dai?
                              Fa bene anche per altro?
                              Tipo?
                              Dicci dicci che magari pu? essere utile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Dai?
                                Fa bene anche per altro?
                                Tipo?
                                Dicci dicci che magari pu? essere utile.
                                ? un potentissimo antidolorifico
                                E calma , come niente altro , gli spasmi della sclerosi multipla
                                Pi? altre infinite applicazioni anche nel contrasto di alcuni tumori
                                Last edited by arabykola; 28-02-17, 13:49.

Comment

X
                                Working...
                                X