Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostE solo un idiota non riesce a capire che 2 litri al giorno non danno la certezza che ti venga la cirrosi.
Va da un qualsiasi medico e fatti firmare un foglio che se bevi 2 litri di vino ti viene la cirrosi al 100%
Io ho detto danni irreversibili.
Ignorante danni irreversibili sai cosa significa?
Solo cirrosi?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by rna View PostForse da te vendono alcool e sigarette di contrabbando... Ma in che posto di merda vivi? sono curioso.
[emoji16]
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostNo. Infatti fanno escamotage per procurarsele. Ai distributori usavano codici fiscali di maggiorenni. Al tabaccaio ci mandano un amico o uno dietro ricompensa. Al supermarket non ho visto mai chiedere documenti per una fila di birre... Eppure erano minorenni
***** forse ora capisci?
Non voglio illudermi...
Ma...
Ma...
Dai che ce la fai[emoji23]
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostIn Italia ? un fenomeno diffuso purtroppo, soprattutto al sud. Ci hanno fatto un sacco di servizi. Con i delinquenti che usavano dei fuoristrada con lastre e tubi saldati per forzare i posti di blocco
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
-
Originally posted by rna View PostQuindi le mafie non guadagnano nulla su tali sostanze?
***** forse ora capisci?
Non voglio illudermi...
Ma...
Ma...
Dai che ce la fai[emoji23]
Comment
-
Originally posted by rna View PostSe non ti viene la cirrosi non ti sei fatto nulla?
Io ho detto danni irreversibili.
Ignorante danni irreversibili sai cosa significa?
Solo cirrosi?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Io ho detto che non ? vero.
Punto.
Non si parlava di altri danni al corpo umano, che ci sono e sono tanti.
Caxxo c'hai pure l'aquila come avatar...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostDa me no. Come ho gi? ribadito pi? volte io abito in un paese del centro Italia. Da me queste cose non ci sono. Non significa che non ci siano nel resto dell'Italia.
Che strano vero?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.... da una parte hai il mercato legale.. quello che teoricamente non vende al minorenne manco la birra... e che ti vende la maria a quanto... ? ok pensata la cifra mettici le tasse (che sulle sigarette sono il 75% del prezzo).
bene.. da una parte ho un grammo che a pari costo, legale, pago 21 euro..
dall'altra ho il mercato nero che mi offre l'erba a 7 e non mi chiede documenti...
vediamo...
da minorenne dove vado a comprare?
e da adulto?
e se voglio una variet? con maggior thc?
e se io, mafia, decido che voglio calcare la mano ed inizio ad abbassare i prezzi di altre droghe?
A mio avviso se posso acquistare di qualit?, io da ex consumatore andrei da chi me la garantisce
E non sarei l'unico se mi dai l'erba a 22% o circa di thc a 30 al grammo
Quindi , sempre a mio avviso, un buon 60/70% dei pusher illegali o spariscono e o spaccia altro
Con ovvio guadagno della "pulizia" sociale
Che ? quello che poi si registra dove ? legalizzata: in olanda, storica patria dei coffee shop, la percentuale di minorenni con problemi di droghe leggre ? superiore o inferiore all'italia? E gli adulti ?Last edited by arabykola; 27-02-17, 18:00.
Comment
-
X
Comment