Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque hai detto una cazzata enorme quando parlavi di 12 euro al grammo una volta legalizzato il prodotto. Ma tu sei questo appunto

Comment

• Font Size
      Anche fumare non ci vuole molto.. Ma si parlava di ambito medico.. Quindi roba che non ti riguarda. Ps paghi con i soldi del monopoli?

Dimostra che dicevo una cazzata invece che dire cagate come tuo solito
      Last edited by AndreaRS250; 26-02-17, 14:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Anche fumare non ci vuole molto.. Ma si parlava di ambito medico.. Quindi roba che non ti riguarda. Ps paghi con i soldi del monopoli?
        Andrea ora costa tanto perch? il prodotto ? limitatissimo visto che non ? permessa la vendita e di fatto il prezzo lo fanno le mafie.

Comment

• Font Size
          Scusa andr?
          Ma almeno hai guardato le foto di quell'articolo?

Quello che scrivono magari ? anche corretto, ma prima fanno vedere 1 gr di cannabis certificata
          Poi 1 gr di non certificata

Peccato sia la stessa bustina con foto leggermente spostata

Idem le altre 2: stessa bustina inquadrata diversamente ( e nemmeno troppo)

Anche xk? con una bilancia che pesa i milligrammi, avere 2 bustine piene di erba col peso uguale al millesimo non ? semplice sai
          Figurarsi 4, di cui 3, in teoria ,non certificate
          Chi vende "roba" non certificata te le pesa al milligrammo?

La sostanza ( in tutti i sensi )dell'articolo non cambia, ma almeno le foto giuste potevano farle

Queste le 4 foto nella sequenza esatta dell articolo, secondo. Le diciture son tutte diverse

upload immagini gratis
          Last edited by arabykola; 26-02-17, 15:39.

Comment

• Font Size
            Si le foto le ho viste ed era ridicolo. Ma almeno il testo lo hai letto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Andrea ora costa tanto perch? il prodotto ? limitatissimo visto che non ? permessa la vendita e di fatto il prezzo lo fanno le mafie.
              quindi secondo te quanto costa e quanto dovrebbe costare? Perch? non ti proponi tu come esperto agronomo?

Comment

• Font Size
                Dimenticavo una domanda simpatica... Sapete da dove comprano la marijuana i coffee shop olandesi?

Comment

• Font Size
                  Io non sto offendendo, TU SEI UN IGNORANTE.
                  Trovami un solo medico, uno solo che possa affermare che due litri al giorno di vino per 40 anni non provocano anni IRREVERSIBILI all'organismo.
                  Lo stesso vale per 2 pacchetti a giorno.
                  Se ti hanno restituito la patente hanno fatto malissimo, dovevano educarti prima, per tutto il tempo necessario, ora resti un pericolo per te e per gli altri con le tue assurde convinzioni.
                  I soliti giudici buonisti...
                  Per me se io argomento una mia opinione in toni pacati. Opinione suffragata dai fatti. E tu mi dici ignorante... ? offensivo.
                  Per la seconda parte che hai scritto io penso che sei un idiota. Non ti sto offendendo, dico solo quello che vedo.

Se per te uno che beveva occasionalmente, pizzicato dopo un controllo a tappeto con 2 cocktail in corpo e che poi ha smesso di bere del tutto salvo il Brindisi a capodanno o un bicchiere in occasioni speciali... ? un caso di alcolismo irreversibile...
                  Beh sei un idiota. E che non legge nemmeno (o non comprende quello che legge).

Io non ho mai detto che bere tanto non porta ad avere danni fisici.
                  Ho detto che BERE 2 LITRI AL GIORNO NON COMPORTA AUTOMATICAMENTE CIRROSI.

L'ho scritto grosso cos? lo vedi meglio ? puoi leggerlo pi? e pi? volte prima di provare a rispondere. Sempre se ci arrivi.
                  ? la terza volta che te lo ripeto.

Ho anche scritto che per me chi guida dovrebbe essere a zero cone tasso alcolemico. Come guido io da 8 anni.
                  Sicuro che debba essere rieducato e che sono un pericolo?
                  Last edited by luciocabrio; 27-02-17, 02:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Opinione condivisibile

Ma continuo a non capire l 'avversione totale all'uso ludico

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Effe...s_sulla_salute
                    La grande diffusione pu? rendere certe cose pi? accessibili a tutti, compresi i minorenni che, pur non potendo acquistare direttamente, avrebbero ugualmente accesso in modo pi? agevole a certe sostanze.
                    Esempio pratico che vedi mille volte nei film, quando minorenni americani mandano maggiorenni a comprare alcol

Comment

• Font Size
                      Oggi se vuoi fumare tabacco PUOI FARLO, si chiama LIBERT?, una cosa che solo uno come te non riesce a comprendere.
                      Stesso discorso per alcool.
                      Stesso discorso per la cannabis.
                      Mi fai pena l'insegnante di sostegno te lo pago io.
                      Libert?? Forse si.
                      Poi quando hai iniziato per bene (sia con sigarette, alcol o droghe) vedi quanto sei libero...

Comment

• Font Size
                        Intervengo per ribadire che Luciocabrio e RNA avete stufato coi vostri battibecchi . Discutete in toni pagati .

Ultimo avviso .

Comment

• Font Size
                          Si le foto le ho viste ed era ridicolo. Ma almeno il testo lo hai letto ?
                          Si , lo avevo scritto

Infatti posso essere daccordo che il prodotto certificato costa di pi?, ma il triplo mi pare un p? tanto

Oltre a questo, l'articolo parla di prodotto con concentrazione 22%

Tu hai idea che roba ? erba con thc al 22?
                          Mi sa di no : ? una bomba

E ho pure il sospetto sia un prodotto ogm ad aver tale concebtrazione, ma non ne sono sicuro
                          Last edited by arabykola; 27-02-17, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Intervengo per ribadire che Luciocabrio e RNA avete stufato coi vostri battibecchi . Discutete in toni pagati .

Ultimo avviso .
                            Lele chiedo scusa non volevo creare zizzania.
                            Ma ? la prima volta da quando sono qui che mi rivolgo a un altro utente in certi toni ed il motivo ? semplice, io scrivo, spiego il mio pensiero ? lui sono gi? 3 volte che attacca direttamente la mia persona. Io non lo conosco. Lui non conosce me, preferirei si comportasse come io faccio con gli altri utenti e gli altri fanno con me. Ovvero con rispetto reciproco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              La grande diffusione pu? rendere certe cose pi? accessibili a tutti, compresi i minorenni che, pur non potendo acquistare direttamente, avrebbero ugualmente accesso in modo pi? agevole a certe sostanze.
                              Esempio pratico che vedi mille volte nei film, quando minorenni americani mandano maggiorenni a comprare alcol
                              Aridajje

I ragazzini minorenni fumano gi? tantissimo roba da mercato nero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Aridajje

I ragazzini minorenni fumano gi? tantissimo roba da mercato nero
                                Tu hai chiesto i motivi e io ti ho detto il mio.
                                Nulla mi pu? convincere che fra mercato nero e libero, col secondo molti pi? minorenni saranno agevolati sia come quantit? di ragazzi che provano la roba... Sia come quantit? di roba usata.
                                Un conto ? cercare il fornitorino e fare tutto di nascosto. Un altro ? avere un negozio che vende liberamente

Queste sono le mie motivazioni, aspettiamo quelle degli altri
                                Last edited by luciocabrio; 27-02-17, 08:16.

Comment

X
                                Working...
                                X