Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostOvvio che dipende da corpo a corpo. Ma i casi di cirrosi che hanno poi portato a decesso erano tutti con quantit? di alcol per me pazzesche. Io manco 2 litri d'acqua al giorno bevo!
Sar? che abito in un paesino, il bere qua ancora ? molto diffuso, sia a tavola che fuori. Fortunatamente non in casa mia
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by rna View PostQuindi secondo te i costi di produzione sono quelli?
***** quanto sei ignorante...
Hai studiato da bubba gump shrimps o hai la prestigiosa laurea della strada?
Comment
-
Leggi e studia capra ignorante.
Prezzo della Cannabis in Italia: l'inganno del grammo - Farmagalenica
Comment
-
Ma ci arrivi che i test non li fa tuo zio del magreb in giardino ma un istituto che valuta tutte le variabili?
O vuoi parlare di concorrenza? Perch? in regime di monopolio la concorrenza non esiste, nel legale.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMa ci arrivi che i test non li fa tuo zio del magreb in giardino ma un istituto che valuta tutte le variabili?
O vuoi parlare di concorrenza? Perch? in regime di monopolio la concorrenza non esiste, nel legale.
Quello dell'alcool?
Bene dai che con una pletora di insegnanti di sostegno forze ce la fai...[emoji23] [emoji30]
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio ingurgito liquidi come se piovesse..nel periodo estivo arrivo tranquillamente sui quattro litri fra acqua the freddo poi vino e birra...poi vado in bagno spesso a ricambiare i liquidi
Ma i filtri dov'? che ce li hai?
Comment
-
Il mercato del tabacco non ? in monopolio.. Oltre al fatto che se ti convincono a fumare la merda gi? ora figurati che martellamento se pm e le altre si mettessero a vendere cannabis.. Poi mi spiegherai anche come i venditori di sigarette abbiano apportato benefici alla societ?Last edited by AndreaRS250; 26-02-17, 14:05.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostIl mercato del tabacco non ? in monopolio.. Oltre al fatto che se ti convincono a fumare la merda gi? ora figurati che martellamento se pm e le altre si mettessero a vendere cannabis.. Poi mi spiegherai anche come i venditori di sigarette abbiano apportato benefici alla societ?
Stesso discorso per alcool.
Stesso discorso per la cannabis.
Mi fai pena l'insegnante di sostegno te lo pago io.
Comment
X
Comment