Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Magari si lamenta per poter continuare a fumare...[emoji12]
Battute a parte potrebbe essere...se si pensa che al giorno d'oggi le operazioni al menisco sono semplicissime (basta vedere i calciatori dopo quante settimane tornano a giocare)...
Battute a parte potrebbe essere...se si pensa che al giorno d'oggi le operazioni al menisco sono semplicissime (basta vedere i calciatori dopo quante settimane tornano a giocare)...
Fumava gi? prima! Ha dichiarato di spendere 200? al mese per la marijuana.
Non so in termini di quantit?, quanto sia al giorno.
Non ho mai bevuto e fumato!
Fumava gi? prima! Ha dichiarato di spendere 200? al mese per la marijuana.
Non so in termini di quantit?, quanto sia al giorno.
Non ho mai bevuto e fumato!
si fa una signora canna al giorno, sempre che il suo spaccino gliela smolli a prezzo.
Io ne conosco personalmente di gente che ne ha bisogno... ma per favore , vai giocare va
Bimbo
il problema ? che non sai un ***** di medicina..
oltre a fare affermazioni ridicole.. liberalizzare per utilizzo ricreativo e medico non riguardano la stessa variet?.. forse ci arrivi se te lo ripeto pi? volte... quindi ***** parli di uso ricreativo.
Hai mai sentito parlare di economie di scala?
Faccio disegnino?[emoji23]
hai mai sentito parlare di cromosomi? ti conto quelli in pi??
se hanno fatto una sperimentazione secondo te a cosa serve?
forse intendi concorrenza.. che ops.. in caso di cannabis gestita dallo stato significa stavo vs illegale (prodotto all'estero)...
se lo stato non riesce a fare sotto i 12 per un prodotto medico (e quindi che nessuno vorrebbe per uso creativo in quanto povero di thc) secondo te vai a togliere soldi alla criminalit? in quale modo, che gi? ora te la vende al dettaglio a 7 se ne compri una scorta mensile?
a no te magari sei favorevole all'auto produzione... il vino al metanolo atto secondo...
per il discorso di fumarla o meno funziona cos?:- chi ? impossibilitato per malattia dell'apparato respitatorio o semplicemente ? disgustato dal fumo, pu? assumerla tramite vaporizzatori o ingerendola attraverso il cibo (solitamente torte, biscotti) chi fuma .....fuma
ah per rispondere al quesito, io sono favorevole all'uso terapeutico e anche all'uso ricreativo se gestito dallo stato.. ma sentire cagate astronomiche e ipocrisie, no.. quelle non le tollero.
hai mai sentito parlare di cromosomi? ti conto quelli in pi??
se hanno fatto una sperimentazione secondo te a cosa serve?
forse intendi concorrenza.. che ops.. in caso di cannabis gestita dallo stato significa stavo vs illegale (prodotto all'estero)...
se lo stato non riesce a fare sotto i 12 per un prodotto medico (e quindi che nessuno vorrebbe per uso creativo in quanto povero di thc) secondo te vai a togliere soldi alla criminalit? in quale modo, che gi? ora te la vende al dettaglio a 7 se ne compri una scorta mensile?
a no te magari sei favorevole all'auto produzione... il vino al metanolo atto secondo...
Vediamo quindi secondo te i costi di produzione di un'erba rustica quasi infestante sarebbero vicini a 12.000 euro al kg.
Cazzata astronomica![emoji23]
Esattamente
E legalizzandola aiuti non solo chi vuole divertirsi, aspetto ludico, ma soprattutto chi vuole curarsi
Aspetto medico
Perch? le droghe leggere sono utilizzate come medicinali
Xk? proibirlo? Boh
Ristrettezza mentale: l associazione droga=drogato=reietto della societ? bla bla ? dira da estirpare
Poi magari gli stessi contrari alle drogje leggere tutte le sere prendono delle gran mine di alcool... perch? essere degli alcolizzati NON ? essere reietti della societ? bla bla bla
Autorizzare l'utilizzo terapeutico e un conto.
Usare certe cose per svago ? un altro.
Per il primo sono favorevole, per il secondo no.
Quindi anche 40 anni di eroina non provocano effetti visto che sistono casi di eroinomani longevi...
Sei semplicemente ignorante.
Finiamola qui.
Mi stai di nuovo offendendo. Io non ti parlo di casi isolati. Parlo della maggioranza di quelli che vedo io. Un campione di minimo 30 anziani che hanno cominciato nella campagna di Russia e non hanno pi? smesso. Chi ? morto fra quelli, non ? stato per cirrosi. Ed erano tutti sopra i 2 litri al giorno.
Allora tutti quelli che fumano si sono assicurati un tumore ai polmoni certo? Non mi pare
ho un fegato come quello di un bambino io....e due reni eccellenti...diciamo che la vecchia guardia funziona ancora a dovere
Ovvio che dipende da corpo a corpo. Ma i casi di cirrosi che hanno poi portato a decesso erano tutti con quantit? di alcol per me pazzesche. Io manco 2 litri d'acqua al giorno bevo!
Sar? che abito in un paesino, il bere qua ancora ? molto diffuso, sia a tavola che fuori. Fortunatamente non in casa mia
Mi stai di nuovo offendendo. Io non ti parlo di casi isolati. Parlo della maggioranza di quelli che vedo io. Un campione di minimo 30 anziani che hanno cominciato nella campagna di Russia e non hanno pi? smesso. Chi ? morto fra quelli, non ? stato per cirrosi. Ed erano tutti sopra i 2 litri al giorno.
Allora tutti quelli che fumano si sono assicurati un tumore ai polmoni certo? Non mi pare
Io non sto offendendo, TU SEI UN IGNORANTE.
Trovami un solo medico, uno solo che possa affermare che due litri al giorno di vino per 40 anni non provocano anni IRREVERSIBILI all'organismo.
Lo stesso vale per 2 pacchetti a giorno.
Se ti hanno restituito la patente hanno fatto malissimo, dovevano educarti prima, per tutto il tempo necessario, ora resti un pericolo per te e per gli altri con le tue assurde convinzioni.
I soliti giudici buonisti...
Ora un rapido quiz a risposta multipla...
1- lo zio di pizio ? un qualunquista internettiano
2- Andrea ha sparato la sua 100milionesima cazzata
La 1 o la 2?[emoji23] [emoji23]
lo zio di Pizio ? solo molto differente come caso da te che ti trastulli con la canna solo per fare lo snob.:gaen:
Comment