Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse dici cagate non prendertela con me.
Non ? che tu sei alto biondo figo e magro e io un cesso eh ... di cagate si ? perso il conto
In italia procurarsi marjuana terapeutica ? un delirio, tanto che i malati, quelli veri eh non i fenomeni da tastiera come te, si devono rivolgere al mercato abusivo
E tu te ne esci che gi? ora si pu? avere ?
Ma informati ,ignorante, che c? gente che ne bisogno davvero e tu fai il fenomeno da tastiera senza saperne NULLA
Bah...le cagate dice...tutta gente che vota questa...Last edited by arabykola; 25-02-17, 17:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostIdem se le dici te
Non ? che tu sei alto biondo figo e magro e io un cesso eh ... di cagate si ? perso il conto
In italia procurarsi marjuana terapeutica ? un delirio, tanto che i malati, quelli veri eh non i fenomeni da tastiera come te, si devono rivolgere al mercato abusivo
E tu te ne esci che gi? ora si pu? avere ?
Ma informati ,ignorante, che c? gente che ne bisogno davvero e tu fai il fenomeno da tastiera senza saperne NULLA
Bah...le cagate dice...tutta gente che vota questa...
per piacere smettila di dire stronzate mago del qualunquismo internettiano.
questo ? per chi vorrebbe che si lasciasse produrre alle persone
Canapa versus Cannabis - SIRCA Societ? Italiana Ricerca Cannabis
soprattutto l'ultima parte
che introduce anche la questione dei cannabinoidi per uso terapeutico
questo ? quello che dice la legge, dal 2013
Legislazione - SIRCA Societ? Italiana Ricerca Cannabis
Gi? dal 2013 nel nostro Paese ? possibile, in teoria, utilizzare la cannabis per fini terapeutici. L’Italia importa le quantit? necessarie dall’Olanda e qualunque medico la pu? prescrivere. ?Lo fanno per? in pochi, perch? si tratta di una prescrizione off label, cio? in cui mancano indicazioni scientifiche su dosaggi e tempi di somministrazione?, spiega Paolo Poli, presidente della Sirca, la Societ? italiana ricerca cannabis ed esperto di terapia del dolore.
http://espresso.repubblica.it/attual...macia-1.266870
Originally posted by arabykola View PostEsattamente
E legalizzandola aiuti non solo chi vuole divertirsi, aspetto ludico, ma soprattutto chi vuole curarsi
Aspetto medicoLast edited by AndreaRS250; 25-02-17, 18:43.
Comment
-
aggiungo anche che alla fine della fiera quando hanno provato (e credo sia il caso dell'articolo dell'espresso) a produrre cannabis ad uso terapeutico in italia il costo ? stato di 12 euro al grammo...
il mercato criminale gi? ride.Last edited by AndreaRS250; 25-02-17, 18:46.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postaggiungo anche che alla fine della fiera quando hanno provato (e credo sia il caso dell'articolo dell'espresso) a produrre cannabis ad uso terapeutico in italia il costo ? stato di 12 euro al grammo...
il mercato criminale gi? ride.
Faccio disegnino?[emoji23]
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMago del qualunquismo...
Io ne conosco personalmente di gente che ne ha bisogno... ma per favore , vai giocare va
Bimbo
Io ho uno zio affetto da tetraparesi spastica distonica, che gli ha sempre provocato forti dolori (oltre a tutti gli altri sintomi della malattia, incluso un lieve ritardo mentale).
L'unica sostanza che riesce a calmargli il dolore ? la Marijuana, che a suo favore ha anche la non trascurabile dote di non avere effetti collaterali o di averne comunque minimi rispetto ai farmaci che dovrebbe assumere.
Ha la prescrizione, ma ovviamente si rifornisce "autonomamente", per impossibilit? e carenze nel farlo mediante SSN.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSo gi? che mi sto buttando in un vespaio, ma mi unisco alla discussione...
Io ho uno zio affetto da tetraparesi spastica distonica, che gli ha sempre provocato forti dolori (oltre a tutti gli altri sintomi della malattia, incluso un lieve ritardo mentale).
L'unica sostanza che riesce a calmargli il dolore ? la Marijuana, che a suo favore ha anche la non trascurabile dote di non avere effetti collaterali o di averne comunque minimi rispetto ai farmaci che dovrebbe assumere.
Ha la prescrizione, ma ovviamente si rifornisce "autonomamente", per impossibilit? e carenze nel farlo mediante SSN.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper piacere smettila di dire stronzate mago del qualunquismo internettiano.
Originally posted by Pizio View PostSo gi? che mi sto buttando in un vespaio, ma mi unisco alla discussione...
1- lo zio di pizio ? un qualunquista internettiano
2- Andrea ha sparato la sua 100milionesima cazzata
La 1 o la 2?[emoji23] [emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View PostIo sapevo che andavano fatti degli infusi!
Ripeto, il mio collega operato al menisco da qualche mese, ne fa largo uso ma lo vedo sempre zoppicare e lamentarsi dal male.
Tuo zio ? su ben altro livello di dolore! Non saprei proprio!!
Ripeto, io l'ho sempre visto fumarla, ma non escludo che la assuma in altri modi.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostIo sapevo che andavano fatti degli infusi!
Ripeto, il mio collega operato al menisco da qualche mese, ne fa largo uso (fumo) ma lo vedo sempre zoppicare e lamentarsi dal male.
Tuo zio ? su ben altro livello di dolore! Non saprei proprio!!
Comment
X
Comment