Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Quindi anche 40 anni di eroina non provocano effetti visto che sistono casi di eroinomani longevi...
    Sei semplicemente ignorante.
    Finiamola qui.
    da noi per fortuna sono...finiti naturalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se dici cagate non prendertela con me.
      Idem se le dici te

Non ? che tu sei alto biondo figo e magro e io un cesso eh ... di cagate si ? perso il conto

In italia procurarsi marjuana terapeutica ? un delirio, tanto che i malati, quelli veri eh non i fenomeni da tastiera come te, si devono rivolgere al mercato abusivo

E tu te ne esci che gi? ora si pu? avere ?

Ma informati ,ignorante, che c? gente che ne bisogno davvero e tu fai il fenomeno da tastiera senza saperne NULLA

Bah...le cagate dice...tutta gente che vota questa...
      Last edited by arabykola; 25-02-17, 17:42.

Comment

• Font Size
        giustissimo per entrambi

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Idem se le dici te

Non ? che tu sei alto biondo figo e magro e io un cesso eh ... di cagate si ? perso il conto

In italia procurarsi marjuana terapeutica ? un delirio, tanto che i malati, quelli veri eh non i fenomeni da tastiera come te, si devono rivolgere al mercato abusivo

E tu te ne esci che gi? ora si pu? avere ?

Ma informati ,ignorante, che c? gente che ne bisogno davvero e tu fai il fenomeno da tastiera senza saperne NULLA

Bah...le cagate dice...tutta gente che vota questa...

per piacere smettila di dire stronzate mago del qualunquismo internettiano.

questo ? per chi vorrebbe che si lasciasse produrre alle persone
          Canapa versus Cannabis - SIRCA Societ? Italiana Ricerca Cannabis
          soprattutto l'ultima parte
          che introduce anche la questione dei cannabinoidi per uso terapeutico

questo ? quello che dice la legge, dal 2013
          Legislazione - SIRCA Societ? Italiana Ricerca Cannabis

Gi? dal 2013 nel nostro Paese ? possibile, in teoria, utilizzare la cannabis per fini terapeutici. L’Italia importa le quantit? necessarie dall’Olanda e qualunque medico la pu? prescrivere. ?Lo fanno per? in pochi, perch? si tratta di una prescrizione off label, cio? in cui mancano indicazioni scientifiche su dosaggi e tempi di somministrazione?, spiega Paolo Poli, presidente della Sirca, la Societ? italiana ricerca cannabis ed esperto di terapia del dolore.

http://espresso.repubblica.it/attual...macia-1.266870

Esattamente
          E legalizzandola aiuti non solo chi vuole divertirsi, aspetto ludico, ma soprattutto chi vuole curarsi
          Aspetto medico
          La cannabis ad uso ricreativo, ripeto, non c'entra un ***** con quella medica. Ora torna ad ascoltare quel ritardato di grillo e i suoi cellulari friggiuova.
          Last edited by AndreaRS250; 25-02-17, 18:43.

Comment

• Font Size
            aggiungo anche che alla fine della fiera quando hanno provato (e credo sia il caso dell'articolo dell'espresso) a produrre cannabis ad uso terapeutico in italia il costo ? stato di 12 euro al grammo...
            il mercato criminale gi? ride.
            Last edited by AndreaRS250; 25-02-17, 18:46.

Comment

• Font Size
              Mago del qualunquismo...

Io ne conosco personalmente di gente che ne ha bisogno... ma per favore , vai giocare va

Bimbo

Comment

• Font Size
                aggiungo anche che alla fine della fiera quando hanno provato (e credo sia il caso dell'articolo dell'espresso) a produrre cannabis ad uso terapeutico in italia il costo ? stato di 12 euro al grammo...
                il mercato criminale gi? ride.
                Hai mai sentito parlare di economie di scala?
                Faccio disegnino?[emoji23]

Comment

• Font Size
                  Mago del qualunquismo...

Io ne conosco personalmente di gente che ne ha bisogno... ma per favore , vai giocare va

Bimbo
                  So gi? che mi sto buttando in un vespaio, ma mi unisco alla discussione...

Io ho uno zio affetto da tetraparesi spastica distonica, che gli ha sempre provocato forti dolori (oltre a tutti gli altri sintomi della malattia, incluso un lieve ritardo mentale).
                  L'unica sostanza che riesce a calmargli il dolore ? la Marijuana, che a suo favore ha anche la non trascurabile dote di non avere effetti collaterali o di averne comunque minimi rispetto ai farmaci che dovrebbe assumere.
                  Ha la prescrizione, ma ovviamente si rifornisce "autonomamente", per impossibilit? e carenze nel farlo mediante SSN.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizio View Post

Io ho uno zio affetto da tetraparesi spastica distonica, che gli ha sempre provocato forti dolori (oltre a tutti gli altri sintomi della malattia, incluso un lieve ritardo mentale).
                    L'unica sostanza che riesce a calmargli il dolore ? la Marijuana, che a suo favore ha anche la non trascurabile dote di non avere effetti collaterali o di averne comunque minimi rispetto ai farmaci che dovrebbe assumere.
                    Ha la prescrizione, ma ovviamente si rifornisce "autonomamente", per impossibilit? e carenze nel farlo mediante SSN.
                    L'ultima riga dovrebbe far riflettere tutti!

Comment

• Font Size
                      per piacere smettila di dire stronzate mago del qualunquismo internettiano.

Originally posted by Pizio View Post

Ora un rapido quiz a risposta multipla...
                      1- lo zio di pizio ? un qualunquista internettiano
                      2- Andrea ha sparato la sua 100milionesima cazzata
                      La 1 o la 2?[emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                        S? ma la fuma o la assume in altro modo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          S? ma la fuma o la assume in altro modo?
                          L'ho sempre visto fumarla, ma non so se la assuma anche in altre maniere.
                          Non sono proprio esperto in tema.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Io sapevo che andavano fatti degli infusi!

Ripeto, il mio collega operato al menisco da qualche mese, ne fa largo uso (fumo) ma lo vedo sempre zoppicare e lamentarsi dal male.

Tuo zio ? su ben altro livello di dolore! Non saprei proprio!!
                            Last edited by Andy96; 25-02-17, 19:36.

Comment

• Font Size

Ripeto, il mio collega operato al menisco da qualche mese, ne fa largo uso ma lo vedo sempre zoppicare e lamentarsi dal male.

Andy, mio zio non campa di sola Marijuana, ma con essa ha ridotto di molto la quantit? di farmaci per il dolore.
                              Ripeto, io l'ho sempre visto fumarla, ma non escludo che la assuma in altri modi.

Comment

• Font Size

Ripeto, il mio collega operato al menisco da qualche mese, ne fa largo uso (fumo) ma lo vedo sempre zoppicare e lamentarsi dal male.

Magari si lamenta per poter continuare a fumare...[emoji12]

Comment

X
                                Working...
                                X