Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Aiutatemi : ma cosa c'? da capire ? Voglio dire ... se uno si vuole drogare con le canne ? scelta sua . Che problema ci sarebbe ?
Sul legalizzarla o meno , io francamente non capisco nemmeno perch? si pone l'interrogativo ! Esiste comunque la droga e tanto vale rendere le cose cristalline sfruttando la cosa per maggiori introiti ! (si pensi anche al turismo)
Esattamente
E legalizzandola aiuti non solo chi vuole divertirsi, aspetto ludico, ma soprattutto chi vuole curarsi
Aspetto medico
Perch? le droghe leggere sono utilizzate come medicinali
Xk? proibirlo? Boh
Ristrettezza mentale: l associazione droga=drogato=reietto della societ? bla bla ? dira da estirpare
Poi magari gli stessi contrari alle drogje leggere tutte le sere prendono delle gran mine di alcool... perch? essere degli alcolizzati NON ? essere reietti della societ? bla bla bla
Esattamente
E legalizzandola aiuti non solo chi vuole divertirsi, aspetto ludico, ma soprattutto chi vuole curarsi
Aspetto medico
Perch? le droghe leggere sono utilizzate come medicinali
Xk? proibirlo? Boh
Ristrettezza mentale: l associazione droga=drogato=reietto della societ? bla bla ? dira da estirpare
Poi magari gli stessi contrari alle drogje leggere tutte le sere prendono delle gran mine di alcool... perch? essere degli alcolizzati NON ? essere reietti della societ? bla bla bla
dici?
magari hanno avuto pure la patente sospesa per ABUSO di alcool alla guida?:gaen::gaen::gaen:
Hahahaha adoro quelli che uniscono la parte ludica con quella medica.. Quanto altruismo... Tranne poi dare i soldi alle mafie.
Le canne e i medicinali a base di marijuana non c'entrano un mazzo tra loro.
E in italia sono gi? prescritti. Cosi come i derivati dell'oppio..
Hahahaha adoro quelli che uniscono la parte ludica con quella medica.. Quanto altruismo... Tranne poi dare i soldi alle mafie.
Le canne e i medicinali a base di marijuana non c'entrano un mazzo tra loro.
E in italia sono gi? prescritti. Cosi come i derivati dell'oppio..
Concordo.. un mio collega si ammazza di canne ma il ginocchio operato, gli fa sempre male...
Salvo poi pubblicare stati su fb a favore della cannabis!
Quindi siccome esistono eroinomani che si fanno da una vita e resistono allora l'eroina non fa morire?
Ti mancano le basi della logica per discutere.
Un bambino di tre anni ha pi? argomentazioni di te.
Tu hai detto che bere due litri di vino al giorno provoca di sicuro la cirrosi.
Io ti ho detto di no. Pu? provocarla? Ma ci sono tante persone anziane che bevono quelle quantit? e stanno bene. Sar? generazione pi? robusta
Ne quoto due ma il forum ? pieno di incomprensioni nei tuoi confronti . Non ? che corri il rischio di doverti fare introspezione ?
Pasala bien
Ci sono incomprensioni... E poi c'? quando uno non ha capito nulla del discorso. Tu glielo spieghi e lui continua a partire per la tangente coi suoi ragionamenti. Inoltre offende pure, non accorgendosi che si sta offendendo da solo in pratica
Io ti ho detto di no. Pu? provocarla? Ma ci sono tante persone anziane che bevono quelle quantit? e stanno bene. Sar? generazione pi? robusta
Quindi anche 40 anni di eroina non provocano effetti visto che sistono casi di eroinomani longevi...
Sei semplicemente ignorante.
Finiamola qui.
ho un fegato come quello di un bambino io....e due reni eccellenti...diciamo che la vecchia guardia funziona ancora a dovere
Comment