Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Collapse
X
-
Originally posted by rna View PostSe pensi che bere 2 litri di vino AL GIORNO non sia distruttivo e da alcolizzati sei un pericolo.
L'ho detto e lo sottoscrivo.
Io ho detto semplicemente due litri al giorno non portano automaticamente cirrosi. E ne ho le prove. Per me resta una quantit? di alcol allucinante. Ma dei vecchietti da oltre 2 litri che conoscevo nessuno ? crepato a causa cirrosi.
Uno prova anche a farli smettere ma a una certa et? sono ingestibili sotto certi aspetti.
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostStesso identico discorso se bevi 2 litri di vino al giorno...
In pi? muori di cirrosi epatica in tempi brevi.
Che ragionamento e?
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo l'ho visto tutto.
Interessante per chi vuol capire.
Chi non vuole pu? anche fare a meno di guardarlo.
Sul legalizzarla o meno , io francamente non capisco nemmeno perch? si pone l'interrogativo ! Esiste comunque la droga e tanto vale rendere le cose cristalline sfruttando la cosa per maggiori introiti ! (si pensi anche al turismo)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostMa mo dici chi caxxo ha detto questo? Ma leggete prima di rispondere?
Io ho detto semplicemente due litri al giorno non portano automaticamente cirrosi. E ne ho le prove. Per me resta una quantit? di alcol allucinante. Ma dei vecchietti da oltre 2 litri che conoscevo nessuno ? crepato a causa cirrosi.
Uno prova anche a farli smettere ma a una certa et? sono ingestibili sotto certi aspetti.
Ti mancano le basi della logica per discutere.
Un bambino di tre anni ha pi? argomentazioni di te.
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostUn bambino di tre anni ha pi? argomentazioni di te.Originally posted by rna View PostNon ho mai fatto queste equivalenze Lele non capisci una mazza come al solito.
Pasala bien
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNe quoto due ma il forum ? pieno di incomprensioni nei tuoi confronti . Non ? che corri il rischio di doverti fare introspezione ? [emoji38]
Pasala bien
Nella prima rispondendo ad un minus che prendeva un'eccezione come esempio per suffragare le proprie tesi...
Come se io prendessi Keith Richards per dimostrare che tutte le droghe pesanti fanno benissimo... (Grazie Luttazzi)
Lele poi ci sei tu che hai problemi di comprensione ...
Ma quest'ultima la sai anche tu[emoji23]Last edited by rna; 25-02-17, 08:13.
Comment
-
Originally posted by rna View PostLele poi ci sei tu che hai problemi di comprensione ...
Ma quest'ultima la sai anche tu[emoji23]
Mmh no no non pu? essere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh in effetti , ci ho fatto caso stamane : ? tutta mattina che scrivi a destra ed a manca che x,y,z,a,b,c, hanno problemi di comprensione ... per? un dubbio ? lecito : se tutti hanno problemi a comprendere il tuo pensiero , non sar? mica che ? il tuo pensiero ad avere problemi o lacune ?
Mmh no no non pu? essere
Trova.
Altrimenti chiedi scusa...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAiutatemi : ma cosa c'? da capire ? Voglio dire ... se uno si vuole drogare con le canne ? scelta sua . Che problema ci sarebbe ?
Sul legalizzarla o meno , io francamente non capisco nemmeno perch? si pone l'interrogativo ! Esiste comunque la droga e tanto vale rendere le cose cristalline sfruttando la cosa per maggiori introiti ! (si pensi anche al turismo)
Comment
X
Comment