Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Ah, ecco, le Iene. Infatti han fatto vedere che legalizzandola, ? solo dopo una attenta visita medica, la si pu? comprare. Tra l'altro ? stata aperta a scopo terapeutico e non per il sollazzo personale...
Ma se lo h detto le Iene, va bene.
Ah, giusto per ricordarlo, perch? non so se mai le Iene ci faranno un servizio: Babbo Natale non esiste e la mucca lilla che impacchetta il cioccolato ? una finzione pubblicitaria.....
un mio collega, ci lavoro a fianco da 6 anni, con il vizietto della "canna", lui dice che se la produceva da solo, anche lui almeno un 3 al gg di marjuana, giorni fa pausa insieme e lo vedo rullarsi la sigaretta, lo guardo e gli faccio una smorfia come a dire "demente" , e lui mi dice "no guarda ? pi? di un mese che ho smesso, mi accorgo che mi sto rincoglionendo, non scherzo mi rallento troppo e la cosa mi sta pesando, quindi basta"
l'ho guardato con un misto di soddisfazione e pena, neanche pensavo potesse succedere
Ho visto un pezzo di servizio, erano in usa in in uno stato dove ? legalizzata
Sono stati nel negozio pi? importante, un posticino che fattura 25 milioni di dollari
Di cui il 30-40% va in tasse
Hanno intervistato sia il titolare/direttore che alcuni clienti
Chiedendo come e perch? compravano marjuana
Fatto vedere la selezione, controlli ecc ecc
un mio collega, ci lavoro a fianco da 6 anni, con il vizietto della "canna", lui dice che se la produceva da solo, anche lui almeno un 3 al gg di marjuana, giorni fa pausa insieme e lo vedo rullarsi la sigaretta, lo guardo e gli faccio una smorfia come a dire "demente" , e lui mi dice "no guarda ? pi? di un mese che ho smesso, mi accorgo che mi sto rincoglionendo, non scherzo mi rallento troppo e la cosa mi sta pesando, quindi basta"
l'ho guardato con un misto di soddisfazione e pena, neanche pensavo potesse succedere
? quello che intendevo io. Pure un mio amico alla fine si ? accorto da solo. M a era di quelli che ne fanno 3 o 4 al giorno.
Finch? sei studente te lo puoi permettere, se vai a lavorare sempre rincoglionito (perch? questo effetto fa) facile che
Non va a finire bene
? quello che intendevo io. Pure un mio amico alla fine si ? accorto da solo. M a era di quelli che ne fanno 3 o 4 al giorno.
Finch? sei studente te lo puoi permettere, se vai a lavorare sempre rincoglionito (perch? questo effetto fa) facile che
Non va a finire bene
Stesso identico discorso se bevi 2 litri di vino al giorno...
In pi? muori di cirrosi epatica in tempi brevi.
Che ragionamento e?
Ho visto un pezzo di servizio, erano in usa in in uno stato dove ? legalizzata
Sono stati nel negozio pi? importante, un posticino che fattura 25 milioni di dollari
Di cui il 30-40% va in tasse
Hanno intervistato sia il titolare/direttore che alcuni clienti
Chiedendo come e perch? compravano marjuana
Fatto vedere la selezione, controlli ecc ecc
Interessante
Io l'ho visto tutto.
Interessante per chi vuol capire.
Chi non vuole pu? anche fare a meno di guardarlo.
Stesso identico discorso se bevi 2 litri di vino al giorno...
In pi? muori di cirrosi epatica in tempi brevi.
Che ragionamento e?
Con 2 litri al giorno muori di cirrosi? Chi? Con quantit? superiori mio nonno ha girato tranquillamente fino a 87 anni
I suoi compagni di cantina e bocce idem.
Credo che le quantit? debbano esser e superiori.
Non che 2litri sia poco... ? un'enormita
Comment