Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere?
Le accise van bene, ma non debellano il "mercato nero"...
Sugli altri due punto, se mi trovi dove ho scritto che va bene, bene, altrimenti aria fritta, anzi: esticazzi!
Il famoso mercato nero della birra e delle sigarette. Quindi vuoi vietare tutto? Ottimo...
Per caso fai Riina di cognome?[emoji23]
Ripeto, si sta parlando di droghe non di alcolici e fumo in generale.
S?, conosco il fenomeno e lo combatto da giusto 20 anni....
Leggere...droghe leggere....? bene specificare.
Scusa ma dopo 20 anni di combattimenti cosa hai/avete ottenuto???
E' il tuo lavoro combattere le droghe leggere???
Cos? per capire eh.
Leggere...droghe leggere....? bene specificare.
Scusa ma dopo 20 anni di combattimenti cosa hai/avete ottenuto???
E' il tuo lavoro combattere le droghe leggere???
Cos? per capire eh.
Di questi tempi la gente il lavoro se lo tiene stretto sallo[emoji18]
Diciamo che" il pacchetto" e" la canna " sono rispettivamente le unit? di misura per i fumatori di sigarette e di canne
Su quanto il fumo faccia male lo sappiamo tutti e lo sa pure lo stato che ha pensato bene di pararsi le chiappe mettendo le foto dei danni da fumo sui pacchetti di sigarette.Penso che la legalizzazione per l'hashish sia legata ai tempi di attesa per la definizione sulla spartizione degli introiti.
Quelli che ho conosciuto io, tanti, che fumavano erano tutti sopra 3 al giorno. E dopo che avevano fumato erano abbastanza rincoglioniti. Ora, se mi immagino che uno fuma e poi va al lavoro in quelle condizioni... Se fa qualche lavoro "delicato"...
si eh? conosci il "fenomeno"
Quindi tutti quelli che fumano canne poi si fan le pere ?
O muoiono precocemente in preda ad atroci dolori ?
Se ti fossi un pelino documentato forse avresti capito che le sigarette e el'alcool fanno molti piu' morti di TUTTE le altre droghe messe assieme
inoltre altri paesi hanno gia' legalizzato queste sostanze e non e' mai capitato quello che asserisci tu
Quindi ?
verissimo...glieli auguro giornalmente...pure io che ho Amicizie..Molto in Alto..lass?
Comment