Se scrivi su un ragazzo di 16 anni Morto: basta perbenismo poi fai il pianto greco sei un ipocrita.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli trovano 10 grammi di Hashish si butta dal balcone a 16 anni
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusa se te lo chiedo eh , ma se ti sono cosi antipatico come sottolinei spesso , perch? sprechi tempo a leggere i miei commenti ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusa se te lo chiedo eh , ma se ti sono cosi antipatico come sottolinei spesso , perch? sprechi tempo a leggere i miei commenti ?
Comment
-
Trattato come un boss mafioso, pure in casa gli sono andati... 2 finanzieri, non sarebbe facile per nessuno. Ma poi mi chiedo come mai tutto questo dispiegamento di risorse per beccare i ragazzini che si fanno le canne quando sono solamente la punta dell'iceberg?
Spero si dia al pi? presto via libera alla legalizzazione, regolamentare tutto ? l'unico modo per risolvere al meglio il problema.Last edited by LucaDB6; 15-02-17, 08:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaDB6 View PostTrattato come un boss mafioso, pure in casa gli sono andati... 2 finanzieri, non sarebbe facile per nessuno. Ma poi mi chiedo come mai tutto questo dispiegamento di risorse per beccare i ragazzini che si fanno le canne quando sono solamente la punta dell'iceberg?
Spero si dia al pi? presto via libera alla legalizzazione, regolamentare tutto ? l'unico modo per risolvere al meglio il problema.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Brutta storia, mi sono messo nei panni dei genitori e non oso pensare a come ci si possa sentire.....morire cos? buttarsi via per una bischerata da raggazzi non ha senso!!!
Quello che mi fa paura di questa vicenda sono le debolezze di certi ragazzi, di trvarsi arresi al primo inciampo e aver paura di non recuperare pi?...
Last edited by TommySan; 15-02-17, 08:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by TommySan View PostBrutta storia, mi sono messo nei panni dei genitori e non oso pensare a come ci si possa sentire.....morire cos? buttarsi via per una bischerata da raggazzi non ha senso!!!
Quello che mi fa paura di questa vicenda sono le debolezze di certi ragazzi, di trvarsi arresi al primo inciampo e aver paura di non recuperare pi?...
:1:
Comment
X
Comment