Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP vs Motomondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by olivier View Post
    Adoravo le 500 2T! Per? forse non vi ricordate le moto dei privati! Nella fine anni 80, primi anni 90 vicino alle ufficiali correvano trabiccoli che prendevano 1/2 giri a gara. Dal primo in griglia all'ultimo ci ballavano quasi 10 secondi a giro! Non a caso avevano introdotto la regola del tempo massimo del 107% per aver diritto a partire:.....
    Esattamente... Mentre ora potenzialmente ci potrebbero essere 4 Marche a giocarsi diversi gp.
    Pi? la ktm e Aprilia in futuro (pi? la seconda che la prima imho)

    Comment


    • Font Size
      #17
      La prima volta che ho visto il mondiale dal vivo era nel 1987 a Misano e ricordavo una 500 veramente poco combattuta e in effetti.....



      Il terzo a pi? di 30 secondi, il 5? oltre il minuto e il nono doppiato. E era cos? in tutte le gare.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Domanda cosa sapete della tecnica delle motoGP di oggi ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cambia titolo affinch? sia pi? corretto ... ma in buona sostanza io rimpiango le 2T ed il profumo che esce da quei beui tubicini con le pance gruoss
          Hai mai pensato di comprartene una?

          Basta un cross 125 eh

          Per quanto riguarda il mondiale, boh a me piace anche adesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma sono solo io ad avere tanta nostalgia delle 2T oppure ? un male diffuso ?

            Sono solo io a rivendicare i vecchi paddock con i piloti invece che quelli di ora con solo il contorno ed il business ?

            Sono solo io a non aver digerito lo stravolgimento delle 4T ?

            Era tutto cosi perfetto ... motomondiale 2T prototipi e SBK 4T derivate di serie ...
            ho bellissimi ricordi pure io....

            [IMG][/IMG]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Hai mai pensato di comprartene una?

              Basta un cross 125 eh

              Per quanto riguarda il mondiale, boh a me piace anche adesso
              Non mi interessa cross ma non ? escluso che quando torner? in sella , mi far? una 2T di vecchia data .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh, appunto

                Ho detto cross per prendere una cosa moderna ed economica, ? l unico campo dove i 2t ancora sopravvivono

                Ma una 250 2t stradale ? comunque un ottima idea se ami il 2t (come me)
                Last edited by arabykola; 13-02-17, 18:44.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ti puoi fare una bellissima Aprilia RS250 se la trovi in buone condizioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    ti puoi fare una bellissima Aprilia RS250 se la trovi in buone condizioni
                    A 40 anni si ? nell'et? degli sfizi e quando ci si toglie uno sfizio , si cerca di toglierselo al meglio possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh te che hai il grano puoi prenderti pure la suter :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beh 2T di meglio stradale non ve ne ?....a meno che non prendi la suter 500 o la replica dell'nsr500...

                        altrimenti dovresti trovare l'RG500...ma ha 30 anni...con una ciclistica discutibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A 40 anni si ? nell'et? degli sfizi e quando ci si toglie uno sfizio , si cerca di toglierselo al meglio possibile
                          parole sante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Beh te che hai il grano puoi prenderti pure la suter :gaen:

                            Eh chi ah il grano pu? fare tante cose , ma non ? il mio caso ... ogni spiccio che mi passa per mano finisce nella voragine della casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sono nato con il 2t, ma non li rimpiango per niente.La prima volta che provai un 4t capii subito che non sarei pi? tornato indietro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io invece li rimpiango eccome ...

                                ... era cosi bello passare le giornate a sistemare i travasi con le loro conicit? e regolare le lucid i apertura e chiusura ... colate di cera per verificare l'angolo e lo strato limite ...

                                provavi la moto ed apprezzavi i cambiamenti delle tue giornate spese a sistemare i travasi

                                Entrata in coppia brusca , smorza solamente dalla parzializzatrice allo scarico ... quello era il bello dei 2T !

                                No i motori elettrizzati di oggi ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X