Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annuncio vendita...come vi comportate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? te

Comment

• Font Size
      cara, senza sarcasmo,

mettila in vendita come pezzi di ricambio su subito.it ...dovresti tirarci in poco tempo su quello che cerchi come prezzo tra carrozzeria e motore...( il davanti e il dietro ? sano....quelli che si cercano maggiormente..da chi fa un incidente..soprattutto i fari..)...ed il resto rottamarlo...

il problema ? che il montante telaio ? piegato...bisogna metterlo in dima...dissaldare la fiancata posteriore...e saldare la nuova..e riverniciare il tutto..e nessuno pu? farsi sti lavori a casa....(tralasciando portiera e parafango che magari li trovi dal rottamaio.....) da li i 2000 e di manodopera.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        No,il proprietario,
        Cio? te
        te la intesti subito..poi la paghi da braccino corto..e ti paghi i bolli...cosa vuoi rubare a casa dei ladri:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          te la intesti subito..poi la paghi da braccino corto..e ti paghi i bolli...cosa vuoi rubare a casa dei ladri:gaen:
          Non ho capito

Comment

• Font Size
            Non ho capito
            studia..zukon

Comment

• Font Size
              A rate

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                cara, senza sarcasmo,

mettila in vendita come pezzi di ricambio su subito.it ...dovresti tirarci in poco tempo su quello che cerchi come prezzo tra carrozzeria e motore...( il davanti e il dietro ? sano....quelli che si cercano maggiormente..da chi fa un incidente..soprattutto i fari..)...ed il resto rottamarlo...

il problema ? che il montante telaio ? piegato...bisogna metterlo in dima...dissaldare la fiancata posteriore...e saldare la nuova..e riverniciare il tutto..e nessuno pu? farsi sti lavori a casa....(tralasciando portiera e parafango che magari li trovi dal rottamaio.....) da li i 2000 e di manodopera.....
                no..telaio ha nulla..provata su strada non risente della botta che ? avvenuta per perdita aderenza gomme(da poco prezzo per l'assetto..)e non ha interessato telaio.Dimostrabile con foto a portiera aperta.Non intendo venderla io a pezzi...chi li smonta???..se vogliono demolirla e usarla per ricambi..ben venga,ma io non mi sbatto.Come detto quando mi sono stancato la sfascio a fucilate in campagna con i colleghi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  cara, senza sarcasmo,

Noneee non capisci nulla
                  250? prendere o lasciare [emoji3]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    no..telaio ha nulla..provata su strada non risente della botta che ? avvenuta per perdita aderenza gomme(da poco prezzo per l'assetto..)e non ha interessato telaio.Dimostrabile con foto a portiera aperta.Non intendo venderla io a pezzi...chi li smonta???..se vogliono demolirla e usarla per ricambi..ben venga,ma io non mi sbatto.Come detto quando mi sono stancato la sfascio a fucilate in campagna con i colleghi
                    Con gli altri polli? ??[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Cara se ti vuoi divertire anche io ho una macchina con 50000 km da utilizzare per fucilate...
                      [emoji23]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slevin777 View Post
                        Cara se ti vuoi divertire anche io ho una macchina con 50000 km da utilizzare per fucilate...
                        [emoji23]
                        Una iunday?

Comment

• Font Size
                          Peggio , una Tata presa da mia moglie mentre io dormivo [emoji35]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Hostia

Comment

• Font Size
                                Si ha tamponato mandando l'altra su albero di ulivo [emoji33]

Comment

X
                                Working...
                                X