Cio? te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annuncio vendita...come vi comportate
Collapse
X
-
cara, senza sarcasmo,
mettila in vendita come pezzi di ricambio su subito.it ...dovresti tirarci in poco tempo su quello che cerchi come prezzo tra carrozzeria e motore...( il davanti e il dietro ? sano....quelli che si cercano maggiormente..da chi fa un incidente..soprattutto i fari..)...ed il resto rottamarlo...
il problema ? che il montante telaio ? piegato...bisogna metterlo in dima...dissaldare la fiancata posteriore...e saldare la nuova..e riverniciare il tutto..e nessuno pu? farsi sti lavori a casa....(tralasciando portiera e parafango che magari li trovi dal rottamaio.....) da li i 2000 e di manodopera.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by mano View Postcara, senza sarcasmo,
mettila in vendita come pezzi di ricambio su subito.it ...dovresti tirarci in poco tempo su quello che cerchi come prezzo tra carrozzeria e motore...( il davanti e il dietro ? sano....quelli che si cercano maggiormente..da chi fa un incidente..soprattutto i fari..)...ed il resto rottamarlo...
il problema ? che il montante telaio ? piegato...bisogna metterlo in dima...dissaldare la fiancata posteriore...e saldare la nuova..e riverniciare il tutto..e nessuno pu? farsi sti lavori a casa....(tralasciando portiera e parafango che magari li trovi dal rottamaio.....) da li i 2000 e di manodopera.....
Comment
-
Originally posted by mano View Postcara, senza sarcasmo,
250? prendere o lasciare [emoji3]
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno..telaio ha nulla..provata su strada non risente della botta che ? avvenuta per perdita aderenza gomme(da poco prezzo per l'assetto..)e non ha interessato telaio.Dimostrabile con foto a portiera aperta.Non intendo venderla io a pezzi...chi li smonta???..se vogliono demolirla e usarla per ricambi..ben venga,ma io non mi sbatto.Come detto quando mi sono stancato la sfascio a fucilate in campagna con i colleghi
Comment
X
Comment