Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
annuncio vendita...come vi comportate
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostGuarda...posso dirti che,affittando una villa attraverso un famoso sito, di 30 richieste ,gente che effettivamente vogliono prenotare sono manco 10....per i lresto 8000 domande, pure le pi? stupide oppure cose che gi? sono spiegate benissimo nell'annuncio...
si vede chela gente caxxeggia e ha poco da fare...
noi intanto tocca perdere tempo a rispondere
A me han chiesto pure se potevo togliere i mobili una volta e se potevano comprarli(al prezzo loro) una seconda volta!
[emoji33]
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostA me han chiesto pure se potevo togliere i mobili una volta e se potevano comprarli(al prezzo loro) una seconda volta!
[emoji33]
Mi sono messo a ridere, non per offenderli ehh, ma pensando alla faccia del mio vecchio quando anzich? l'assegno gli portavo il contratto con il set stoviglie a corredo.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostDilettante. Tra le tante sentite, per un appartamento affitto, volevano darmi per caparra e cauzione anzich? 2 + 1mensilit? anticipata, set corredo di stoviglie e merd@zz4te simili.
Mi sono messo a ridere, non per offenderli ehh, ma pensando alla faccia del mio vecchio quando anzich? l'assegno gli portavo il contratto con il set stoviglie a corredo.
Forse non voleva che tu mangiassi con le mani! [emoji23]
Sulla caparra invece uno mi fa senti per me l'appartamento ? ok ma io non c'ho un euro per la caparra!
Mi sa allora che l'appartamento non ? ok! [emoji23]
Comment
-
Io ogni tanto provo a vendere qualcosa ... ma alla fien mi trovo solo gente che sta a trattare per qualche euro , vuole un sacco di menate eche mi scappa la poesia e dico che ? gi? venduto cosi mi lasciano in pace .
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostForse non voleva che tu mangiassi con le mani! [emoji23]
Sulla caparra invece uno mi fa senti per me l'appartamento ? ok ma io non c'ho un euro per la caparra!
Mi sa allora che l'appartamento non ? ok! [emoji23]
Si il succo era che non potevano pagare.
Quando mi disse che andava a prendere i coltelli nel furgone, per mostrarmi la qualit? ho smesso di ridere.
Inviato da Asus zenfone 3Last edited by msrduke; 13-02-17, 10:27.
Comment
-
annuncio vendita...come vi comportate
Originally posted by msrduke View PostMica son pugliAno.
Si il succo era che non potevano pagare.
Quando mi disse che andava a prendere i coltelli nel furgone, per mostrarmi la qualit? ho smesso di ridere.
Fa lo stesso vista la moto da ANO che ti ritrovi ! [emoji23]Last edited by Slevin777; 13-02-17, 11:55.
Comment
-
il fatto ? che ragazzi una volta ste cose le facevi al pc...quindi tutto pi? scomodo.
Ora c'hai un minuto libero, con due tap dello schermo ecco che hai rotto il caxxo al venditore,giusto per sentire il prezzo anche se non ti frega nulla
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postmille contatti che ti telefonano a tutte le ore..mentre mangi,dormi,passeggi,lavori,provi a scopare...per dirti che la prendono e che vengono a vederla..anzi no ? gi? venduta...ti rompono l'anima.Il cell solo a contrattazione definita e sei a trecento metri da dove abito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostBeh ma una via di mezzo? Ti contatta per mail, se il tipo ? interessato gli lasci il cell. Cos? la prima scrematura l'hai fatta.
Per il resto, se proprio hai paura della rottura di scatole, metti una app (se hai un samsung ? gi? integrata) che fuori da certi orari il cell non suona se il contatto non ? in rubrica, ed ? fatta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostChe senso ha scriverlo? Se uno ? cazzone, ti rompe le scatole lo stesso... non ? che se legge "no perditempo" allora in qualche modo funziona come deterrente.
E' come scrivere "vietato ingresso ai ladri" fuori casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View Post? possibile via email fare una "scrematura" per poi dare contatto a chi ? veraramente interessato.
A patto che l'annuncio sia chiaro, dettagliato e specifichi no perditenpo.
Poi se via email pensi direttamente di trovare uno che conclude, non ? possibile, vorr? il tel ovviamente per prendere visione del mezzo.
...un vero campione:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ogni tanto provo a vendere qualcosa ... ma alla fien mi trovo solo gente che sta a trattare per qualche euro , vuole un sacco di menate eche mi scappa la poesia e dico che ? gi? venduto cosi mi lasciano in pace .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postil fatto ? che ragazzi una volta ste cose le facevi al pc...quindi tutto pi? scomodo.
Ora c'hai un minuto libero, con due tap dello schermo ecco che hai rotto il caxxo al venditore,giusto per sentire il prezzo anche se non ti frega nulla
Comment
X
Comment