Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Germania non premier? i due agenti italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah giusto noi facciamo entrare i "profughi" cosi' passiamo per i buoni, e non ci faranno mai attentati, fotte sega a noi, italiani, se chi passa di qui fa attentati in giro per l'europa, che ci frega di andare a rompere le palle agli imam radicali, o a buttare fuori un po' di clandestini, se poi questi magari vogliono vendicarsi?

    rna mi fa veramente paura il tuo modo di pensare...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo me si fanno inutili polemiche...considerando quanto sono pagati per giocarsi la vita..

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma scusate , non voglio fare il DIC per? vorrei capire meglio visto che abbiamo anche un FFOO qui con noi .

        Durante l'arruolamento nel CC o polizia non si viene istruiti all'utilizzo dell'arma in dotazione ? NOn si viene istruiti ai rischi che il mestiere compie ?

        Voglio dire , se c'? una sparatoria in una casa di un cittadino italiano ? normale , ma se la sparatoria include un furfante sfuggito alla germania , allora occorre medaglia internazionale ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Secondo me si fanno inutili polemiche...considerando quanto sono pagati per giocarsi la vita..

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Su questo concordo pienamente con te . Per la miseria di stipendio che percepiscono , non vale la loro vita . (sono parole anche dette da un ragazzo carabiniere quando hanno trovato la mia auto crivellata ...)

          Comment


          • Font Size
            #50
            tantissimo... 1200/1300€ al mese... cifroni, roba che ci mantieni un "profugo" per un mese in albergo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma scusate , non voglio fare il DIC per? vorrei capire meglio visto che abbiamo anche un FFOO qui con noi .

              Durante l'arruolamento nel CC o polizia non si viene istruiti all'utilizzo dell'arma in dotazione ? NOn si viene istruiti ai rischi che il mestiere compie ?

              Voglio dire , se c'? una sparatoria in una casa di un cittadino italiano ? normale , ma se la sparatoria include un furfante sfuggito alla germania , allora occorre medaglia internazionale ?
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Su questo concordo pienamente con te . Per la miseria di stipendio che percepiscono , non vale la loro vita . (sono parole anche dette da un ragazzo carabiniere quando hanno trovato la mia auto crivellata ...)
              come al solito concordiamo su nullla io e te
              ...stipendio pi? che dignitoso se nparagonato a chi fa dieci ore al gg su impalcatura per mille euro..quando arrivano
              ...la medaglia quando ? alla memoria..pu? pure essere internazionale..battutina che potevi risparmiarti
              ..nessuno cerca fans o vuole fare eroe...si cerca di fare proprio dovere e portare a casa la pelle...fino ad oggi ce l'ho fatta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                tantissimo... 1200/1300? al mese... cifroni, roba che ci mantieni un "profugo" per un mese in albergo.
                no...le cifre non sono quelle...sei male informato e fai figura piccolina...cancella e scrivi...error

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Secondo me si fanno inutili polemiche...considerando quanto sono pagati per giocarsi la vita..

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  Se ad uno non gli sta bene pu? benissimo cambiare lavoro o chiedere di stare in ufficio e non in strada. Nessuno obbliga a rischiare nulla.ma se uno decide di arruolarsi sa perfettamente a cosa va incontro,o x lo meno dovrebbe saperlo,o dovrebbero spiegarlo bene ai concorsi

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Se ad uno non gli sta bene pu? benissimo cambiare lavoro o chiedere di stare in ufficio e non in strada. Nessuno obbliga a rischiare nulla.ma se uno decide di arruolarsi sa perfettamente a cosa va incontro,o x lo meno dovrebbe saperlo,o dovrebbero spiegarlo bene ai concorsi

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    Si certo ma scusa perch? te la prendi con loro?mica l'hanno chiesta loro la medaglia no?

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma infatti si parla di tutto ci? che sta intorno a questa vicenda non dei due nello specifico.le stesse cose varrebbero per chiunque 😉

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Secondo me si fanno inutili polemiche...considerando quanto sono pagati per giocarsi la vita..

                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                        Assolutamente daccordo

                        Ma l italia ? quel buffo paese dove un portiere di palazzo chigi prende 5000? e le forze dell ordine( tutte, polizia ,pompieri , carabinieri) uno stipendio da fame

                        E va pure bene cos?, visto che nessuno protesta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          no...le cifre non sono quelle...sei male informato e fai figura piccolina...cancella e scrivi...error
                          l'agente piu' scarso, sti due sono ragazzini con ben pochi anni di anzianita' sulle spalle, arriva forse a 1.600? al mese con straordinari (ammesso te li paghino e non finiscano in recupero) e indennita' di servizio quando gli capita di fare il servizio fuori o particolare?

                          io mi riferivo alla paga base... che anzi, stando al siulp, e' di 1.440? circa... quindi vabbe', ho sbagliato di 100?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Rispondo poi mi tolgo che vedo inizio a risultare antipatico anche se non ? mia intenzione .

                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            come al solito concordiamo su nullla io e te
                            Siamo su un forum apposta per scambiarci 4 chiacchere ed in queste sono incluse anche le opinioni .

                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ...stipendio pi? che dignitoso se nparagonato a chi fa dieci ore al gg su impalcatura per mille euro..quando arrivano
                            Io ed i carabinieri coi i quali parlavo , non reputo adeguato il loro stipendio .

                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ...la medaglia quando ? alla memoria..pu? pure essere internazionale..battutina che potevi risparmiarti
                            Te lo chiedo in punta di piedi : quale sarebbe la mia battutina ?

                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ..nessuno cerca fans o vuole fare eroe...si cerca di fare proprio dovere e portare a casa la pelle...fino ad oggi ce l'ho fatta
                            Che le FFOO sia un lavoro socialmente nobile non ? certo in discussione .
                            Per? , la mia opinione mi porta a non capire perch? se una persona svolge il suo dovere diventa un eroe ed un'altra che svolge il suo dovere non diventa un eroe ... a sto punto anche i medici , CRI e via dicendo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Sarebbe come cheidere chi in Germania parla ancora di nazismo ... A parte rna?
                              A quanto pare il governo tedesco[emoji23]

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ah giusto noi facciamo entrare i "profughi" cosi' passiamo per i buoni, e non ci faranno mai attentati, fotte sega a noi, italiani, se chi passa di qui fa attentati in giro per l'europa, che ci frega di andare a rompere le palle agli imam radicali, o a buttare fuori un po' di clandestini, se poi questi magari vogliono vendicarsi?

                                rna mi fa veramente paura il tuo modo di pensare...
                                A me fa paura quando non colleghi in cervello... Ma a chi rispondi?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Vabb?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X