Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Germania non premier? i due agenti italiani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mentre invece i nostri continuano ad ignorare la pulizia etnica portata avanti dal signor pertini e dal suo amico tito.

    e' ovviamente l'ennesima dimostrazione di idiozia... l'orientamento politico cancella cio' che e' stato fatto di bene (o di male, a seconda della convenienza).

    non contano le azioni, conta solo la tessera che hai in tasca... se e' rossa, anche sbiadita, sei a posto, una brava persona, e se fai qualcosa di buono, verrai premiato.
    se invece hai altre ideologie... niente... puoi salvare il mondo come in indipendence day... fotte sega...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rna View Post
      I tedeschi sono gente seria e rispettano le leggi... Loro


      Beh si.... mica tanto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La mia idea ? che le ideologie siano tutte egualmente deleterie, come le religioni.
        Ma mi sembra anche logico che la Germania che ha visto il paese distrutto e diviso a causa del nazismo oltre che avere la responsabilit? di una guerra mondiale sia piuttosto allergica alla manifestazione di quella follia.
        Comunque nel 2017 occorre essere ignoranti forti per credere ancora in qualcuna di queste ideologie destra o sinistra che siano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rna View Post
          La mia idea ? che le ideologie siano tutte egualmente deleterie, come le religioni.
          Ma mi sembra anche logico che la Germania che ha visto il paese distrutto e diviso a causa del nazismo oltre che avere la responsabilit? di una guerra mondiale sia piuttosto allergica alla manifestazione di quella follia.
          Comunque nel 2017 occorre essere ignoranti forti per credere ancora in qualcuna di queste ideologie destra o sinistra che siano.
          i partiti spariscono..gli uomini voltano la gabbana...le ideologie non muoiono mai...restano per combattere i saccenti anarkoinsurrezionalisti come te..pestandoli per benino(non solo metaforicamente):gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rna View Post
            La mia idea ? che le ideologie siano tutte egualmente deleterie, come le religioni.
            Ma mi sembra anche logico che la Germania che ha visto il paese distrutto e diviso a causa del nazismo oltre che avere la responsabilit? di una guerra mondiale sia piuttosto allergica alla manifestazione di quella follia.
            Comunque nel 2017 occorre essere ignoranti forti per credere ancora in qualcuna di queste ideologie destra o sinistra che siano.
            Originally posted by Carapintadas View Post
            i partiti spariscono..gli uomini voltano la gabbana...le ideologie non muoiono mai...restano per combattere i saccenti anarkoinsurrezionalisti come te..pestandoli per benino(non solo metaforicamente):gaen:
            Appunto...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              direi che storicamente sono "loro" a pestare eh... basta vedere come va a finire qualsiasi manifestazione che vede coinvolti sti mix di anarcocomugay....

              Comment


              • Font Size
                #22
                La legittimazione dei pregiudizi

                Bigottismo social ,2.0

                E tralascio il fatto che "chi di fascio ferisce, di fascio perisce "
                Last edited by arabykola; 12-02-17, 21:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  La legittimazione dei pregiudizi

                  Bigottismo social ,2.0

                  E tralascio il fatto che "chi di fascio ferisce, di fascio perisce "
                  potrebbe girare il vento...rikordalo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    E poi in Italia chi parla ancora di comunismo ... A parte cara?
                    Sarebbe come cheidere chi in Germania parla ancora di nazismo ... A parte rna?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rna View Post
                      La mia idea ? che le ideologie siano tutte egualmente deleterie, come le religioni.
                      Ma mi sembra anche logico che la Germania che ha visto il paese distrutto e diviso a causa del nazismo oltre che avere la responsabilit? di una guerra mondiale sia piuttosto allergica alla manifestazione di quella follia.
                      Comunque nel 2017 occorre essere ignoranti forti per credere ancora in qualcuna di queste ideologie destra o sinistra che siano.
                      Per sinistra si intende "un modo di ragionare" pi? accomunabile alle idee della sinsitra . Non ? necessario andare a destra o sinistra estrema . Si percepisce il ragionare di sinistra di un individuo cosi come si percepisce chi ? volto a destra . Poi ? ovvio che oggi come oggi in Italia non esiste n? destra n? sinistra . Ad esempio io dentifico molti utenti come "di sinistra" indipendentemente da dove appongano il loro voto . Non so perch? ma questo viene visto come critica mentre la mia ? solo un'osservazione : del resto chi esprime le proprie idee non capisco perch? se ne vergogni

                      Riguardo alla Germania : semmai saranno imbarazzati visto che I CITTADINI erano parte integrante del nazismo . PErch? la barzelletta che i cittadini non sapevano cosa accadeva nei campi di concentramento , nel 2017 , non regge . (Specia per chi come me ha visitato diversi campi di concentramento ... Dachau, Muthausen, Baden Baden ecc ...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rna View Post
                        Evidentemente anche se non ? illegale le istituzioni tedesche amano prendere le distanze da certe ideologie che hanno causato tante sofferenze all'umanit?, difficile dargli torto.
                        Esatto! :gaen:



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E sticazzi.
                          I due poliziotti dormiranno lo stesso.
                          Onore a loro,senza se e senza ma.

                          :gaen:
                          Last edited by monikaf; 13-02-17, 09:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            l'errore ? stato definire questi due degli eroi. Ormai in italia diventa eroe anche il netturbino che toglie la monnezza a Napoli. Cosa avrebbero fatto di cos? eroico? ammazzare un disadattato con la pistolina? Hanno fatto solo il loro dovere di agenti di polizia. Che poi mi chiedo chi si possa stupire che fossero dei fascisti...Io un poliziotto/carabiniere comunista non l'ho mai visto...e anche su questo si potrebbe discutere all'infinito. Quindi in definitiva bastava che i tedeschi si fossero informati un minimo sulla situazione italiana e si sarebbero risparmiati la figuraccia, anche se x me non c'era nemmeno bisogno di dare alcun riconoscimento fin dal principio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              l'errore ? stato definire questi due degli eroi. Ormai in italia diventa eroe anche il netturbino che toglie la monnezza a Napoli. Cosa avrebbero fatto di cos? eroico? ammazzare un disadattato con la pistolina? Hanno fatto solo il loro dovere di agenti di polizia. Che poi mi chiedo chi si possa stupire che fossero dei fascisti...Io un poliziotto/carabiniere comunista non l'ho mai visto...e anche su questo si potrebbe discutere all'infinito. Quindi in definitiva bastava che i tedeschi si fossero informati un minimo sulla situazione italiana e si sarebbero risparmiati la figuraccia, anche se x me non c'era nemmeno bisogno di dare alcun riconoscimento fin dal principio.
                              Concordo con te che non vedo alcun atto di eroismo ma solo un strumentalizzazione di comodo dell'accaduto .

                              Quanto alla Germania , penso sia stato proprio loro intenzione evidenziare la fittizia volont? di premiare ed il successivo ripensamento . Altrimenti avrebbero potuto serenamente stare zitti senza divulgare niente ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Sarebbe come cheidere chi in Germania parla ancora di nazismo ... A parte rna?
                                Lele a me del nazismo fascismo o comunismo fottesega anzi posso pubblicamente affermare che chi insegue ancora queste fallaci ideologie ? da me ritenuto un idiota.
                                Ora ti ? pi? chiaro?
                                La notizia riguardava l'atteggiamento del governo tedesco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X