Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festival di Sanremo 2017 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luca e Paolo.... dopo Ricky Martin, Keanu Reeves, Mika..... a noi invece piace la patata! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marshall View Post
      Solo a sentire la parola san remo...............mi viene da vomit..........
      Come mai ?

Originally posted by Marshall View Post
      E quando senti i compensi che prendono ? uno schiaffo morale.
      Perch? sarebbe uno schiaffo morale ?

Comment

• Font Size
        E c'? bisogno di chiedere perch??

650mila? di compenso a Conti (solo questo ricordo ma c'? sicuramente dell'altro) non sono uno schiaffo morale visto che la rai (volutamente minuscolo) ? pubblica e con quei soldi ci si potrebbe fare altro che possa essere utile alla popolazione italiana di cui buona parte fatica ad arrivare a fine mese???

Mah.

Spero li spenda in medicine lui e chi glieli d?.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Purtroppo. ..farlo a gratis giusto per 5 gg, faceva skifo? ?

Comment

• Font Size
            io rivorrei..fra cionfoli

Comment

• Font Size
              Grande peder cionfoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                E c'? bisogno di chiedere perch??

650mila? di compenso a Conti (solo questo ricordo ma c'? sicuramente dell'altro) non sono uno schiaffo morale visto che la rai (volutamente minuscolo) ? pubblica e con quei soldi ci si potrebbe fare altro che possa essere utile alla popolazione italiana di cui buona parte fatica ad arrivare a fine mese???
                mmh mmh mmh

Innanzitutto quei 650'000 glieli state regalando voi : alla trasmissione serve un personaggio di cui la gente parla . Pi? la gente ne parla e pi? questo assume valore (cosa diceva Mike Buongiorno ?) . Pertanto prima che prendertela con lui , dovresti prendertela con te stesso .

Secondariamente CHIUNQUE , e sottolineo chiunque , nei suoi panni chiederebbe la cifra che sa di poter chiedere . Nel corso della mia vita ho visto tante persone dire "no , io non farei cosi bla bla bla" ... parole puntualmente rimangiate appena ritrovati dinnanzi alla situazione medesima .

E' un p? come se tu dovessii vendere una tua moto : stabilisci che vale 2'000 Euro , ma trovi che il mercato ti pu? offrire senza problemi 5'000 Euro . Sei davvero sicuro che diresti "no , ve la vendo a 2'000 Euro perch? chiedervi oltre non ? corretto e preferisco diate voi i 3'000 Euro mancanti a chi ne ha davvero bisogno " ? Sei davvero sicuro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Mika ha alzato il livello
                  Oh finalmente un ospite vero: Mika Hakkinen,un grande!

Azz...non ? lui!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    mmh mmh mmh

Innanzitutto quei 650'000 glieli state regalando voi : alla trasmissione serve un personaggio di cui la gente parla . Pi? la gente ne parla e pi? questo assume valore (cosa diceva Mike Buongiorno ?) . Pertanto prima che prendertela con lui , dovresti prendertela con te stesso .

Secondariamente CHIUNQUE , e sottolineo chiunque , nei suoi panni chiederebbe la cifra che sa di poter chiedere . Nel corso della mia vita ho visto tante persone dire "no , io non farei cosi bla bla bla" ... parole puntualmente rimangiate appena ritrovati dinnanzi alla situazione medesima .

E' un p? come se tu dovessii vendere una tua moto : stabilisci che vale 2'000 Euro , ma trovi che il mercato ti pu? offrire senza problemi 5'000 Euro . Sei davvero sicuro che diresti "no , ve la vendo a 2'000 Euro perch? chiedervi oltre non ? corretto e preferisco diate voi i 3'000 Euro mancanti a chi ne ha davvero bisogno " ? Sei davvero sicuro ?
                    Maria de Filippi ha rinunciato al compenso...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Maria de Filippi ha rinunciato al compenso...:gaen:
                      Reputo sia un'ottima pubblicit? questa

Non ho seguito queste vicende , ma se ha reso pubblico di aver rinunciato al compenso , quei soldi le rientreranno in altre forme ed in modo anche pi? cospicuo . Pilotare le genti oggigiorno ? molto molto facile ...

Comment

• Font Size
                        E va beh,se prendono il compenso non dovevano farlo,se non lo prendono ? per farsi pubblicit? e guadagnare di pi? in futuro...oh non ti va bene niente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          E va beh,se prendono il compenso non dovevano farlo,se non lo prendono ? per farsi pubblicit? e guadagnare di pi? in futuro...oh non ti va bene niente!
                          Ti sbagli : in realt? a me va benissimo qualunque opzione . Anzi sto proprio dicendo che se tizio prende un compenso di 10'000'000,0 di Euro perfare una trasmissione , fa benissimo . Se ci sono delle persone disposte a pagare , lui fa bene ad accettarli . Se lui poi decide di non volere questo compenso e diecide di proclamare pubblicamente che non lo prender? fa bene . Che poi questa mossa sia pubblicitaria e gli frutter? comunque , ? comunque una sua abilit? .

Pertanto non vedo in cosa io dovrei essere contrario

Se tizio caio sempronio ha saputo VALERE 10 milioni di euro ? merito suo , mica mio . Io non ho saputo valere cosi tanto pertanto i tronchi li lascio rosicchiare ai castori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ti sbagli : in realt? a me va benissimo qualunque opzione . Anzi sto proprio dicendo che se tizio prende un compenso di 10'000'000,0 di Euro perfare una trasmissione , fa benissimo . Se ci sono delle persone disposte a pagare , lui fa bene ad accettarli . Se lui poi decide di non volere questo compenso e diecide di proclamare pubblicamente che non lo prender? fa bene . Che poi questa mossa sia pubblicitaria e gli frutter? comunque , ? comunque una sua abilit? .

Pertanto non vedo in cosa io dovrei essere contrario

Se tizio caio sempronio ha saputo VALERE 10 milioni di euro ? merito suo , mica mio . Io non ho saputo valere cosi tanto pertanto i tronchi li lascio rosicchiare ai castori
                            bravo!
                            non mi ? capitato molte volte di essere d'accordo con te

Comment

• Font Size
                              il festival di sanremo ? la manifestazione pi? imbarazzante del pianeta ... dove si fanno passare degli sconosciuti musicali per dei vip... la paraculaggine estrema elevata a cifra stilistica nazionale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                non mi ? capitato molte volte di essere d'accordo con te
                                Stai crescendo e crescendo si acquisisce saggezza

Comment

X
                                Working...
                                X