Luca e Paolo.... dopo Ricky Martin, Keanu Reeves, Mika..... a noi invece piace la patata! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Festival di Sanremo 2017 thread
Collapse
X
-
-
E c'? bisogno di chiedere perch??
650mila? di compenso a Conti (solo questo ricordo ma c'? sicuramente dell'altro) non sono uno schiaffo morale visto che la rai (volutamente minuscolo) ? pubblica e con quei soldi ci si potrebbe fare altro che possa essere utile alla popolazione italiana di cui buona parte fatica ad arrivare a fine mese???
Mah.
Spero li spenda in medicine lui e chi glieli d?.
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by monikaf View PostE c'? bisogno di chiedere perch??
650mila? di compenso a Conti (solo questo ricordo ma c'? sicuramente dell'altro) non sono uno schiaffo morale visto che la rai (volutamente minuscolo) ? pubblica e con quei soldi ci si potrebbe fare altro che possa essere utile alla popolazione italiana di cui buona parte fatica ad arrivare a fine mese???
Innanzitutto quei 650'000 glieli state regalando voi : alla trasmissione serve un personaggio di cui la gente parla . Pi? la gente ne parla e pi? questo assume valore (cosa diceva Mike Buongiorno ?) . Pertanto prima che prendertela con lui , dovresti prendertela con te stesso .
Secondariamente CHIUNQUE , e sottolineo chiunque , nei suoi panni chiederebbe la cifra che sa di poter chiedere . Nel corso della mia vita ho visto tante persone dire "no , io non farei cosi bla bla bla" ... parole puntualmente rimangiate appena ritrovati dinnanzi alla situazione medesima .
E' un p? come se tu dovessii vendere una tua moto : stabilisci che vale 2'000 Euro , ma trovi che il mercato ti pu? offrire senza problemi 5'000 Euro . Sei davvero sicuro che diresti "no , ve la vendo a 2'000 Euro perch? chiedervi oltre non ? corretto e preferisco diate voi i 3'000 Euro mancanti a chi ne ha davvero bisogno " ? Sei davvero sicuro ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmmh mmh mmh
Innanzitutto quei 650'000 glieli state regalando voi : alla trasmissione serve un personaggio di cui la gente parla . Pi? la gente ne parla e pi? questo assume valore (cosa diceva Mike Buongiorno ?) . Pertanto prima che prendertela con lui , dovresti prendertela con te stesso .
Secondariamente CHIUNQUE , e sottolineo chiunque , nei suoi panni chiederebbe la cifra che sa di poter chiedere . Nel corso della mia vita ho visto tante persone dire "no , io non farei cosi bla bla bla" ... parole puntualmente rimangiate appena ritrovati dinnanzi alla situazione medesima .
E' un p? come se tu dovessii vendere una tua moto : stabilisci che vale 2'000 Euro , ma trovi che il mercato ti pu? offrire senza problemi 5'000 Euro . Sei davvero sicuro che diresti "no , ve la vendo a 2'000 Euro perch? chiedervi oltre non ? corretto e preferisco diate voi i 3'000 Euro mancanti a chi ne ha davvero bisogno " ? Sei davvero sicuro ?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMaria de Filippi ha rinunciato al compenso...:gaen:
Non ho seguito queste vicende , ma se ha reso pubblico di aver rinunciato al compenso , quei soldi le rientreranno in altre forme ed in modo anche pi? cospicuo . Pilotare le genti oggigiorno ? molto molto facile ...
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostE va beh,se prendono il compenso non dovevano farlo,se non lo prendono ? per farsi pubblicit? e guadagnare di pi? in futuro...oh non ti va bene niente!
Pertanto non vedo in cosa io dovrei essere contrario
Se tizio caio sempronio ha saputo VALERE 10 milioni di euro ? merito suo , mica mio . Io non ho saputo valere cosi tanto pertanto i tronchi li lascio rosicchiare ai castori
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi sbagli : in realt? a me va benissimo qualunque opzione . Anzi sto proprio dicendo che se tizio prende un compenso di 10'000'000,0 di Euro perfare una trasmissione , fa benissimo . Se ci sono delle persone disposte a pagare , lui fa bene ad accettarli . Se lui poi decide di non volere questo compenso e diecide di proclamare pubblicamente che non lo prender? fa bene . Che poi questa mossa sia pubblicitaria e gli frutter? comunque , ? comunque una sua abilit? .
Pertanto non vedo in cosa io dovrei essere contrario
Se tizio caio sempronio ha saputo VALERE 10 milioni di euro ? merito suo , mica mio . Io non ho saputo valere cosi tanto pertanto i tronchi li lascio rosicchiare ai castori
non mi ? capitato molte volte di essere d'accordo con te
Comment
-
il festival di sanremo ? la manifestazione pi? imbarazzante del pianeta ... dove si fanno passare degli sconosciuti musicali per dei vip... la paraculaggine estrema elevata a cifra stilistica nazionale
Comment
X
Comment