Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cena no...o almeno non il 14.
Regali: sabato scorso siamo usciti perch? avevo bisogno (s? vabb?.....voglia ) di un giubbotto nuovo...e la moje m'ha scroccato un paio di cosette,che le ho detto di considerare come regali.
Mo vedemo che ricevo io...ma se non arriva niente sto bene lo stesso.
Cena no...o almeno non il 14.
Regali: sabato scorso siamo usciti perch? avevo bisogno (s? vabb?.....voglia ) di un giubbotto nuovo...e la moje m'ha scroccato un paio di cosette,che le ho detto di considerare come regali.
Mo vedemo che ricevo io...ma se non arriva niente sto bene lo stesso.
Mh... non penso che le donne concepiscano i regali anticipati come regali per occasioni successive
Si, una bella lavata a mano con tanto di lavoro "manuale" e lubrificante...e poi un bel paio di scarpe nuove, una carezza, e poi via sotto una bella coperta...
...la mia moto non pu? odiarmi dopo che le faccio passare:1::1: un san valentino cosi, anzi mi deve sposare...
S.Valentino ? il patrono de Terni.
L? festeggiano e non lavorano nemmeno...altrove non credo.
Se scambiano regali pe' fa gir? l'economia e fa litig? le coppie.
La mia Lei ha un regalo ogni mattina trovandomi al suo fianco
Spero per te che anche la tua lei pensi lo stesso di te...(scherzo ovviamente) ti ho quotato perch? anch'io la penso cosi.
Io e la mia compagna non amiamo molto questo tipo di ricorrenze, il mio regalo pi? bello ? metterle uno scialle addosso (quando fa freddo) prima che lei me lo chieda,i regali pi? belli sono le attenzioni che ci si scambia tutti i giorni...
Spero per te che anche la tua lei pensi lo stesso di te...(scherzo ovviamente) ti ho quotato perch? anch'io la penso cosi.
Io e la mia compagna non amiamo molto questo tipo di ricorrenze, il mio regalo pi? bello ? metterle uno scialle addosso (quando fa freddo) prima che lei me lo chieda,i regali pi? belli sono le attenzioni che ci si scambia tutti i giorni...
Ve le studiate tutte per non cacciare fuori la grana
Comment