Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i motociclisti da ... fashion bar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo hai ragione... ma.. TAKE IT EASY no?

Io stesso quando ne avevo o ho la possibilit?.. amo vestirmi in modo consono circa.. anche se ovviamente la mia preferenza ? il racing...

Cmq. i motociclisti da bar ci son sempre stati..... e sempre ci saranno.. come in ogni cosa... ci sar? la gente che la pensa in modo diverso o che magari la vede come una moda passeggera... c'? gente che si prende la moto 5 anni e poi non ci pensa pi?.... gente che ci va finch? campa e riesce..

Comment

• Font Size
      ho le moto vintage...anzi epoca..non so se sono modaiolo...ma mi piacciono

[IMG][/IMG]
      Last edited by Carapintadas; 08-02-17, 18:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        No tu sei solo un barbone...
        [emoji23] [emoji16]

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Sei indietro allora,aggiornati! Detto x inciso sto sul genere tettesco ti cermania. ....
          Se comunque fossi alla moda non ? una cosa voluta,amo il nero e basta.
          Pare quasi tu abbia timoer di risultare alla moda ... ma che te frega !

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Certo hai ragione... ma.. TAKE IT EASY no?

Io stesso quando ne avevo o ho la possibilit?.. amo vestirmi in modo consono circa.. anche se ovviamente la mia preferenza ? il racing...

Cmq. i motociclisti da bar ci son sempre stati..... e sempre ci saranno.. come in ogni cosa... ci sar? la gente che la pensa in modo diverso o che magari la vede come una moda passeggera... c'? gente che si prende la moto 5 anni e poi non ci pensa pi?.... gente che ci va finch? campa e riesce..
            Da te mi aspettavo una risposta cosi :

"IO SONO la moda" oppure un "io DELINEO la moda"

Comment

• Font Size
              Ognuno si deve vivere la passione per la moto come gli pare, moto vintage o meno., se uno ci va al bar tutto akkittato a festa, buon per lui e anche per l'economia che gira!

[IMG][/IMG]

Glamour!!!
              Last edited by msrduke; 08-02-17, 18:40.

Comment

• Font Size

[IMG][/IMG]
                Cara posso farti una domanda sulla moda?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  Cara posso farti una domanda sulla moda?
                  no!!!

Comment

• Font Size
                    no!!!
                    Allora sei OT sallo[emoji35] [emoji35] [emoji35]

Comment

• Font Size
                      vorrei ribadire che io non critico nessuno. Ognuno ? libero e questo ? il bello. Ma dato che questa ? la sezione 4chiacchere mi sembrava che come argomento ci potesse stare.
                      Io per esempio ho tra i vari sogni quello di comprare una moto degli anni70 a cui sono legato per alcuni ricordi, ma non ho l ho ancora presa per motivi di soldi dato i prezzi folli che hanno raggiunto.
                      MA comunque NON MI PIACE una cosa delle mode.. quando infangano un po l essenza di certi prodotti e segregano 'il biker' in un certo status simbol. Esempio : bmw gs.
                      Carapintadas bello il mezzo!!! io ne vorrei prendere una in particolare ma sto sperando che finisca la moda per comprarla a prezzo piu' equo

P.s. : poi chiaro che chissenefrega, ma su un forum di chiacchere ci sta anche questo
                      Last edited by Celere; 08-02-17, 19:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Boh.. ognuno vive la passione o LA MODA come azzo gli pare... a me la moto piace per quello che ?... ovvio che se ha cavalli mi piace di pi?....
                        Ma si mito,quello ? sottinteso. Si fa per parlar. B? dalle foto che ho visto che hai messo tu sei UN PRINCIPE delle motoveloci ma buon per te. Invidia 'buona'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Pare quasi tu abbia timoer di risultare alla moda ... ma che te frega !

Non mi frega niente,amo il nero a prescindere
                          purtroppo il colore della mia moto non ? nero ma solo x il fatto che a quella cifra era rimasta solo una bianca ma provveder? con nero opaco o grigio fumo di Londra
                          Last edited by smanettone75; 08-02-17, 20:24.

Comment

• Font Size
                            Io sono diventato motociclista da bar da quando vado in pista, cioe' dal 2011 in parte e dal 2014 a buon regime, prima di questo periodo mi sparavo centinaia di km ogni domenica mattina e talvolta per tutta la giornata, ci si fermava solo per il caffe' e si correva anche un po' troppo per strada.........con la pista ho cambiato totalmente il mio modo di concepire le mie uscite, adesso la domenica mattina insieme al mio socio di pista che ha fatto il mio stesso "iter evolutivo" riguardo l'uso della moto, mi reco pigramente al solito ritrovo, faccio colazione, sto seduto fuori a discutere di tutto un po' con i "colleghi da bar" e a guardare le altre "concorrenti", buttando un occhio per vedere se qualcuno "loda" la mia.....poi torno a casa per il pranzo e finisce l?, qualche volta d'estate vado anche al pomeriggio, magari in riviera o al fresco su per qualche passo appenninico ma sempre con molta tranquillita', magari con mia moglie.

Tutto questo a prescindere dalle mode, che peraltro non seguo, ho una moto che al momento e' quella piu' adatta a cosa pretendo io adesso da una dueruote e mi basta......per esempio dal 2005 al 2009 ero schierato a favore dei due TMax che ho avuto, escludendo quasi vent'anni di soli scooter e Vespa per esigenze prioritarie sia economiche che familiari, prima ancora traevo piacere dalle moto da cross, gia' all'epoca un po' vetuste e fuori moda ma dovevo accontentarmi di cio' che passava il convento in quel momento..... ( e qui parlo di oltre trent'anni fa eh.....)
                            Last edited by DaniFZ1; 08-02-17, 22:50.

Comment

• Font Size

[IMG][/IMG]
                              Ah ah grande.. molto joe bar! :1:

Comment

• Font Size
                                Ma MOTOCILISTA DA BAR che intendete? Io pensavo intedeste chi si compra la moto in base alla moda... e va al bar a fare il figo... con magari 4 dita di gomma nuova per lato....

O intendete chi va piano?

Comment

X
                                Working...
                                X