Belli e bella macchina.... ehm quanto costa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i 3 spot Alfa al Super Bowl: emozionanti e stupefacenti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon ? il prezzo che mi fa paura...? il bollo specie della versionenumber one"
oltretutto se paragonata esteticamente alle merd.e che hanno li immaginatevi che goduria possederne una in america...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sideman View Postpensa che invece agli americani non frega un caz.zo n? del bollo n? di quanto consuma...
oltretutto se paragonata esteticamente alle merd.e che hanno li immaginatevi che goduria possederne una in america...
Comment
-
la quadrifoglio da noi non ? comprabile ... ma una Veloce con motore benzina non ? tanto meno aggressiva esteticamente, in compenso ? pi? elegante... ? un giusto compromesso, l'ho vista lo scorso we ed ? veramente bella.
Il prezzo purtroppo ? adeguato (sui 50.000 euro), specie se si tiene conto che una Audi A5 accessoriata va sui 60-70.000 euro
Comment
-
Originally posted by filotto View Postla quadrifoglio da noi non ? comprabile ... ma una Veloce con motore benzina non ? tanto meno aggressiva esteticamente, in compenso ? pi? elegante... ? un giusto compromesso, l'ho vista lo scorso we ed ? veramente bella.
Il prezzo purtroppo ? adeguato (sui 50.000 euro), specie se si tiene conto che una Audi A5 accessoriata va sui 60-70.000 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM