Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto del cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ora sar? nonna come me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      [IMG][/IMG]

una delle rarissime jap avute...non chiedetemi chi ? la biondona,conosciuta a praga..per un paio di gg
      costata..il giusto,allora cambio favorevolissimo
      ..e un giubbottino honda nero e oro(del GW club)..una serata in birreria e..zac
      Vai bene che tua moglie non legge qui....altrimenti erano uccelli amari da ca..re....

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Vai bene che tua moglie non legge qui....altrimenti erano uccelli amari da ca..re....
        foto del 82...conosciuto o'lione 83 a fine anno e sposata 84

Comment

• Font Size
          diciamo che anche questa mi ? stata abbastanza importante come moto...

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Ah ah forte, mi sono sposata anche io in moto, ma senza vestito [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Le ho amate tutte, dal Caballero Regolarit? 6M Mik26, al Freccia C9 con cui mi sono demolito, il TZR 250, il GSF 400 che ? stata la mia prima 4T, la SRAD 600 che ho rimesso su da un rottame, il primo GSXR 1000 super personalizzato fino alla attuale, da 10 anni, GSXR K5 che non riesco proprio a vendere...forse l'unica che non ho amato, ma perch? non sono riuscito a usarla, ? stata la 1199 Panigale R.

Comment

• Font Size
                Ragazzi, era un bel p? che non leggevo un post cos? bello...
                Allora, io sono debole, non sono mai riuscito a vendere una moto, infatti le ho tutte e tre!

[IMG][/IMG]

La prima da sinistra ? la prima moto, Cagiva Raptor 125 del 2004, il primo amore da adolescente, colei che ti insegna tutto ed infatti anche lei in 30.000 km mi ha insegnato tutto, a curvare, a frenare e anche a cadere...
                La seconda ? la moto ? una Aprilia RS 250 del 1998, l'ultima arrivata ma quella che hai sempre puntato, come una strafig@ che hai sempre desiderato portarti a lett... ehm... in pista e alla fine per una coincidenza impensabile ti piomba tra le braccia e scopri che ? persino meglio di quanto immaginato nei sogni pi? bagnati...
                Poi la terza ? una Triumph Street Triple N del 2008, la donn... ehm... faccio sempre confusione... la moto che alla fine ti sposi, che non ti tradisce mai, non ti lascia mai a piedi, quando la cerchi c'? sempre... ma che quando le chiedi di pi? ti accontenta di buon gusto. All'inizio non mi piaceva esteticamente, l'ho provata perch? volevo una moto grande, con pi? cavalli. Sono partito e dopo tre, massimo quattro metri ? stato un colpo di fulmine, uno di quelli che ti dice "ohh, finalmente l'ho trovata!".
                Ci ho fatto di tutto, vacanze, sparate, pista, rimorchi selvaggi e anche camporella sfrenata... 70.000 km e mi viene il magone a pensare quante ne abbiamo combinate insieme...

Comment

• Font Size

M-I-T-I-C-I!!!:1:
                  Gliela faccio vedere alla mia dolcezza, ma tanto so gi? cosa mi risponde:
                  "Te sei matto!!! Tu con la tue ed io con la mia!!!"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Le ho amate tutte, dal Caballero Regolarit? 6M Mik26, al Freccia C9 con cui mi sono demolito, il TZR 250, il GSF 400 che ? stata la mia prima 4T, la SRAD 600 che ho rimesso su da un rottame, il primo GSXR 1000 super personalizzato fino alla attuale, da 10 anni, GSXR K5 che non riesco proprio a vendere...forse l'unica che non ho amato, ma perch? non sono riuscito a usarla, ? stata la 1199 Panigale R.
                    [emoji24] [emoji24] [emoji24] mi si spiezza il corazon a leggere della panighella R
                    Era una cavallona cattivona imbizzarrita ehh?? [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Baffus View Post
                      Ragazzi, era un bel p? che non leggevo un post cos? bello...
                      Allora, io sono debole, non sono mai riuscito a vendere una moto, infatti le ho tutte e tre!

[IMG][/IMG]

La prima da sinistra ? la prima moto, Cagiva Raptor 125 del 2004, il primo amore da adolescente, colei che ti insegna tutto ed infatti anche lei in 30.000 km mi ha insegnato tutto, a curvare, a frenare e anche a cadere...
                      La seconda ? la moto ? una Aprilia RS 250 del 1998, l'ultima arrivata ma quella che hai sempre puntato, come una strafig@ che hai sempre desiderato portarti a lett... ehm... in pista e alla fine per una coincidenza impensabile ti piomba tra le braccia e scopri che ? persino meglio di quanto immaginato nei sogni pi? bagnati...
                      Poi la terza ? una Triumph Street Triple N del 2008, la donn... ehm... faccio sempre confusione... la moto che alla fine ti sposi, che non ti tradisce mai, non ti lascia mai a piedi, quando la cerchi c'? sempre... ma che quando le chiedi di pi? ti accontenta di buon gusto. All'inizio non mi piaceva esteticamente, l'ho provata perch? volevo una moto grande, con pi? cavalli. Sono partito e dopo tre, massimo quattro metri ? stato un colpo di fulmine, uno di quelli che ti dice "ohh, finalmente l'ho trovata!".
                      Ci ho fatto di tutto, vacanze, sparate, pista, rimorchi selvaggi e anche camporella sfrenata... 70.000 km e mi viene il magone a pensare quante ne abbiamo combinate insieme...
                      ? una immensa fortuna avere la possibilit? di aggiungere invece di cambiare [emoji3]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Ah ah forte, mi sono sposata anche io in moto, ma senza vestito [emoji1]

nuda????
                        cavolo foto foto foto

Comment

• Font Size
                          [emoji24] [emoji24] [emoji24] mi si spiezza il corazon a leggere della panighella R
                          Era una cavallona cattivona imbizzarrita ehh?? [emoji7] [emoji7]

A me non ha spaventato, i miei amici quando l'hanno provata mi hanno chiesto se ero matto o se facevo lo sborone...non l'ho usata perch? non ho tempo, tra il lavoro e 3 figlie non riesco pi? ad andare in pista, in pi? i miei soci si sono tutti ritirati o si sono rivolti al MOtard/Cross quindi, sono da solo e non ho pi? 30 anni...ai tempi partivo da solo per andare a Rijeka a girare, adesso non posso e non voglio.

Considera che il K5 ha si e no 7500 km...

Comment

• Font Size
                            nuda????
                            cavolo foto foto foto
                            [emoji23] ho sottinteso il "da sposa" ... nono ero vestita [emoji23]

Comment

• Font Size
                              [emoji23] ho sottinteso il "da sposa" ... nono ero vestita [emoji23]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                A me non ha spaventato, i miei amici quando l'hanno provata mi hanno chiesto se ero matto o se facevo lo sborone...non l'ho usata perch? non ho tempo, tra il lavoro e 3 figlie non riesco pi? ad andare in pista, in pi? i miei soci si sono tutti ritirati o si sono rivolti al MOtard/Cross quindi, sono da solo e non ho pi? 30 anni...ai tempi partivo da solo per andare a Rijeka a girare, adesso non posso e non voglio.

Considera che il K5 ha si e no 7500 km...
                                Prossimo anno allora ti devi fare un paio di pistatone DDG daiii !! [emoji12] [emoji12]

Comment

X
                                Working...
                                X