Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto del cuore
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Post[IMG][/IMG]
una delle rarissime jap avute...non chiedetemi chi ? la biondona,conosciuta a praga..per un paio di ggOriginally posted by Carapintadas View Postcostata..il giusto,allora cambio favorevolissimoOriginally posted by Carapintadas View Post..e un giubbottino honda nero e oro(del GW club)..una serata in birreria e..zac
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Le ho amate tutte, dal Caballero Regolarit? 6M Mik26, al Freccia C9 con cui mi sono demolito, il TZR 250, il GSF 400 che ? stata la mia prima 4T, la SRAD 600 che ho rimesso su da un rottame, il primo GSXR 1000 super personalizzato fino alla attuale, da 10 anni, GSXR K5 che non riesco proprio a vendere...forse l'unica che non ho amato, ma perch? non sono riuscito a usarla, ? stata la 1199 Panigale R.
Comment
-
Ragazzi, era un bel p? che non leggevo un post cos? bello...
Allora, io sono debole, non sono mai riuscito a vendere una moto, infatti le ho tutte e tre!
[IMG][/IMG]
La prima da sinistra ? la prima moto, Cagiva Raptor 125 del 2004, il primo amore da adolescente, colei che ti insegna tutto ed infatti anche lei in 30.000 km mi ha insegnato tutto, a curvare, a frenare e anche a cadere...
La seconda ? la moto ? una Aprilia RS 250 del 1998, l'ultima arrivata ma quella che hai sempre puntato, come una strafig@ che hai sempre desiderato portarti a lett... ehm... in pista e alla fine per una coincidenza impensabile ti piomba tra le braccia e scopri che ? persino meglio di quanto immaginato nei sogni pi? bagnati...
Poi la terza ? una Triumph Street Triple N del 2008, la donn... ehm... faccio sempre confusione... la moto che alla fine ti sposi, che non ti tradisce mai, non ti lascia mai a piedi, quando la cerchi c'? sempre... ma che quando le chiedi di pi? ti accontenta di buon gusto. All'inizio non mi piaceva esteticamente, l'ho provata perch? volevo una moto grande, con pi? cavalli. Sono partito e dopo tre, massimo quattro metri ? stato un colpo di fulmine, uno di quelli che ti dice "ohh, finalmente l'ho trovata!".
Ci ho fatto di tutto, vacanze, sparate, pista, rimorchi selvaggi e anche camporella sfrenata... 70.000 km e mi viene il magone a pensare quante ne abbiamo combinate insieme...
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostLe ho amate tutte, dal Caballero Regolarit? 6M Mik26, al Freccia C9 con cui mi sono demolito, il TZR 250, il GSF 400 che ? stata la mia prima 4T, la SRAD 600 che ho rimesso su da un rottame, il primo GSXR 1000 super personalizzato fino alla attuale, da 10 anni, GSXR K5 che non riesco proprio a vendere...forse l'unica che non ho amato, ma perch? non sono riuscito a usarla, ? stata la 1199 Panigale R.
Era una cavallona cattivona imbizzarrita ehh?? [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Baffus View PostRagazzi, era un bel p? che non leggevo un post cos? bello...
Allora, io sono debole, non sono mai riuscito a vendere una moto, infatti le ho tutte e tre!
[IMG][/IMG]
La prima da sinistra ? la prima moto, Cagiva Raptor 125 del 2004, il primo amore da adolescente, colei che ti insegna tutto ed infatti anche lei in 30.000 km mi ha insegnato tutto, a curvare, a frenare e anche a cadere...
La seconda ? la moto ? una Aprilia RS 250 del 1998, l'ultima arrivata ma quella che hai sempre puntato, come una strafig@ che hai sempre desiderato portarti a lett... ehm... in pista e alla fine per una coincidenza impensabile ti piomba tra le braccia e scopri che ? persino meglio di quanto immaginato nei sogni pi? bagnati...
Poi la terza ? una Triumph Street Triple N del 2008, la donn... ehm... faccio sempre confusione... la moto che alla fine ti sposi, che non ti tradisce mai, non ti lascia mai a piedi, quando la cerchi c'? sempre... ma che quando le chiedi di pi? ti accontenta di buon gusto. All'inizio non mi piaceva esteticamente, l'ho provata perch? volevo una moto grande, con pi? cavalli. Sono partito e dopo tre, massimo quattro metri ? stato un colpo di fulmine, uno di quelli che ti dice "ohh, finalmente l'ho trovata!".
Ci ho fatto di tutto, vacanze, sparate, pista, rimorchi selvaggi e anche camporella sfrenata... 70.000 km e mi viene il magone a pensare quante ne abbiamo combinate insieme...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post[emoji24] [emoji24] [emoji24] mi si spiezza il corazon a leggere della panighella R
Era una cavallona cattivona imbizzarrita ehh?? [emoji7] [emoji7]
Considera che il K5 ha si e no 7500 km...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostA me non ha spaventato, i miei amici quando l'hanno provata mi hanno chiesto se ero matto o se facevo lo sborone...non l'ho usata perch? non ho tempo, tra il lavoro e 3 figlie non riesco pi? ad andare in pista, in pi? i miei soci si sono tutti ritirati o si sono rivolti al MOtard/Cross quindi, sono da solo e non ho pi? 30 anni...ai tempi partivo da solo per andare a Rijeka a girare, adesso non posso e non voglio.
Considera che il K5 ha si e no 7500 km...
Comment
X
Comment