Toh.. trovato altra con r1 2002.. ma questa non era la mia.. era quella del killer..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto del cuore
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa no.... sai che comodo andare in moto senza avere nulla da spostare nella tuta?
Insomma.. tu lo sai.. quando vai con la MV da donna :1: [emoji38]2:[emoji38]2:[emoji38]2:[emoji38]2:
Troppo legato a r1?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostCalma calma... pi? noioso di me non esiste nessuno..
Io non HO MAI fumato, bevuto, fatto una canna... manco bevo caff?... avoja.. Ho avuto solo vizio di moto, auto e donne... ah,ah.. che vuoi farci..
Non sono astemio ma per il resto idem. Solo moto e donne.
Mai fatto una canna nemmeno io, mentre motorette varie, non le classifico perch? difficile se non impossibile, ricordo comuqnue la mito Lowson come un mezzo proiettile, era un bel giocattolo a 15-16 anni ..specie arrivando da una moto 50cc, ed anche l'rgv gamma presa dopo, bella bestia. Poi le 4 tempi.
n'zomma in 23 anni di moto un p? di giocattoli.
Originally posted by ragnos View Postl'Rs 50 che ho tutt'ora in salottoLast edited by msrduke; 05-02-17, 15:22.
Comment
-
E vab? visto che insisti mito... [emoji16]
Foto della mia prima pistata ero a varano con carene originali ovviamente non sapevo cosa stessi facendo e che sarebbe stato il caso di mettere carene pi? da battaglia [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by msrduke View PostNon sono astemio ma per il resto idem. Solo moto e donne.
Mai fatto una canna nemmeno io, mentre motorette varie, non le classifico perch? difficile se non impossibile, ricordo comuqnue la mito Lowson come un mezzo proiettile, era un bel giocattolo a 15-16 anni ..specie arrivando da una moto 50cc, ed anche l'rgv gamma presa dopo, bella bestia. Poi le 4 tempi.
n'zomma in 23 anni di moto un p? di giocattoli.
Troppo giovineeee, io inizi anni 90 avevo l'AF50 (mia prima moto) l'rs era successiva.
Comment
-
-
Originally posted by msrduke View Post
Della mito citata sopra eccola... perdona la qualit?.
il gamma devo estrapolarla dai video.
Inviato da Asus zenfone 3
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post[emoji122] [emoji122] [emoji122] benissimo! La qualit? della foto non ha importanza, l'importante ? dare un p? di notoriet? alle nostre cavalle del cuore perch? ci hanno fatto stare bene e se lo meritano di essere ricordate e viste da tutti!!! [emoji176]
tra le tante, anche questa bestiola Italiana..
Last edited by msrduke; 05-02-17, 15:51.
Comment
X
Comment