Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto del cuore
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostCalma calma... pi? noioso di me non esiste nessuno..
Io non HO MAI fumato, bevuto, fatto una canna... manco bevo caff?... avoja.. Ho avuto solo vizio di moto, auto e donne... ah,ah.. che vuoi farci..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCalma calma... pi? noioso di me non esiste nessuno..
Io non HO MAI fumato, bevuto, fatto una canna... manco bevo caff?... avoja.. Ho avuto solo vizio di moto, auto e donne... ah,ah.. che vuoi farci..
Beh tutto sembri tranne che noioso...
Ma dicci come ? stato togliersi il vizio delle donne, difficile? [emoji57]
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostBeh tutto sembri tranne che noioso...
Ma dicci come ? stato togliersi il vizio delle donne, difficile? [emoji57]
Insomma.. tu lo sai.. quando vai con la MV da donna :1:
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9250
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Come mai smanettone? Beh la moto in salotto ? un privilegio che pochi fortunati hanno per vari motivi di genitori o fidanzate o mogli che inspiegabilmente non apprezzano la presenza 😂... ma i modellini???
La mia compagna mi lascia fare tutto quello che voglio in garage ed in cantina dove tengo la moto ma in casa no....sopra comanda lei e sotto comando io.....forse forse il giorno del mio compleanno mi lascerebbe tenerla per non pi? di 24h in sala.
Comunque vi invidio se voi potete metterla in sala
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostLa mia compagna mi lascia fare tutto quello che voglio in garage ed in cantina dove tengo la moto ma in casa no....sopra comanda lei e sotto comando io.....forse forse il giorno del mio compleanno mi lascerebbe tenerla per non pi? di 24h in sala.
Comunque vi invidio se voi potete metterla in sala
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9250
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post[emoji23] molto equa la distribuzione dei permessi [emoji23]
La capisco,lei ci tiene alla casa e la vuole come piace a lei,le piace la moto ma non ha quella mentalit? che possiamo avere noi,per noi ? il nostro hobby,la nostra passione, il nostro pensiero ricorrente,il nostro dispensatore di emozioni. ....potrei andare avanti all'infinito
Comment
-
Cmq... poi.... mi ? capitato di provare molte altre moto in pista.... o in strada....
ecc ecc
PS: va che foto ho trovato... ai tempi di rijeka.... racing.. con la palutza..
Comment
X
Comment