Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto del cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Non te lo posso dire,mi derideresti [emoji6]
    non siamo in spamm,,sono osservato speciale:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post
      ? una domanda difficile perch? x una cosa o x un'altra le ho amate tutte in modo viscerale,posso dirti magari quella che ho amato meno anche perch? avevo 17 anni ed avevo gi? il 125 ma in societ? con mio fratello appena 14enne prendemmo una Aprilia tuareg 50 e la modificammo un po:estetica Lucky explorer come le cagiva da Parigi Dakar, marmitta Arrow, cilindro polini e carburatore da 21....

Mi ? piaciuto metterci le mani dentro ma quella guida non mi entusiasmava.

In quegli anni avevo rx 50! Quante siddisfazioni a 14 anni! [emoji2]

Comment

• Font Size
        Honda dominator. La mia prima moto dopo lo scooter.
        Mi sembrava un aereo appena provata.
        A 20 anni non avevo remore, la guidava praticamente come una ss e sulle strade di montagna pi? di qualche moto ben pi? cavallata la passavo.
        Ho fatto la mia prima caduta seria sullo sterrato..che male cavolo.
        Per? ? stata la prima, ero il terzo proprietario e quindi un po' vecchiotta ma mi ha fatto divertire e ho fatto i miei primi veri giri.
        Partivo la mattina alla domenica e mi sparavo 7-8 passi. Partenza alle 8 ritorno alle 21.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Bene Michi ma rendici partecipi, spiegaci un p? di tutto st? sangue... com'? che te lo faceva ribollire??? Per il motore, la bellezza, o qualche aneddoto in particolare??
          Beh, anzitutto il verde, poi il nome, ninja, la "stazza", quella botta che ti dava e il vero sound roco dei carburatori, in pi? erano ancora anni in cui i kawasakisti erano considerati i pirati del motociclismo, era pesante, ignorante e prepotente.... ma quanto ne aveva!!! Poi ero tifoso di gobert...

Insomma, ero innamorato della mia piccola, e un po lo sono ancora, rimpiango di averla venduta, di moto ne ho avute tante, ma quella.... ? la moto!!

Comment

• Font Size
            Avendo iniziato tardi direi la prima ovvero quella che ho desiderato a lungo e che alla fine riuscii a comprare nuova. Suzuki sv650s nel lontano 2002. Avevo 27 anni. Comunque le ho amate tutte e tutte quante mi hanno ripagato a modo loro.

Comment

• Font Size
              Direi CAGIVA MITO LAWSON III a 16 anni...

Che dopo poco ovviamente venne molto rivisitata con pezzi speciali e colorazione anonima (Rosso Marlboro, ricordo ancora, 160 mila lire al KG) e adesivi specchiati fatti da me...

Poi sono cmq. stato 'legato' tante moto... R1 98..... R1 2002... alla 2004 meno... poi anche all'R7 che ve lo dico a fare..... e alla MV F4 1078RR....

La R1 2002 quella con cui feci il botto grosso.... che moto fantastica da impennata....

In effetti la kawa e la suzu e la r1 2004 non ? che mi hanno ammaliato cos? tanto...

Forse perch? la presi subito dopo l'incidente e non mi ci divertivo pi? cos? tanto.. cio? andavo abbastanza lento.... (la R1 2004) sebbene fosse ben pistolata...

Qua con Miss Alemovistar

Qua a Imola.... prima uscita mi pare...

E qualche sfiaccolata notturna nel box di Rijeka con gli Arata che mi diede Andrea Guerri di NewTechRacing

arata, yamaha r1, yamaha, backfire, fire exhaust, fiammate, arata backfire, daidegas, yamaha r1 backfire, yamaha r1 flames, arata yamaha r1
              Last edited by mito22; 05-02-17, 08:50.

Comment

• Font Size
                Ricordo che a 20 anni.... First Lady mi regal? un poster della YAMAHA R7 con scritto 'chiss? che un giorno non sia tua'..... quando ne avevo 26 lo divent? davvero....

:1:

La prima uscita.....

E con colorazione 'mito22'

Last edited by mito22; 05-02-17, 08:42.

Comment

• Font Size
                  La RS250 la presi da vecchio.... sui 27 anni.... giusto per capriccio ma sebbene molto divertente la dovetti vendere per pagare altre cose pochi mesi dopo...

Comment

• Font Size
                    Diciamo che non ti sei fatto mancare niente! [emoji6]

Comment

• Font Size
                      l'Rs 50 che ho tutt'ora in salotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        Sei un mito!!!!!
                        in salotto nn riesco nemmeno a mettere i modellini della tamya fatto da me

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ottima collocazione ragnos del resto ? buona cosa avere a portata di mano e di vista le cose che ci piacciono!
                            Anche io tengo la moto in casa nei mesi in cui non la uso cos? ogni giorno le faccio un salutino e poi almeno non prende il raffreddore ha ha!

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE][/YOUTUBE]
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Sei un mito!!!!!
                              in salotto nn riesco nemmeno a mettere i modellini della tamya fatto da me
                              Come mai smanettone? Beh la moto in salotto ? un privilegio che pochi fortunati hanno per vari motivi di genitori o fidanzate o mogli che inspiegabilmente non apprezzano la presenza 😂... ma i modellini???

Comment

• Font Size
                                Santa polenta mito ma quante moto hai avuto???
                                E soprattutto... manco mia nonna diceva pi? santa polenta 😂😂😂
                                Ps: geniale la tuta con le stelle dietro e bianca davanti... geniale e bellissima!

Comment

X
                                Working...
                                X