Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto del cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Avendo intrapreso l'attivit? motoristica in tarda et?,sono tutte le moto che ho avuto moto del cuore!Quindi in ordine:Honda Hornet,cbr600f,Yamaha r6 2007,Aprilia rsv4,Ducati mts 1200s 2015
    Lapsus froidiano?triumph Tiger 800 Xrx 2015

Comment

• Font Size
      Vedi mio advatar

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Quella col leone incazzoso!
        hai ragione, ho la foto qui vicino ... non me lo ricordavo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Qual ? stata la moto che avete avuto che pi? vi ? rimasta nel cuore e per quale motivo?!
          La mia ? stata l'848 evo corse con la quale ho scoperto un nuovo mondo (scendevo da una Buell xb09) che mi ha dato da subito e continua a darmi tuttora le pi? grandi emozioni che mai avrei osato sperare, con lei ho fatto le prime pistate e proprio lei mi ha disarcionata per la prima volta un giorno in cui volevo fare troppo senza averne le capacit? ihhh cavalla dispettosa che botta mi ha fatto prendere!
          Avevo un cbr 600 rr , e ci ho lavorato molto per sistemarlo come piaceva a me , l' ho coccolato molto , ma in testa avevo l'S1000 rr e ci ho girato intorno finch? ho venduto a malincuore il mio CBR e ho portato a casa il BMW quello che cercavo !!!

Fede

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            hai ragione, ho la foto qui vicino ... non me lo ricordavo
            La Tuono V60? new ? stata anche per me la moto che mi ? rimasta pi? nel cuore...per? anche la V4...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Qual ? stata la moto che avete avuto che pi? vi ? rimasta nel cuore e per quale motivo?!
              La mia ? stata l'848 evo corse con la quale ho scoperto un nuovo mondo (scendevo da una Buell xb09) che mi ha dato da subito e continua a darmi tuttora le pi? grandi emozioni che mai avrei osato sperare, con lei ho fatto le prime pistate e proprio lei mi ha disarcionata per la prima volta un giorno in cui volevo fare troppo senza averne le capacit? ihhh cavalla dispettosa che botta mi ha fatto prendere!
              Non ? per niente facile o scontato rispondere a questa domanda, ci ho pensato e ripensato ma il cuore mi dice che le ho amate tutte ognuna nel suo genere era unica,ho avuto grandi soddisfazioni da tutte...a partire dalla mia prima moto che era un Laverda 750 con freni a tamburo,Guzzi leMansIII,Kawasaki 750 gpz,Suzuki 750 gsx/modello del 1988,Suzuki gsx 750/mod.90,Honda cbr900rr fireblade,Honda sp1,honda 600,Honda 924,Honda 954,Honda cbr1000rr mod.2044, Honda cbr1000rr 06...
              A parte il Laverda tutte le altre moto elencate le ho comprate nuove...sulle moto non ero mai stato propenso all'usato.

P.S.Forse ripensandoci direi Kawasaki gpz750,? stato con quella moto che per la prima volta strusciavo la saponetta della mia tuta (fantastica sensazione)correva l'anno 1984.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bubilillo View Post
                Non ? per niente facile o scontato rispondere a questa domanda, ci ho pensato e ripensato ma il cuore mi dice che le ho amate tutte ognuna nel suo genere era unica,ho avuto grandi soddisfazioni da tutte...a partire dalla mia prima moto che era un Laverda 750 con freni a tamburo,Guzzi leMansIII,Kawasaki 750 gpz,Suzuki 750 gsx/modello del 1988,Suzuki gsx 750/mod.90,Honda cbr900rr fireblade,Honda sp1,honda 600,Honda 924,Honda 954,Honda cbr1000rr mod.2044, Honda cbr1000rr 06...
                A parte il Laverda tutte le altre moto elencate le ho comprate nuove...sulle moto non ero mai stato propenso all'usato.

P.S.Forse ripensandoci direi Kawasaki gpz750,? stato con quella moto che per la prima volta strusciavo la saponetta della mia tuta (fantastica sensazione)correva l'anno 1984.
                Eh no Bubilillo, non ? una domanda semplice che prevede una risposta scontata... le moto del resto non sono n? l'una n? l'altra cosa!
                Anche io ho amato comunque tutte le mie moto e ognuna di esse mi ha regalato tanto divertimento e soddisfazioni!
                Verissimo, la prima volta che si gratta la saponetta non si scorda e anche io come te ho sempre preferito comprare moto nuove perch? voglio essere io la prima in assoluto a maltrattarle ahaha
                Ammazza eh comunque, hai avuto proprio poche moto!

Comment

• Font Size
                  La mia vecchia r1 2002

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Avevo un cbr 600 rr , e ci ho lavorato molto per sistemarlo come piaceva a me , l' ho coccolato molto , ma in testa avevo l'S1000 rr e ci ho girato intorno finch? ho venduto a malincuore il mio CBR e ho portato a casa il BMW quello che cercavo !!!

Fede
                    E hai fatto bene del resto mica potevi continuare a dare le coccole sempre alla stessa moto

Comment

• Font Size
                      Direi la mia ex R1 1998...

Mia prima moto grossa, emozioni indescribili proveniendo dal 125...
                      Per me, affascinante

Comment

• Font Size
                        ? una domanda difficile perch? x una cosa o x un'altra le ho amate tutte in modo viscerale,posso dirti magari quella che ho amato meno anche perch? avevo 17 anni ed avevo gi? il 125 ma in societ? con mio fratello appena 14enne prendemmo una Aprilia tuareg 50 e la modificammo un po:estetica Lucky explorer come le cagiva da Parigi Dakar, marmitta Arrow, cilindro polini e carburatore da 21....
                        Mi ? piaciuto metterci le mani dentro ma quella guida non mi entusiasmava.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          ? una domanda difficile perch? x una cosa o x un'altra le ho amate tutte in modo viscerale,posso dirti magari quella che ho amato meno anche perch? avevo 17 anni ed avevo gi? il 125 ma in societ? con mio fratello appena 14enne prendemmo una Aprilia tuareg 50 e la modificammo un po:estetica Lucky explorer come le cagiva da Parigi Dakar, marmitta Arrow, cilindro polini e carburatore da 21....
                          Mi ? piaciuto metterci le mani dentro ma quella guida non mi entusiasmava.
                          Nooo il tuareg la mia prima moto.....

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
                            Per me nel cuore, sempre la prima
                            Non si scorda mai
                            Last edited by Dihart; 04-02-17, 18:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Per me nel cuore, sempre la prima
                              Non si scorda mai
                              socmel..e dire cos'era...ti costa fatica klikkare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                socmel..e dire cos'era...ti costa fatica klikkare
                                Non te lo posso dire,mi derideresti [emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X