Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto del cuore
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View PostGulp che terminaloni giganti [emoji33]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Emb? ai tempi!! molti li avrebbero desiderarati gli scarichi del kit aprilia akrapovic!!
Non posso descrivervi il rumore con scarichi racing completi (erano di serie con anche gli originali), come l'accendevo in cortile faceva vibrare i vetri degli infissi anche agli ultimi piani ... sembrava stesse tuonando.Last edited by msrduke; 05-02-17, 16:03.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostEmb? ai tempi!! molti li avrebbero desiderarati gli scarichi del kit aprilia akrapovic!!
Non posso descrivervi il rumore con scarichi racing completi (erano di serie con anche gli originali), come l'accendevo in cortile faceva vibrare i vetri degli infissi anche agli ultimi piani ... sembrava stesse tuonando.
Era una Edwards,giusto?Last edited by nitronori1; 05-02-17, 16:08.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostEmb? ai tempi!! molti li avrebbero desiderarati gli scarichi del kit aprilia akrapovic!!
Non posso descrivervi il rumore con scarichi racing completi (erano di serie con anche gli originali), come l'accendevo in cortile faceva vibrare i vetri degli infissi anche agli ultimi piani ... sembrava stesse tuonando.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPer quello dalla sua costola nacque la...Tuono! :gaen: (battutaccia )
Era una Edwards,giusto?
Originally posted by Simona199 View PostUna volta erano un p? pi? permissive le forze dell'ordine se si faceva bordello paura ehhh [emoji16]
Comment
-
Originally posted by msrduke View Post
Della mito citata sopra eccola... perdona la qualit?.
il gamma devo estrapolarla dai video.
Inviato da Asus zenfone 3
Originally posted by msrduke View Post
tra le tante, anche questa bestiola Italiana..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBella l'aveva anche un amico... peccato che quando tutti quelli che avevano 'ste moto ( R, Edwards, ecc. ecc.) quando dovettero rivenderle si ritrovarono con nulla in mano....
Nel senso pezzo a pezzo (non era incidentata),e ci feci quasi il doppio di quello che mi davano i concessionari.
Comment
-
-
Originally posted by bubilillo View Posthttp://imgur.com/download/WKblpKw
Davide, non sono riuscito a caricarle puoi farcela tu? grazie
Sono foto fatte al Mugello...la mia ultima pistata...sigh
Comment
-
Io..moto del cuore...ducati 999 perch? la volevo tanto ..mi ? sempre piaciuta un sacco..ma x svariati consigli (errati) ho preso altro non dando retta al cuore. Poi l anno scorso ho realizzato il mio sogno e l ho portata finalmente a casa anche se ancora non mi sono abituato al distacco dell altra moto del mio cuore, ma questa x altri motivi....la mia bumblebee gialla..benelli tnt1130. Lei a differenza della ducati, non mi ha conquistato da subito..a primo acchitto. L amore e il rispetto se l ? guadagnata...gli ho voluto veramente bene. Mi ha portato in giro all estero e in giro x l Italia stracarica come un mulo..ci ho viaggiato tanto con mia moglie..l ho acchittata come mi piaceva..l ho curata maniacalmente..mi sono informato di tutto..ogni giro la lucidavo...insomma gli ho dato tanto ma mi ha ripagato con gli interessi..una moto con quel carattere dubito riuscir? a ritrovarla...scorbutica e ignorante..ma allo stesso tempo da cavalcare era una goduria...selvaggia. La tnt avr? sempre un posto nel mio cuore. Sar? pazzo..ma a quella moto gli ho voluto veramente bene. Son curioso di vedere in 2 come se la caver? quest anno a giugno il 999...mi dovra portare dall aquila in giro fino austria svizzera stelvio garda e ritorno. Son certo sar? un altra bella avventura.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment