Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto del cuore
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostLe ho amate tutte, dal Caballero Regolarit? 6M Mik26, al Freccia C9 con cui mi sono demolito, il TZR 250, il GSF 400 che ? stata la mia prima 4T, la SRAD 600 che ho rimesso su da un rottame, il primo GSXR 1000 super personalizzato fino alla attuale, da 10 anni, GSXR K5 che non riesco proprio a vendere...forse l'unica che non ho amato, ma perch? non sono riuscito a usarla, ? stata la 1199 Panigale R.
Io l'ho comprata per la prossima stagione e la devo superpersonalizzare... [emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLa butti una fotina della Suzukona superpersonalizzata??!! [emoji1] [emoji1]
Io l'ho comprata per la prossima stagione e la devo superpersonalizzare... [emoji12] [emoji12]
(notare la faccia beota e i 20 kg in meno...)
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View Post
(notare la faccia beota e i 20 kg in meno...)
...quello con la coscia sudata...
...nonch? con il pisello incipiente contenuto a fatica dal costume celeste sei tu? :gaen:
In caso positivo...come naso sono messo benino anch'io...ce la giochiamo
Sar? la zona...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostWow dueruote, 18 moto in 19 anni me gusta assai [emoji1], tu ed io abbiamo avuto la prima moto nello stesso anno ma io ne ho avute solo 7, la suzukona che mi arriva a breve sar? la n. 8, devo darmi da fare per raggiungerti ahaha!
Ho avuto anche io la XR1200! [emoji173] [emoji95]
Come ti sei trovato?
Comment
-
Valgono anche le moto non possedute?
Mi ? rimasta nel cuore la Laverda SF750 Gormula del 1999. Il voncessionario me la lasci? un giorno intero.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostDavvero?
Come ti sei trovato?
Mi sono trovata benissimo! Io sono stata una harleista per tanti anni, ho avuto 4 sportster e mi piace ancora adesso la moto che fa braaaapppp!! [emoji12]
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostTrovata, sono una fimmena io, [emoji1] sono questa qui
Mi sono trovata benissimo! Io sono stata una harleista per tanti anni, ho avuto 4 sportster e mi piace ancora adesso la moto che fa braaaapppp!! [emoji12]
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostBella moto Alem...tanta nostalgia ma...
...quello con la coscia sudata...
...nonch? con il pisello incipiente contenuto a fatica dal costume celeste sei tu? :gaen:
In caso positivo...come naso sono messo benino anch'io...ce la giochiamo
Sar? la zona...
La coscia non ? sudata per?...il lucido ? la cicatrice che mi ha lasciato il femore quando in seguito ad un incidente ha deciso di prendere aria squarciando il quadricipite
Comment
X
Comment