Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le ho amate tutte, dal Caballero Regolarit? 6M Mik26, al Freccia C9 con cui mi sono demolito, il TZR 250, il GSF 400 che ? stata la mia prima 4T, la SRAD 600 che ho rimesso su da un rottame, il primo GSXR 1000 super personalizzato fino alla attuale, da 10 anni, GSXR K5 che non riesco proprio a vendere...forse l'unica che non ho amato, ma perch? non sono riuscito a usarla, ? stata la 1199 Panigale R.
La butti una fotina della Suzukona superpersonalizzata??!! [emoji1] [emoji1]
Io l'ho comprata per la prossima stagione e la devo superpersonalizzare... [emoji12] [emoji12]
La butti una fotina della Suzukona superpersonalizzata??!! [emoji1] [emoji1]
Io l'ho comprata per la prossima stagione e la devo superpersonalizzare... [emoji12] [emoji12]
Wow dueruote, 18 moto in 19 anni me gusta assai [emoji1], tu ed io abbiamo avuto la prima moto nello stesso anno ma io ne ho avute solo 7, la suzukona che mi arriva a breve sar? la n. 8, devo darmi da fare per raggiungerti ahaha!
Ho avuto anche io la XR1200! [emoji173] [emoji95]
Trovata, sono una fimmena io, [emoji1] sono questa qui
Mi sono trovata benissimo! Io sono stata una harleista per tanti anni, ho avuto 4 sportster e mi piace ancora adesso la moto che fa braaaapppp!! [emoji12]
Trovata, sono una fimmena io, [emoji1] sono questa qui
Mi sono trovata benissimo! Io sono stata una harleista per tanti anni, ho avuto 4 sportster e mi piace ancora adesso la moto che fa braaaapppp!! [emoji12]
...nonch? con il pisello incipiente contenuto a fatica dal costume celeste sei tu? :gaen:
In caso positivo...come naso sono messo benino anch'io...ce la giochiamo
Sar? la zona...
Sono io sono io...qualche Kg fa
La coscia non ? sudata per?...il lucido ? la cicatrice che mi ha lasciato il femore quando in seguito ad un incidente ha deciso di prendere aria squarciando il quadricipite
Comment