Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto del cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post
    Guzzi V35.
    Non va un piffero, ciclisticamente ? un cancello, di buono ha che ? un mulo.
    Ma allora vi chiederete "ma perch? ce l hai nel cuore?"
    Perch? il ricordo di quando da bimbo ci andavamo in 3 senza casco era stupendo!

Se invece per rimanere nel cuore intendete la pi? bella/divertente dico RS250. Una bicicletta incazzata. Divertente sia su strada/pista che in garage (se a uno piace sporcarsi le mani).
    L'aprilia rs 250 una bomba venivo da 7/8 anni di Yamaha rd 350 mezz incidentata capirai all'improvviso avevo telaio freni sospensioni stupendo anche se la coppia della rd era piu' goduriosa molto di piu

Comment

• Font Size
      Mazza oh: 4 cancelli! E dove abiti? In un castello?!
      [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        L'aprilia rs 250 una bomba venivo da 7/8 anni di Yamaha rd 350 mezz incidentata capirai all'improvviso avevo telaio freni sospensioni stupendo anche se la coppia della rd era piu' goduriosa molto di piu
        L rd350 la provai ma a...percorso inverso rispetto al tuo. Avevo gi? il dueemezzo e mi fecero provare la rd. Di motore mi era piaciuta, ma la ciclistica dava quasi l impressione di "legarsi" da sola
        Sono 2 moto concettualmente di epoche diverse; ma comunque facendo la tara del tempo ho capito perch? la rd piaceva a tanti!
        La RS la seconda versione (come ho io) ha le rave che lavorano qualche centinaio di giri prima (tipo 3/400) e la coppia si "lavora" un po' meglio in strada. Poi la mia ? un pochino pi? incazzosa perch? ho guarnizioni teste sp e valvole in 2 pezzi (Michelotto) anzich? 3 (come le famigerate valvole originali) e quindi di potenza cambia poco (marmitte attualmente ho le sue per lo meno sto tranquillo con la stradale...) per? ? ancora pi? "on-off".
        Certo ? che sui passi a cercare di tenerla sempre in coppia diciamo che fa sentire quanto pesano gli anni passati (a me, non a lei...)
        Last edited by oettam; 11-10-17, 21:17.

Comment

• Font Size
          L rd350 la provai ma a...percorso inverso rispetto al tuo. Avevo gi? il dueemezzo e mi fecero provare la rd. Di motore mi era piaciuta, ma la ciclistica dava quasi l impressione di "legarsi" da sola
          Sono 2 moto concettualmente di epoche diverse; ma comunque facendo la tara del tempo ho capito perch? la rd piaceva a tanti!
          RD 500 E GAMMA PROVATE????

Comment

• Font Size
            RD 500 E GAMMA PROVATE????
            Il cinquecentone mi manca, insieme al sidecar ? il mio secondo sogno proibito.
            Ho parlato con gente che l ha provata (gamma) e ne parlava quasi come fosse stato traumatizzato
            Ho conosciuto gente che l ha avuta (sempre gamma) e mi spiegava che va conosciuta dandogli un po' del "lei". Poi per? fatta conoscenza se uno piace il "gusto" della guida da soddisfazione.
            Te? Provate? Impressioni?
            Last edited by oettam; 11-10-17, 21:27.

Comment

• Font Size
              Il cinquecentone mi manca, insieme al sidecar ? il mio secondo sogno proibito.
              Ho parlato con gente che l ha provata (gamma) e ne parlava quasi come fosse stato traumatizzato
              Ho conosciuto gente che l ha avuta (sempre gamma) e mi spiegava che va conosciuta dandogli un po' del "lei". Poi per? fatta conoscenza se uno piace il "gusto" della guida da soddisfazione.
              Te? Provate? Impressioni?
              LA BOTTA DEL GAMMA E' UNA ROBA SUPERLATIVA CERTO POI FRENI E TELAIO SONO CAZZI SULLA RD ANCORA PEGGIO....

Comment

• Font Size
                LA BOTTA DEL GAMMA E' UNA ROBA SUPERLATIVA CERTO POI FRENI E TELAIO SONO CAZZI SULLA RD ANCORA PEGGIO....
                Beh dai, bastava regolare il tc
                Immagino il manuale d uso: "gentile utente hai un gran motore, per il resto portati un rosario"

Comment

• Font Size
                  Che spettacolo leggere dei vostri passaggi di cilindrata in cilindrata e di modello in modello.
                  Caxx io da bambino...ma bambino bambino non facevo altro che disegnare moto (erano tutte Ducati....con il senno di poi me ne sono reso conto[emoji106]) e di tutta risposta in casa mia era mal vista anche la bici come mezzo a due ruote [emoji23][emoji35].
                  Il primo motorino comprato di nascosto grazie a mio ex cognato che me lo ha venduto a 4 soldi,un fifty raffreddato ad aria.Immacolato.
                  Poi a 19 anni invece della macchina,mi sono portato a casa con i soldi di anni ed anni di lavoro e mance dei clienti,la mia prima vera moto...una hornet 600 gialla del 99.
                  Il primo pensiero al primo incrocio e stato:
                  Stavolta Sam hai fatto una caxxata...con questa ti ammazzi.
                  Sono ancora qua(Mi gratto scusate[emoji23][emoji23][emoji23])

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Guzzi V35.
                    Non va un piffero, ciclisticamente ? un cancello, di buono ha che ? un mulo.
                    Ma allora vi chiederete "ma perch? ce l hai nel cuore?"
                    Perch? il ricordo di quando da bimbo ci andavamo in 3 senza casco era stupendo!

Se invece per rimanere nel cuore intendete la pi? bella/divertente dico RS250. Una bicicletta incazzata. Divertente sia su strada/pista che in garage (se a uno piace sporcarsi le mani).
                    ho fatto servizio con le v50 per una vita...vero quanto dici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr_pinguin View Post
                      Che spettacolo leggere dei vostri passaggi di cilindrata in cilindrata e di modello in modello.
                      Caxx io da bambino...ma bambino bambino non facevo altro che disegnare moto (erano tutte Ducati....con il senno di poi me ne sono reso conto[emoji106]) e di tutta risposta in casa mia era mal vista anche la bici come mezzo a due ruote [emoji23][emoji35].
                      Il primo motorino comprato di nascosto grazie a mio ex cognato che me lo ha venduto a 4 soldi,un fifty raffreddato ad aria.Immacolato.
                      Poi a 19 anni invece della macchina,mi sono portato a casa con i soldi di anni ed anni di lavoro e mance dei clienti,la mia prima vera moto...una hornet 600 gialla del 99.
                      Il primo pensiero al primo incrocio e stato:
                      Stavolta Sam hai fatto una caxxata...con questa ti ammazzi.
                      Sono ancora qua(Mi gratto scusate[emoji23][emoji23][emoji23])

e attualmente che moto guidi???

Comment

• Font Size
                        Yamaha r1 2004/2006 solopista (telaio 04 tutto il resto 06)totalmente assemblata da me medesimo in garage.
                        Una soddisfazione immensa

Comment

• Font Size
                          Yamaha r1 2004/2006 solopista (telaio 04 tutto il resto 06)totalmente assemblata da me medesimo in garage.
                          Una soddisfazione immensa

a vallelunga vieni mai???

Comment

• Font Size
                            Ci ho girato oramai troppi anni fa e mi ero ripromesso di farlo quest'anno . Purtroppo mi ? saltata Vallelunga cos? come il Mugello ma ci voglio tornare il prossimo anno lo far? sicuramente . Mi era piaciuta moltissimo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              ma la moto del cuore... pensavo fosse la NOSTRA moto del cuore. tra quelle possedute insomma.. no?

Comment

• Font Size
                                Ci ho girato oramai troppi anni fa e mi ero ripromesso di farlo quest'anno . Purtroppo mi ? saltata Vallelunga cos? come il Mugello ma ci voglio tornare il prossimo anno lo far? sicuramente . Mi era piaciuta moltissimo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
                                Si pu? andare anche assieme.. magari ad un pirelli o metzeler o michelin day!

Comment

X
                                Working...
                                X