Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima tuta vegana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prima tuta vegana

    E' svedese la prima tuta "vegana":

    Alien Moto A51-RR EVOLUTION - Alien Skin Motorcycle Protection Suit

    Briskola non hai pi? scuse per cambiare tuta!

  • Font Size
    #2
    ossignur

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Prima cosa che mi viene in mente ? che gli hanno messo una carota in un punto strategico per non farla scivolare in accelerazione...

      la seconda ? che vedendo la foto del sito con la tipa che ha le mani intrecciate sul pancino, nonche la faccia sofferente... mi sembra una riprova che la dieta vegana fa venire il cagotto



      la terza ? che in caso di caduta ? molto probabile che ne esci alla "julienne"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        La Prima cosa che mi viene in mente ? che gli hanno messo una carota in un punto strategico per non farla scivolare in accelerazione...

        la seconda ? che vedendo la foto del sito con la tipa che ha le mani intrecciate sul pancino, nonche la faccia sofferente... mi sembra una riprova che la dieta vegana fa venire il cagotto



        la terza ? che in caso di caduta ? molto probabile che ne esci alla "julienne"

        Non ne sarei cos? sicuro...
        Anche i primi commenti sui pneumatici sintetici saranno stati questi...
        Ma voglio vedere chi oggi userebbe il caucci?[emoji6] [emoji16] [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh ? omologata CE level-2,qualche test di resistenza lo avr? passato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            le mie erano battute....

            con i materiali sintetici odierni fare una tuta ANTIPROIETTILE non sarebbe una cosa impossibile...

            le tute sono in pelle perch? tradizionalmente ? sempre stato cos?.. quelle moderne hanno ormai molta parte in tessuti pi? o meno elastici resistentissimi e antiabrasione...

            senza contare che una tuta .. chennes?... in kevlar probabilmente costerebbe meno di una in canguro...

            per? fa figo tirare in mezzo la "morale" vegana... ci manca solo che dicano che NON si pulisce e mantiene morbida con olio di palma e hanno fatto bingo con i luoghi comuni... del marketing spicciolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Del resto ? risaputo che uccidono le vacche per farne pellame...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                La Prima cosa che mi viene in mente ? che gli hanno messo una carota in un punto strategico per non farla scivolare in accelerazione...

                la seconda ? che vedendo la foto del sito con la tipa che ha le mani intrecciate sul pancino, nonche la faccia sofferente... mi sembra una riprova che la dieta vegana fa venire il cagotto



                la terza ? che in caso di caduta ? molto probabile che ne esci alla "julienne"


                Ajh ah.. numero albe... :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Del resto ? risaputo che uccidono le vacche per farne pellame...
                  Enfatti....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X