Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAGLIAMO LA TESTA al topo: LA MOTO PIU' BELLA DDG
Collapse
X
-
scusa dav... ci siamo scordati della tua.... giustoOriginally posted by mito22Ma queste due non valgono scusa?
pure questa mi attizza parecchio...
Comment
-
aspetta aspetta....
ci vorrebbero le foto.
facciamo come per miss ddg, foto e nome poi si vota.
io cos? potrei giudicare solo quelle che vedo in questo post, non le conosco tutte.
Comment
-
dav parliamo di presente.. se no mi viene d apiangere a pensare al rottame che ho in fondo al box
.. ieri se ne ? andato anche il radiatore..x rivivere su un kawa naked special :P
Comment
-
Abb? cmq. io fino a gennaio quella moto la avevo... si parla di R1 2004... non di R1 98..Originally posted by ponteHRCdav parliamo di presente.. se no mi viene d apiangere a pensare al rottame che ho in fondo al box
.. ieri se ne ? andato anche il radiatore..x rivivere su un kawa naked special :P
Comment
-
nel complesso.... componenti, estetica, moto originalita'...Originally posted by mito22Ma qua si parla di grafica delle carene o del complesso moto?
Comment
-
...ogni moto ? bella a modo suo ...ad esempio a me piace tantissimo la livrea e la colorazione della moto di Natinitro
...ma anche quella di Abezze nella sua semplicit? ? bellissima...
....poi ci vanno di mezzo anche i gusti per la marca
Comment
-
-
ecco..lo sapevo... tanta fatica per nulla....
beh...comunque i miei due catorci li metto .... e me li voto da solo....

qui sulla r1 non c'? ancora l'ultima modifica....pinzettine radiali sbk dal pieno BREMBUZ....
Comment
-
Mh.. con R1 caschi male... la duca ? bella... ma c'? Factory che ha la 996 ex numero 11... azz..Originally posted by aceecco..lo sapevo... tanta fatica per nulla....
beh...comunque i miei due catorci li metto .... e me li voto da solo....

qui sulla r1 non c'? ancora l'ultima modifica....pinzettine radiali sbk dal pieno BREMBUZ....

Comment
X

Comment