Mah...non saprei davvero come definire la passione per la moto ma per me non nasce certo dal fascino del pericolo...non so da cosa nasca ma so che appena sto senza moto per un po' vado in depressione...a parte una settimana di coma grazie a un cojone che non ha rispettato uno stop direi che mi ? sempre andata di lusso...a 48 anni suonati di cui 35 su due ruote motorizzate ho maturato l'idea che ? tutta una questione di kulo...ho conosciuto gente iperprudente, di quelli che rompevano le palle se li affiancavi in rettilineo perch? ? pericccoloso, morta spiaccicata su una siepe della Milano-Meda (quella che da pischelli definivamo lo stradone...gare a manetta coi 125...che tempi folli) per colpa di un insetto nel casco...ho visto altri fare sorpassi ciechi in curva sul passo San Marco e uscirne sempre indenni...'sti stronz.zi :gaen:...La pista? Bella! Bellissima! Per? quello ? fare sport e io sono pigro...alla fine sar? assurdo ma mi diverto come un matto anche a fare il Koglione grattando il cavalletto in rotonda con l'SH...mi basta davvero poco...due ruote, una manopola del gas da girare e una sella sulla quale spostare il c.ulo e sono un uomo (bambino) felice...finch? il suddetto c.ulo ovviamente regge (toccata di palle obbligatoria)...la macchina? No, roba da fighetti magari tra 10 anni ne prendo una per me e smetto di rubare quella di mia mogghie...magari
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment