Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino del pericolo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    sul ridotto rischio di un auto come la tua ho dei forti dubbi...e dove ci vai in via dei bruni???

sid

Intendevo che con la moto basta andare a 50 all'ora su un guardrail e sei fatto, con l'auto i rischi sono ridotti a parit? di velocit?, il problema ? che lo stimolo sensoriale viene pi? che altro dall'accelerazione dunque un'auto stradale deve avere 500CV per competere con una supersportiva, comunque non lo sai che mi sono trasferito?

Comment

• Font Size
      Io il pericolo lo eviterei piu' che volentieri
      E' che quando salgo sulla moto mi si tappa un po' la vena

..e da un po' di anni, quando scendo dalla moto mi do dello stronzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Intendevo che con la moto basta andare a 50 all'ora su un guardrail e sei fatto, con l'auto i rischi sono ridotti a parit? di velocit?, il problema ? che lo stimolo sensoriale viene pi? che altro dall'accelerazione dunque un'auto stradale deve avere 500CV per competere con una supersportiva, comunque non lo sai che mi sono trasferito?

no non lo sapevo
        pure io

per me con l'ingombro di un auto su strade normali le possibilit? di correzioni sono minime...rispetto ad una moto... non lo so ma mi fa molta pi? paura un'auto che corre che una moto se dovessi scegliere

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          no non lo sapevo
          pure io

per me con l'ingombro di un auto su strade normali le possibilit? di correzioni sono minime...rispetto ad una moto... non lo so ma mi fa molta pi? paura un'auto che corre che una moto se dovessi scegliere

sid
          Ti devo far fare un giretto serio in macchina, scoprirai che con angolo di imbardata di 45? si ? ancora perfettamente in corsia.

Comment

• Font Size
            sono tranquillissimo ora...e tranquillo da giovane...mai cercato adrenalina in moto solo svago e sano divertimento....viaggiato per tutta europa senza mai farmi prendere dalla fantastica..ed ora lo racconto

Comment

• Font Size
              Ciao patacca

A me del pericolo frega zero: ? che se una cosa mi piace ,mi piace

La voce pericolo viene dopo

Mi piace andare in moto, veloce, in curva ,sul dritto , mi piace saltare, saltare in alto e in lungo che sembra di volare dopo aver affrontato una rampa alta 3 metri in 4 piena sulla sabbia che pare un muro...

Ma soprattutto mi piace , che sia pericoloso frega sega
              Esempio pi? pericoloso correre x strada, dopo aver provato la pista abbandonato
              Troppo pi? bella la pista , sia di velocit? che cross

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Ciao patacca

A me del pericolo frega zero: ? che se una cosa mi piace ,mi piace

La voce pericolo viene dopo

Mi piace andare in moto, veloce, in curva ,sul dritto , mi piace saltare, saltare in alto e in lungo che sembra di volare dopo aver affrontato una rampa alta 3 metri in 4 piena sulla sabbia che pare un muro...

Ma soprattutto mi piace , che sia pericoloso frega sega
                Esempio pi? pericoloso correre x strada, dopo aver provato la pista abbandonato
                Troppo pi? bella la pista , sia di velocit? che cross
                Quoto sia per il discorso, che condivido in pienorme, che per il patacca

Comment

• Font Size
                  Pi? che pericolo ? la voglia di velocit?, che per qualche inspiegabile e irrazionale motivo crea dipendenza.
                  Nel caso specifico parliamo di moto.
                  Anch'io come altri ho rischiato per anni lungo Il confine tra veneto e trentino.
                  Poi 4 anni fa iniziai con la pista e l? capii cos'era la velocit?, quale fosse il reale potenziale delle moto e a quanto fosse dannatamente pericoloso andare x strada a un terzo della velocit?....tanto da smettere e girare solo in pista.

Questo per dire che il pericolo ? sempre presente ma almeno l? c'? margine di errore....cosa da non sottovalutare se si vuole soddisfare la propria voglia di adrenalina.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Pi? che pericolo ? la voglia di velocit?, che per qualche inspiegabile e irrazionale motivo crea dipendenza.
                    Nel caso specifico parliamo di moto.
                    Anch'io come altri ho rischiato per anni lungo Il confine tra veneto e trentino.
                    Poi 4 anni fa iniziai con la pista e l? capii cos'era la velocit?, quale fosse il reale potenziale delle moto e a quanto fosse dannatamente pericoloso andare x strada a un terzo della velocit?....tanto da smettere e girare solo in pista.

Questo per dire che il pericolo ? sempre presente ma almeno l? c'? margine di errore....cosa da non sottovalutare se si vuole soddisfare la propria voglia di adrenalina.
                    Giustissimo!
                    Il fatto ? che con le supersportive pare sempre di andare piano su strada mentre in realt? si ? sempre o quasi abbondantemente sopra il limite di velocit? e di sicurezza, bench? ognuno pensi "ma no, io mi regolo e ho tutto sotto controllo"...

Comment

• Font Size
                      Quando mi sono reso conto che era pericoloso andare in moto (per me la strada era come una pista) ho smesso...il pericolo non lo giudico fascinoso,semmai l'adrenalina che ricevi nell'andare forte, quella si che ? affascinante.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Quando mi sono reso conto che era pericoloso andare in moto (per me la strada era come una pista) ho smesso...il pericolo non lo giudico fascinoso,semmai l'adrenalina che ricevi nell'andare forte, quella si che ? affascinante.
                        de gustibus...io mi diverto di pi? ora..se riesco a metterlo in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          de gustibus...io mi diverto di pi? ora..se riesco a metterlo in moto
                          Se non parte dagli una spinta...oppure buttalo al cesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bubilillo View Post
                            Se non parte dagli una spinta...oppure buttalo al cesso
                            ogni tanto mi pento di non aver acquistato seconda serie avv.elettrico...ma il fascino sessanta si vive..con le pedate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ogni tanto mi pento di non aver acquistato seconda serie avv.elettrico...ma il fascino sessanta si vive..con le pedate
                              Ahahah, come ti capisco.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mikiff View Post
                                ti devo far fare un giretto serio in macchina, scoprirai che con angolo di imbardata di 45? si ? ancora perfettamente in corsia.
                                :d:d:d:d:d

Comment

X
                                Working...
                                X