Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apoteosi di sboronaggine.,..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    apoteosi di sboronaggine.,..

    Mentre rincasavo poco fa... passando davanti all'universita' bicocca esce uno studentello con fare indifferente a cavallo del suo mezzo... solitamente i quella zona gli studeti ci si recano o con i mezzi pubblici o col classico e sancarlinissimo scarabeo... lui invece no: RC30 !!!!!!!!!!


    ma coem si fa ad utilizzare un gioiello del genere come uno SPUTER da fighetti del cazzennn


    ps: scusate la mia monotematicita' sulle rc.,... ma o si parla di quello o di mv ..se volgiamo parlare di moto :P

  • Font Size
    #2
    l'ha fatto apposta x farsi vedere da te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ponte io lo capisco, vedi avendo una moglie che a mala pena sopporta la moto e che mi concede uno massimo due giri al mese con le come zainetta, la moto la usi anche per andare al lavoro, come faccio io che attraverso Cant? per andare al lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        sapeva che passavi te cmq conocrdo anche io per l'rc 30

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreunista
          Ponte io lo capisco, vedi avendo una moglie che a mala pena sopporta la moto e che mi concede uno massimo due giri al mese con le come zainetta, la moto la usi anche per andare al lavoro, come faccio io che attraverso Cant? per andare al lavoro
          se attraversi Cant? devi farti il Cayenne

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DesmoJULIO
            Originally posted by erreunista
            Ponte io lo capisco, vedi avendo una moglie che a mala pena sopporta la moto e che mi concede uno massimo due giri al mese con le come zainetta, la moto la usi anche per andare al lavoro, come faccio io che attraverso Cant? per andare al lavoro
            se attraversi Cant? devi farti il Cayenne
            uhauahauahauahauh e dai de freno a mano in centro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp
              sapeva che passavi te cmq conocrdo anche io per l'rc 30
              quoto in pieno.. sicuramente lo sapeva che dovevi passare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sar? stato uno studente che gode di borsa di studio, come ad Ancona, dove sotto le palazzine (=casa dello studente) trovi tante belle macchinine nuove, e son venuto a sapere che uno aveva anche una Harley Davidson
                E io che invece son considerato un benestante dall'ente per il diritto allo studio viaggio in autobus, treno e la moto sto ancora aspettandola

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ehm...ci sarebbero come moto anche la R7..... e la 996.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Factory
                      ehm...ci sarebbero come moto anche la R7..... e la 996.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ponte..ma come sei cattivo...pensa che magari quel poveraccio ha solo quella moto li avendo speso tutti i quattrini a prenderla e la usa anche come mezzo di trasporto...anche se in effetti usare una rc30 come mezzo di trasporto e' un po' cosi'...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ponte..ma come sei cattivo...pensa che magari quel poveraccio ha solo quella moto li avendo speso tutti i quattrini a prenderla e la usa anche come mezzo di trasporto...anche se in effetti usare una rc30 come mezzo di trasporto e' un po' cosi'...
                          maoni ha detto che la hond aracocmandava cambio fsce ogni 10.000km

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X