Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante..prezzo adeguato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? registrato su TripAdvisor?

Comment

• Font Size
      Il problema non ? il prezzo alto o giusto che sia,il problema ? che per legge i prezzi devono essere esposti...e non lo erano (a quanto pare)!
      Detto questo,ogni ristoratore decide che prezzi fare nel suo men?: sta al cliente decidere se e cosa ordinare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Il problema non ? il prezzo alto o giusto che sia,il problema ? che per legge i prezzi devono essere esposti...e non lo erano (a quanto pare)!
        Detto questo,ogni ristoratore decide che prezzi fare nel suo men?: sta al cliente decidere se e cosa ordinare.
        Per fare il bastiancontrariotipicodiDD :
        Nel men? alle signore i prezzi possonoe ssere nascosti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per fare il bastiancontrariotipicodiDD :
          Nel men? alle signore i prezzi possonoe ssere nascosti
          Un men? con i prezzi deve comunque essere presente...poi nel caso del nostro amico erano due uomini (mi sembra di aver capito)...
          Alla fin fine ? come se vai dal meccanico per fare dei lavori importanti alla moto/auto e non chiedi un preventivo: quando poi ti presenta una fattura da 1000 euro che fai?

Comment

• Font Size
            Se passava qualcuno vestito di grigio ....si partiva da 450 euri di multa....per i prezzi non esposti o con mancanza della dicitura servizio al tavolo maggiorato...

Ma bastava anche l annonaria.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              Se passava qualcuno vestito di grigio ....si partiva da 450 euri di multa....per i prezzi non esposti o con mancanza della dicitura servizio al tavolo maggiorato...

Ma bastava anche l annonaria.........
              Gli uomini in grigio che nascondono gli alieni?[emoji33] [emoji12]

Comment

• Font Size
                Un men? con i prezzi deve comunque essere presente...poi nel caso del nostro amico erano due uomini (mi sembra di aver capito)...
                Alla fin fine ? come se vai dal meccanico per fare dei lavori importanti alla moto/auto e non chiedi un preventivo: quando poi ti presenta una fattura da 1000 euro che fai?
                D'accordo che nei menu occorrano i prezzi . Le signore sono eccezione , ma i prezzi devono essere chiari prima . Almeno per chi paga .

Quanto al fatto che erano due uomini : probabilmente siccome su DDG siete tutti :giulius: , il ristoratore ? andato in confusione e non sapeva dei due chi fosse la signora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  D'accordo che nei menu occorrano i prezzi . Le signore sono eccezione , ma i prezzi devono essere chiari prima . Almeno per chi paga .

Quanto al fatto che erano due uomini : probabilmente siccome su DDG siamo tutti :giulius: , il ristoratore ? andato in confusione e non sapeva dei due chi fosse la signora
                  Ho corretto! :giulius:

Comment

• Font Size
                    Ho corretto! :giulius:
                    Io mi dissocio dal siamo...

Comment

• Font Size
                      In alcuni locali (Cagliari) 30 euro a testa si spendono per una pizza (ricca di condimenti) dolce,caff? e ammazza caff?...quindi per il menu elencato nel 3D 30 euro non mi sembrano tutta questa esagerazione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bubilillo View Post
                        Allora verrai bananato a vita

Comment

• Font Size
                          In alcuni locali (Cagliari) 30 euro a testa si spendono per una pizza (ricca di condimenti) dolce,caff? e ammazza caff?...quindi per il menu elencato nel 3D 30 euro non mi sembrano tutta questa esagerazione.
                          da noi..nemmeno troppo ricca

Comment

• Font Size
                            anche io

Comment

• Font Size
                              No i prezzi non erano esposti...cmq certo io non ho chiesto.dato dal fatto che ero sicuro che non fosse un ristotrante di alta gamma e ripeto fa i pranzi di lavoro..e' una ex stazione ferroviaria piccola..si su tripadvisor c e e i pareri sono discordanti..alcuni concordano con me..prezzo alto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Per quanto riguarda il prezzo.. Come detto dipende dal taglio e dai prezzi del resto, ipotizzo 4 di coperto, 3 l'acqua, 3 i caff? al tavolo, 8 euro patatine e insalata, rimangono 42 euro di carne e porcini. Togliamo 4 euro di porcini e siamo a 38 di carne, 9 euro l'etto.. ? comunque molto alto rispetto a quello che dici essere il locale. Una tagliata dove hanno carne decente costa sui 5-6 euro l'etto e quindi un piatto non dovrebbe mai superare i 20 euro.
                                Si infatti anch io ragiono cosi..poi rimborso aziendale di 15 euro ..disposto a pagare un po di piu per mangiare la tagliata..pero insomma per me siamo fuori di 8 o 10 euro a testa..

Comment

X
                                Working...
                                X