Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante..prezzo adeguato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ristorante..prezzo adeguato??

chiedo un parere..siamo andati a mangiare in un locale..io ho preso..una tagliata di circa due etti ai porcini, una porzione di patatine, un caffe ..l altro un
    altra tagliata di funghi porcini una insalata altro caffe una bottiglia acqua naturale in due...tagliata buona..patatine no...in un locale che fa pranzi di lavoro ipotizzo..questo non l ho capito ..diciamo un locale medio..il prezzo vi sembra consono?

• Font Size
    Quale prezzo?
    E piu' che altro, se l'hai pagato, significa che era "consono"

Comment

• Font Size
      Infatti...di che cifra parliamo? Ma poi, non c'era un menu con i prezzi, anche scritto su una lavagna all'ingresso magari?

Comment

• Font Size
        Dipende che locale.....

Buttati sul pesce e mi dici che forbice trovi (magari anche mangiando poco e di merda)

Comment

• Font Size
          Cmq. in un locale che fa pranzi di lavoro.. boh... avrai pagato 25-27 euro a testa?

Comment

• Font Size
            oh scusate ..errore di refuso.....60 euro...

Comment

• Font Size
              Un p? caro ma non un'esagerazione....

Ci pu? anche stare.. diciamo che forse 50 euro suonava meglio..

Ma magari la tagliata da sola stava a 16-17 euro..

PS: vi hanno dato il menu delle signore senza prezzi?

Comment

• Font Size
                PS: cmq. io un 'la madonna' era il bue di ges? che ho mangiato?

L'avrei buttata l? in cassa...

PS: scatenati su tripadvisor :1:

Comment

• Font Size
                  ..in effetti siamo andati un po cosi..prezzi non c erano...un po polli noi..ma non sembrava un locale eccelso...posso ipotizzare che un etto di tagliata costi 5 euro?sbaglio?

..

Comment

• Font Size
                    Al ristorante.... non ? come in macelleria... poi magari ti dicono balle astrali che chiss? da che posto speduto dell'argentina arriva quel pezzo di ciccia...

Comment

• Font Size
                      inquadriamo la situazione che i locali dove lavorano sono dell azienda per la quale presto servizio...diciamo anche che a meta mattina mi ero fermato per prendere un panino e parlando abbiamo fatto capire che eravamo li per lavorare..che pranzo ci saremmo fermati li per una tagliata...ok il prezzo non lo abbiamo chiesto..colpa nostra..ipotizzare che il locale faccia pranzi per lavoratori non mi sembrava assurdo..ok..non c era il cartello con scritto chiaro"pranzo di lavoro" ma con noi si sedeva al solito tavolo persone che non conoscevo con giubbotti ad alta visibilita..quindi posso ipotizzare un tavolo solo per lavoratori?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Quale prezzo?
                        E piu' che altro, se l'hai pagato, significa che era "consono"
                        ho pagato perche il pollo sono stato io che non ho chiesto il prezzo..di certo non ci torno...

Comment

• Font Size
                          Cosi' ad occhio mi pare che ti roda il culo perche' hai pagato piu' di quanto ti aspettassi.

E' difficile dire se il prezzo sia effettivamente "alto", non conoscendo il posto, la cucina, la location, chi cucina, che ingredienti usano ecc...

Certo e' che, se fossi in te, oltre a darmi del pirla per non avere visto il menu' prima, semplicemente non ci tornerei piu' se mi sentissi, in qualche modo, derubato

IMHO il prezzo giusto e' quello che la gente e' disposta a pagare

Comment

• Font Size
                            si certo mi rode ....cosi certo che non mi ci vede piu....ripeto un locale medio....in localita non famosa...

Comment

• Font Size
                              pero vi volevo sottolineare che eravamo io e d un collega e che ci siamo trovati in tavolo da 10 con altre persone sconosciute....
                              Last edited by davide78r; 02-02-17, 10:00.

Comment

X
                              Working...
                              X