Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide l'investitore della moglie a VASTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Se e' vero che faceva pure lo sbruffone ecc ecc.. e' stato fin troppo clemente a non farlo soffrire..

Ha fatto male ? Be' ovvio che si.. non mi pare si possa uccidere per vendetta legalmente
    ma l'ha fatto lo stesso..
    In altre parole non si possono davvero giustificare certe azioni.. ma il tipo mi pare si sia assunto tutte le sue responsabilita'.. paghera'..
    si vede che per lui veniva prima la vendetta del resto

Poi come sono andate veramente le cose lo sanno solo loro.. anzi ora solo lui..
    mi chiedo se tu sia bipolare perch? le due proposizioni mi sembrano in evidente contrasto fra loro

cosa volevi dire? che ciascuno ? legittimato a compiere un omicidio a patto che se ne assuma le piene conseguenze?

tanto per capire

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      seriamente

un 20enne che infila 3 semafori col rosso non lo fa per volere uccidere qualcuno

la coscienza ? quella di stare a fare una cagata non quella di volere uccidere

stessa responsabilit?

infatti

guidare senza cervello ? qualcosa di molto grave, al punto che adesso nel nostro ordinamento giuridico, l'omicidio stradale esiste come reato e viene punito peggio di altri reati, arriva fino a 18 anni di reclusione....

ma volont? ben diversa

omicidio colposo
      omicidio volontario
      non posso discorrere con chi sostiene questo..? una mia mancanza scusami!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        seriamente

un 20enne che infila 3 semafori col rosso non lo fa per volere uccidere qualcuno

la coscienza ? quella di stare a fare una cagata non quella di volere uccidere

stessa responsabilit?

infatti

guidare senza cervello ? qualcosa di molto grave, al punto che adesso nel nostro ordinamento giuridico, l'omicidio stradale esiste come reato e viene punito peggio di altri reati, arriva fino a 18 anni di reclusione....

ma volont? ben diversa

omicidio colposo
        omicidio volontario

live sono d'accordo che pasare col rosso 3 semafori non significa voler uccidere.. non ? uguale a puntare la pistola ad uno e sparare, questo ? chiaro.. per? lo paragonerei di pi? a mettere in un revolver un solo proiettile, giri a caso il tamburo, miri e spari ? una cosa che va molto a fortuna e da ventenne posso dirti che uno dovrebbe averne la consapevolezza. e la legge non ammette ignoranza..

Comment

• Font Size
          S? pu? almeno dire che chi si fa tre semafori col rosso( ma anche uno) , cosciente di farli, non ? abbastanza maturo da portare un mezzo, auto/moto/motorino o qualsiasi altra cosa che non sia mossa da pedali ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            S? pu? almeno dire che chi si fa tre semafori col rosso( ma anche uno) , cosciente di farli, non ? abbastanza maturo da portare un mezzo, auto/moto/motorino o qualsiasi altra cosa che non sia mossa da pedali ?
            Se mettessero photored ad ogni semaforo stai tranquillo che la gente "imparerebbe" a rispettare il rosso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Se mettessero photored ad ogni semaforo stai tranquillo che la gente "imparerebbe" a rispettare il rosso!
              c'? stata una polemica infinita con le foto scattate ai semafori...non ? la soluzione giusta...si finisce per rimpinguare solo casse asfittiche.Basterebbe non considerare un peccato veniale saltarne tre di seguito nel pieno delle proprie facolt?..ma questo ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                c'? stata una polemica infinita con le foto scattate ai semafori...non ? la soluzione giusta...si finisce per rimpinguare solo casse asfittiche.Basterebbe non considerare un peccato veniale saltarne tre di seguito nel pieno delle proprie facolt?..ma questo ? un altra cosa
                Se si regolassero con i tempi giusti...sopra Lerici c'era uno di quelli "incriminati": scattava il rosso dopo due secondi di giallo!

Comment

• Font Size
                  Se si regolassero con i tempi giusti...sopra Lerici c'era uno di quelli "incriminati": scattava il rosso dopo due secondi di giallo!
                  ...cvd

Comment

• Font Size
                    ...cvd
                    Appunto!
                    Basta regolarli col tempo giusto,che s? 5 secondi?
                    Io vedo tutti i giorni automobilisti accelerare quando sta scattando il rosso,altri sorpassare le auto che si sono fermate col giallo e invadere l'incrocio in pieno rosso...

Comment

• Font Size
                      Vero, purtroppo non ? cos? da me , molti che erano stati installati ,non sono pi? funzionanti da anni.Per dirne una, davanti alla scuola vicino a casa mia , avevano messo un velox in prossimit? delle strisce pedonali( uscita alunni ) ,una notte qualche fenomeno ha pensato bene di orientarlo dal lato opposto.Questo cinque anni fa , oggi ? ancora cos?.

Comment

• Font Size
                        Appunto!
                        Basta regolarli col tempo giusto,che s? 5 secondi?
                        Io vedo tutti i giorni automobilisti accelerare quando sta scattando il rosso,altri sorpassare le auto che si sono fermate col giallo e invadere l'incrocio in pieno rosso...
                        onestamente io non ne vedo tanti di pazzi scatenati che sorpassano la fila di auto che si fermano...sar? che noi sulla strada ci siamo...e si scrive.Non sono un fan's dei sistemi elettronici di rilevazione infrazioni..preferisco ancora metterci la faccia di fronte al contravventore che intendo sanzionare

Comment

• Font Size
                          onestamente io non ne vedo tanti di pazzi scatenati che sorpassano la fila di auto che si fermano...sar? che noi sulla strada ci siamo...e si scrive.Non sono un fan's dei sistemi elettronici di rilevazione infrazioni..preferisco ancora metterci la faccia di fronte al contravventore che intendo sanzionare
                          Qui nella mia Provincia di residenza i vigili si vedono ogni tanto solo a multare chi parcheggia nei posti riservati ai residenti in centro citt?!

Comment

• Font Size
                            Qui nella mia Provincia di residenza i vigili si vedono ogni tanto solo a multare chi parcheggia nei posti riservati ai residenti in centro citt?!
                            Male perch? solo multare?
                            Dovrebbero dare fuoco alle auto e frustare a morte i trasgressori.
                            Pezzi di merda.
                            F.to napalm51

Comment

• Font Size
                              rna ... ma sei impazzito ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                Male perch? solo multare?
                                Dovrebbero dare fuoco alle auto e frustare a morte i trasgressori.
                                Pezzi di merda.
                                F.to napalm51
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                rna ... ma sei impazzito ?
                                Sono stato contagiato dal virus del sottopensiero comune...[emoji16] [emoji16] [emoji16]
                                Originally posted by nitronori1
                                No,ha solo cambiato pusher... [emoji38]
                                Pensa a te che sei cos? di tuo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X