Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccide l'investitore della moglie a VASTO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    NON dico che sto tipo adesso deve marcire in galera per il resto della vita, tuttavia non penso nemmeno che ci sia da piangere per lui visto che santo e prudente non ? stato. tutto qui

EDIT: strada PER NIENTE illuminata.
    marcire in galera ?

veramente ? stato ammazzato da un vendicatore ispirato dal film il gladiatore

non pensi che ci sia da piangere ?

santo e prudente non lo ? stato ?

cio?

ma veramente fra voi c'? qualche mente cosi' deviata che pu? giustificare un omicidio perch? si ? rei di non aver rispettato il codice della strada ?

perch? questo ? il punto
    la colpa ? quella, l'incidente ? una disgrazia

si ti si ficca un motorino sotto l'auto lo ammazzi pure se stai a velocit? di codice

o pu? essere anche il contrario

a me nel 1985 ad un incrocio il 31.12 un auto mi ha preso in pieno a tutta velocit? il casco lo hanno ritrovato a 300 mt di distanza motorino spezzato in 2 il guidatore dell'auto si mise a piangere disperato convinto che mi avesse ammazzato
    invece non mi sono fatto un graffio

quindi trattasi di disgrazia e quelli di voi che trovano una colpa cosi' grande nel 20enne reo di non aver rispettato il codice e quindi degno di morte e di essere stato giustiziato dall'imitatore del gladiatore..................spero che non sbaglino mai nella vita

occhio al tachimetro, perch? stare oltre i limiti ? un attimo, come ? un attimo ritrovarsi coinvolti in una disgrazia, e poi siete degni di pena di morte e conseguente non versamento di una lacrima da parte della societ? che vi deve condannare

perch?

santi e prudenti non lo siete stati
    Last edited by livelegend; 05-02-17, 14:53.

Comment

• Font Size
      Come da mio post precedente, sono d'accordo con Piero, infrazione del codice della strada e stop, non era ne bevuto n? aveva assunto altro, nella vita si pu? sbagliare.

Incomprensibili i commenti in stile vendicatori della notte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Come da mio post precedente, sono d'accordo con Piero, infrazione del codice della strada e stop, non era ne bevuto n? aveva assunto altro, nella vita si pu? sbagliare.

che poi ripeto

io il vendicatore della notte lo concepisco pure

in italia spesso avremmo avuto bisogno di vendicatori della notte

tipo per quelli che rapirono il piccolo Tommy e lo uccisero come un animale

volontariamente

li si che okkio per okkio avrebbe un senso

dato che ? uscito dopo qualche anno, fossi stato io il padre lo avrei scannato come un maiale
        e non con la pistola ma col coltello per sentire il caldo e appiccicoso del sangue

ma in questo caso la vendetta manca di dignit?
        a partire dall'ispirazione hollywoodiana e il contesto social del gladiatore

davvero una storia triste e indegna come il tempo storico che viviamo
        Last edited by livelegend; 05-02-17, 15:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          marcire in galera ?

cio?

ma veramente fra voi c'? qualche mente cosi' deviata che pu? giustificare un omicidio perch? si ? rei di non aver rispettato il codice della strada ?

perch? questo ? il punto

si ti si ficca un motorino sotto l'auto lo ammazzi pure se stai a velocit? di codice

a me nel 1985 ad un incrocio il 31.12 un auto mi ha preso in pieno a tutta velocit? il casco lo hanno ritrovato a 300 mt di distanza motorino spezzato in 2 il guidatore dell'auto si mise a piangere disperato convinto che mi avesse ammazzato

quindi trattasi di disgrazia e quelli di voi che trovano una colpa cosi' grande nel 20enne reo di non aver rispettato il codice e quindi degno di morte e di essere stato giustiziato dall'imitatore del gladiatore..................spero che non sbaglino mai nella vita

occhio al tachimetro, perch? stare oltre i limiti ? un attimo, come ? un attimo ritrovarsi coinvolti in una disgrazia, e poi siete degni di pena di morte e conseguente non versamento di una lacrima da parte della societ? che vi deve condannare

perch?

livelegend da quel poco che leggo nei tuoi interventi mi stai simpatico quindi cerchiamo di non perdere la calma, tutti e due.

1) Noto che non hai capito assolutamente nulla della mia posizione e del mio intervento: quest'ultimo era riferito ad un tizio che a milano, ace (mi pare) ha detto aver investito una donna rom uccidendola mentre c'era un'acquazzone, andava oltre il limite e la strada non aveva illuminazione. Credo di essere nel giusto quando affermo, riferendomi a lui, che non ? stato dalla parte della prudenza.

2) NON giustifico la vendetta. ho solo detto che umanamente posso comprendere (nota: comprendere ? diverso da giustificare) il sentimento di dolore e di vuoto che ha spinto quell'uomo a cercare vendetta.

3) NON ho mai detto che il 22enne meritasse di morire.

4) Non stiamo parlando di un pedone che ti si butta sotto ma, da quanto ho capito (e, di conseguenza, commentato) un ragazzo che ha passato 3 semafori col rosso. 3. La chiami prudenza e fatalit? quella che ha portato il 22enne ad investire quella donna? Io no.

5) in relazione ai punti 1, 2, 3 e 4, "mente deviata" lo vai a dire qualcun altro.

Infine farei notare che, volendo essere obbiettivi, non si pu? escludere che il 22enne non fosse davvero distrutto dal dolore, come afferma il padre; potrebbe anche essere che le voci sulle impennate ecc. che faceva davanti al marito della donna, siano vere. Non abbiamo nessun dato a favore o contro. Il che potrebbe spiegare meglio il perch? di un gesto estremo come la vendetta.

Comment

• Font Size
            livelegend da quel poco che leggo nei tuoi interventi mi stai simpatico quindi cerchiamo di non perdere la calma, tutti e due.

1) Noto che non hai capito assolutamente nulla della mia posizione e del mio intervento: quest'ultimo era riferito ad un tizio che a milano, ace (mi pare) ha detto aver investito una donna rom uccidendola mentre c'era un'acquazzone, andava oltre il limite e la strada non aveva illuminazione. Credo di essere nel giusto quando affermo, riferendomi a lui, che non ? stato dalla parte della prudenza.

2) NON giustifico la vendetta. ho solo detto che umanamente posso comprendere (nota: comprendere ? diverso da giustificare) il sentimento di dolore e di vuoto che ha spinto quell'uomo a cercare vendetta.

3) NON ho mai detto che il 22enne meritasse di morire.

4) Non stiamo parlando di un pedone che ti si butta sotto ma, da quanto ho capito (e, di conseguenza, commentato) un ragazzo che ha passato 3 semafori col rosso. 3. La chiami prudenza e fatalit? quella che ha portato il 22enne ad investire quella donna? Io no.

5) in relazione ai punti 1, 2, 3 e 4, "mente deviata" lo vai a dire qualcun altro.

Infine farei notare che, volendo essere obbiettivi, non si pu? escludere che il 22enne non fosse davvero distrutto dal dolore, come afferma il padre; potrebbe anche essere che le voci sulle impennate ecc. che faceva davanti al marito della donna, siano vere. Non abbiamo nessun dato a favore o contro. Il che potrebbe spiegare meglio il perch? di un gesto estremo come la vendetta.
            bravo...condivido:1:

Comment

• Font Size
              che poi ripeto

volontariamente

dato che ? uscito dopo qualche anno, fossi stato io il padre lo avrei scannato come un maiale
              e non con la pistola ma col coltello per sentire il caldo e appiccicoso del sangue

nulla non riesco a condividere nemmeno una riga...ci sono per te dolori di serie A e di serie B...assassini per strada che passano tre semafori rossi in piena coscienza e vanno archiviati con tre contravvenzioni all'art. di legge...due soldini e un medio avvocato e vieni a casa con le orekkie rosse
              ...non si vogliono dei gladiatori...ma questo lassismo porter? disperazioni altrettanto gravi

Comment

• Font Size
                marcire in galera ?

cio?

perch? questo ? il punto

perch?

live non sempre ? tutto nero o tutto bianco

di sicuro c'? che tre famiglie si sono rovinate la vita

un mio caro amico, che lavora con me, che conosce quello che ha sparato, mi ha raccontato (poi vai a sapere chi dice il vero) che era distrutto, che non accettava che quello che aveva ammazzato la moglie potesse a distanza di pochi mesi portare la moto...e soprattutto provocarlo con sgasate impennate e sfott? ogni volta che lo incrociava

sappiamo tutti che non ? una giustificazione, ma non mi piace vedere, senza sapere nulla, sia da un lato che dall'altro chi giustifica o condanna qualcuno

Comment

• Font Size

sempre da quello che dicono aveva fatto tre semafori con il rosso..e era andato verso un senso vietato

dopo l'incidente mi riferiscono che ha provato a dire che la ragazza era andata contro lui, che non portava il casco e che lui stava andando verso destra e non verso il senso vietato

io non so voi ma mi sentirei talmente mortificato che non penserei a cercare giustificazioni

Comment

• Font Size
                    che poi ripeto

volontariamente

ragazzi guardate che non gli ha fatto un agguato, se lo ? trovato davanti si sono scambiati qualche frase...? andato in macchina dove aveva la pistola(regolarmente detenuta) l'ha presa e ha fatto la cazzata

ella sua testa sono convinto che per mesi ha immaginato quella scena, senza aver mai avuto il coraggio di attuarla, fino a quando, quello scambio di parole ha fatto scattare la scintilla

sul discorso del piccolo tommy, come non darti ragione...ma come detto da cara, non deve esistere il dolore di serie a e di serie b, anche li sarebbe bello vedere un magistrato intervenire con una pena esemplare, tanto da non far sentire la necessit? della vendetta, ma come per tutta la giustizia

io prego *** di non trovarmi mai in questa situazione, ma credo, che se fossi quello che ha ucciso con la macchina la ragazza,fregandomene di avvocati, leggi usanze e rischi, andrei a chiedere scusa in ginocchio ai genitori e al marito, e ogni santa volta che li incontrassi abbasserei lo sguardo con le lacrime agli occhi...E SFIDO CHIUNQUE GIUSTIZIERE DELLA DOMENICA E FARSI GIUSTIZIA SU QUALCUNO PENTITO PER UNA STRONZATA FATTA
                    Last edited by doc67; 05-02-17, 19:37.

Comment

• Font Size

Anche questo pu? essere un punto di vista, prova per? a spiegarlo a chi non ha visto tornare a casa un figlio o un genitore.
                      Last edited by mauri954; 05-02-17, 19:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Anche questo pu? essere un punto di vista, prova per? a spiegarlo a chi non ha visto tornare a casa un figlio o un genitore.
                        Leggi l'altro mio post che spiega in dettaglio.

Comprensibile l'incubo di chi ha perso un familiare, ? evidente sia davvero terribile, ma non giustifica quanto ? successo.

Rischia l'ergastolo dicono certi tg.

Bel gesto dei vari familiari che sono andati al funerale del ragazzo.

Inviato da Asus zenfone 3
                        Last edited by msrduke; 05-02-17, 20:27.

Comment

• Font Size
                          io sostengo che se uno va sopra al limite in una strada poco illuminata con un acquazzone in corso non ? responsabile. il 90% dei guidatori non ? capace a reagire bene e a controllare il mezzo in situazioni di pericolo. non ? che devi immaginare una persona per forza.. anche un cane randagio poteva attraversare.

se fosse andato prudentemente in una situazione che limpida non era, forse la tragedia non sarebbe successa e, se anche fosse accaduta, non avrei detto nulla poich? il guidatore non aveva sbagliato nulla.

Oltretutto da come la descrivi questa ? una strada da scorrimento veloce il che significa che se andava sopra il limite stava andando sui 70-80. Strada non ottimamente illuminata e acquazzone in corso. NON dico che sto tipo adesso deve marcire in galera per il resto della vita, tuttavia non penso nemmeno che ci sia da piangere per lui visto che santo e prudente non ? stato. tutto qui

EDIT: strada PER NIENTE illuminata.
                          Non sai di cosa stai parlando...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Non sai di cosa stai parlando...
                            Infatti no. Mi sono basato su quello che mi ? stato detto qui. Visto che evidentemente ne sai pi? di me, saresti cos? gentile da spiegarmi anche il perch? non saprei di cosa parlo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              ? terribilmente difficile e non tutti reagiscono allo stesso modo

Comment

• Font Size
                                Leggi l'altro mio post che spiega in dettaglio.

Comprensibile l'incubo di chi ha perso un familiare, ? evidente sia davvero terribile, ma non giustifica quanto ? successo.

Rischia l'ergastolo dicono certi tg.

Bel gesto dei vari familiari che sono andati al funerale del ragazzo.

Inviato da Asus zenfone 3
                                1-e certamente non ne avr? paura...lui ? morto dentro
                                2-giusto,ognuro reagisce a modo suo..bello i parenti che hanno rimasto vita dentro

Comment

X
                                Working...
                                X